View Full Version : [FOGGIA+SPEDIZIONE] Vendo OCZ Powerstream 600w e UPS Powermust 100VA (600w)
Ragazzi vendo alimentatore ocz powerstream 600w e UPS Powermust Line-Interactive ( per informarvi meglio su cosa sono i line interactive andate nel post degli ups) mai usati ma soltanto testati a casa di un amico per vedere se funzionava, vi chiederete perchè io non gli abbia mai usati...ebbene....dovevo acquistare il computer a natale e avevo cominciato acquistando l'ali e l'ups e altri pezzi ma ora per svariati motivi non posso acquistare il computer e quindi alcuni dei pezzi acquistati non mi servono piu'
allora vendo il blocco a 250 € ss incluse
altrimenti vendo anche separati....
l'OCZ Powerstream 600w a 160 € ss incluse
il Powermust 1000va a 100 € ss incluse
dai ragazzi fatevi avanti...
up...dai ragazzi sono prezzi bassi....
buon'anno nuovo
il menne
02-01-2007, 22:00
up...dai ragazzi sono prezzi bassi....
:asd: :asd:
Sì, come no... con 160 euro mi prendo un gamextream da 700w sli nuovo.... :read:
vuoi mettere il powerstream con il gamexstream???
comunque il regolamento parla chiarop postare nel foruim solo se realmente interessati
il menne
03-01-2007, 14:43
vuoi mettere il powerstream con il gamexstream???
comunque il regolamento parla chiarop postare nel foruim solo se realmente interessati
Ehm... guarda che io conosco bene i prodotti ocz, il powerstream oramai è fuori produzione, i gamextream sono gli attuali ali top di gamma di ocz, che hanno sostituito i powerstream (tra l'altro gli sli edition) :read:
Io sarei interessato, è molto tempo che cerco un ocz da 600w, ma certo non a questo prezzo, non puoi vendere un prodotto usato, fuori produzione (tra l'altro non specifichi neppure se è la versione EU col pfc attivo o la versione usa...) a prezzo maggiore di un ocz gamextream 700w nuovo e sli .... ali come il tuo son stati venduti sul forum a prezzi inferiori a 100 euro! :read:
Quindi adegua il prezzo, oppure qui non lo venderai mai.... ;)
ps: tra l'altro leggiti l'art.11 del regolamento.... :read:
ali ribassato da 180 a 160
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.