Whity
31-12-2006, 09:20
Ciao a tutti, ho montato alle 2 Tiramisų. Ho avuto non pochi problemi, poichč il portatile non faceva presa sulla base, lasciando "scivolare" (nel mio caso fino a terra) il pc. Successivamente ho scoperto che i gommini dietro non appoggiavano sufficientemente (anche se appoggiavano tutti, scivolava). Allora ho guardato il portatile e.........i due agganci sottostanti il pc erano fatti "a fagiolo" per poterci mettere due bei piedini di gomma, che mi alzano ulteriormente il pc. Dopo averli montati (fori, viti e gommini) ho installato il tutto. L'insieme rende "egregiamente" per quanto riguarda il raffreddamento. Il mio portatile (12.1") arrivava a temperature abbastanza elevate sotto sforzo (sotto i 62°C in full load non ci potevo stare e scaldava tantissimo lo chassis, scaldandomi tutto il piano sul quale era appoggiato ed anche il mouse!!! :eek: ) ed in idle, con ventola impostata a dovere, arrivava fino a 28°C. Se bloccavo invece lo speedstep su "Battery Optimized" (funziona a 800 mhz vcore: 0.95V anzichč 1.2 Ghz vcore: 1.25V) arrivava ad un massimo di 44°C.
Con il Tiramisų, oltre a stare pių comodo io, arriva a 55° in full load a 1.2 Ghz; in idle arriva a 25°C con 22°C in casa. In full load a "Battery Optimized" arriva fino a 38°C!!! :eek: :eek: :eek:
Ci ho guadagnato 6 gradi d'inverno, poi in estate č una pacchia :D :D :D
Cosa ne pensate??
Con il Tiramisų, oltre a stare pių comodo io, arriva a 55° in full load a 1.2 Ghz; in idle arriva a 25°C con 22°C in casa. In full load a "Battery Optimized" arriva fino a 38°C!!! :eek: :eek: :eek:
Ci ho guadagnato 6 gradi d'inverno, poi in estate č una pacchia :D :D :D
Cosa ne pensate??