View Full Version : HO LA FEBBRE !!!
pando811
31-12-2006, 08:52
Niente per 364 giorni.......il 31 dicembre 2006 invece FEBBRE DA CAVALLO
e quindi relativo annullamento del mio bel programma serale devasto....
Ora secondo voi cosa dovrei fare ???? mangiarmi le budella o trovare una divertente alternativa casalinga ??? :muro: :muro: :muro:
HELPPPPPPPP :nera: :nera:
-dieguz-
31-12-2006, 08:56
2 metri di corda e fai come i babbi natale che vedi appesi fuori dai terrazzi, solo che tu ti apendi per il collo :fagiano:
ps: se possibile vestito di rosso cosi ti confondono :D
OvErClOck82
31-12-2006, 08:56
azz, mi spiace :eek:
hai tutta la mia solidarietà :mano:
Kharonte85
31-12-2006, 08:59
Ora secondo voi cosa dovrei fare ???? mangiarmi le budella o trovare una divertente alternativa casalinga ??? :muro: :muro: :muro:
ti invidio...
Cmq che ci vuoi fare...riposati...festeggia sul forum...tanto qualche nerd si trova sempre... :)
OvErClOck82
31-12-2006, 09:03
2 metri di corda e fai come i babbi natale che vedi appesi fuori dai terrazzi, solo che tu ti apendi per il collo :fagiano:
ps: se possibile vestito di rosso cosi ti confondono :D
:asd:
pando811
31-12-2006, 09:20
sostenetemi utenti..........altrimenti cerco la corda per davvero.......era tutto pianificato....tutto pronto ED INVECE UNA CEPPA :nera: :nera: :bsod:
sob.....sigh.....
matteo1986
31-12-2006, 09:21
http://www.bloggers.it/DonnAquilone/itcommenti/cappio.gif
matteo1986
31-12-2006, 09:22
sostenetemi utenti..........altrimenti cerco la corda per davvero.......era tutto pianificato....tutto pronto ED INVECE UNA CEPPA :nera: :nera: :bsod:
sob.....sigh.....
Ok come non detto :D
pando811
31-12-2006, 09:31
http://www.bloggers.it/DonnAquilone/itcommenti/cappio.gif
MA DAIIIIIIIIIIIIIIIIII NOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!
:D
mt_iceman
31-12-2006, 10:53
c'è gente che pagherebbe per essere nelle tue condizioni :asd:
lordkain84
31-12-2006, 11:02
Tutta una balla :O :ciapet:
Vacci giù pesante di tachipirina :ciapet:
Ma hai anche raffreddore e robe del genere? La tachiflu dec a quanto pare fa miracoli!
Mio cugino (mio cuggino mio cuggino) l'altro ieri aveva pure febbre, si è fatto un giorno di Vicks MediNight (un flacone contiene le tre dosi per un giorno) e ieri già era in giro per locali :D
pando811
31-12-2006, 11:05
Tutta una balla :O :ciapet:
una balla un paro de balle :O :D
pando811
31-12-2006, 11:07
{|e']Vacci giù pesante di tachipirina :ciapet:
Ma hai anche raffreddore e robe del genere? La tachiflu dec a quanto pare fa miracoli!
Mio cugino (mio cuggino mio cuggino) l'altro ieri aveva pure febbre, si è fatto un giorno di Vicks MediNight (un flacone contiene le tre dosi per un giorno) e ieri già era in giro per locali :D
l ho presa vediamo che cazzo succede.......purtroppo io non sono cosi rapido nella guarigione,minimo 2 o 3 giorni me la porto dietro,mamma mia che palle ragazzi :mad:
NOOOOOOOOOOOOOOOOO LOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dai, fai vestire la donna da infermierina e divertitevi O NOO?????????
dai csso da te mi aspetto VIUUUULENZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Saggio TiaMantova
31-12-2006, 11:23
ANCH'IO :O
mi è semplicemente saltata la festa :D ma qualcosa da fare c'è sempre
pando811
31-12-2006, 11:26
NOOOOOOOOOOOOOOOOO LOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
cazzooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dai, fai vestire la donna da infermierina e divertitevi O NOO?????????
dai csso da te mi aspetto VIUUUULENZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non ti preoccupare fratellino avevo gia' una mezza idea in testa....... :D
:asd: lo immaginavo vekkio volpone :asd: :fagiano: ....
salutammo la consorte :ave:
sob.....sigh.....
Tranquillo che ci sono pure io nel gruppo: capodanno merdoso :D :D :D
Io ho iniziato con la dipartita di mia nonna (in vero non molto sentita... :rolleyes: ) quattro giorni fa...giorno del funerale (venerdì) mi sveglio strapieno di pallini rossi (faccia, tutto il mezzo busto avanti e dietro, zone genitali....cuoi capelluto...) :eek: :eekk: salto il funerale (...mi dico tanto ormai è andata :D :D )..e vado dalla dermatologa!
Pensavo fosse psioriasi..e invece la diagnosi è follicolite da allergeni vari (in questi gg ero stato a casa di mia nonna per sbrigare varie faccende...ma siccome soffro dia allergie varie..)e orasono due gg che metto lozioni (ci sto un'ora e mezza), prendo antibiotico e antistamico...insomma che divertimento :muro: :muro: :muro:
AH dimenticavo...ieri era pure il mio compleanno...insomma una sfiga sopra l'altra!!!! :muro: :muro: :muro:
Penso solo che mi rifaccio appena finisce sto periodo: a febbraio vado a farmi una settimana spaparanzato in Marocco guiro :cry: :cry: :
pando811
31-12-2006, 11:40
minchia che bella settimana !!!! allora siamo in 2.........allora sostenamoci !! :ubriachi: :D
stanotte mi guardo tutto il mio repertorio di filmini hard :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
A me la febbre è passata 2 giorni fa, ci ho fatto natale e vigilia in sua compagnia :asd:
AH dimenticavo...ieri era pure il mio compleanno...
Auguri :)
pando811
31-12-2006, 12:23
gia' e vero AUGURI !!!!!!
ora collasso un po.....a dopo mitici
Questi sono i problemi della vita ..
Denghiù :D , grazie anche a pando :) :)
caxxo di frega:
stai al caldo fino a sera
doccia bollente
mangi qualcosa
ti riempi di asprina e i conti col raffreddore li fai domani
Auguri
pando811
31-12-2006, 15:27
Questi sono i problemi della vita ..
non sono "problemi" e solo una gran rottura di palle tutto qua...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.