View Full Version : [PN+] Cerco scheda madre socket A (462)
Ciao :) .
Come da titolo cerco, nell'ordine di preferenza, una della seguenti schede:
ABIT KV7
MSI KT 880 Delta
EPOX 8KRAI
:mc: :sperem:
:) Nessuno?
Uhm... :doh: e qualche mobo con chipset KT600 0 KT880, tipo asus?
Mobo Gigabyte GA-7VT880-L (basta leggere le caratteristiche...cioè a tutto tranne pci-ex ) 8-9mesi di vita [pagata 75€ mi sembra], la vendo 45€.
Completa di tutto il bundle.
ps: la migliore mobo che abbia provato per socket A.
Mobo Gigabyte GA-7VT880-L (basta leggere le caratteristiche...cioè a tutto tranne pci-ex ) 8-9mesi di vita [pagata 75€ mi sembra], la vendo 45€.
Completa di tutto il bundle.
ps: la migliore mobo che abbia provato per socket A.Ogni tanto qualcuno mi caga :D .
Sei della zona o devi spedire?
Nel caso di spedizione, facciamo 50€ spedita? :fagiano:
Comunque chiedo all'interessato e ti dico dopo cena ;)
Ogni tanto qualcuno mi caga :D .
Sei della zona o devi spedire?
Nel caso di spedizione, facciamo 50€ spedita? :fagiano:
Comunque chiedo all'interessato e ti dico dopo cena ;)
No, sicilianu sugnu :D
Cmq per il prezzo ne possiamo parlare l'importante è confermare :)
No, sicilianu sugnu :D
Cmq per il prezzo ne possiamo parlare l'importante è confermare :)
:O L'interessato ha detto si... per 50€ spedita ;) .
Symbolic
04-01-2007, 20:38
se interessa ancora ho una msi kt4v .. posso dartela a 35 + s.s.
famme sapè
se interessa ancora ho una msi kt4v .. posso dartela a 35 + s.s.
famme sapèBella scheda, però io sto cercando una mobo con chipset via KT600 0 KT880, ma la tua monta il Chipset VIA KT400.
Comunque grazie per la proposta ;) .
:O L'interessato ha detto si... per 50€ spedita ;) .
Ok, siccome sto pensando di vendere tutto il blocco, costituito oltre alla mobo anche da un proci Sempron 2800+ (che sale anche a 2200Mhz) + dissy Cooler Master Aero 7 lite, ti tengo in considerazione, avevo aperto una discussione ma purtroppo non ho avuto il tempo di ultimarla.
Ti faccio sapere, ciao! :)
Ok, siccome sto pensando di vendere tutto il blocco, costituito oltre alla mobo anche da un proci Sempron 2800+ (che sale anche a 2200Mhz) + dissy Cooler Master Aero 7 lite, ti tengo in considerazione, avevo aperto una discussione ma purtroppo non ho avuto il tempo di ultimarla.
Ti faccio sapere, ciao! :) :cry: vabbè i soldi sono pronti sulla postepay aspetto qualche giorno, sempre se non arriva qualche altra mobo più celere (illo ha una certa fretta).
Perché non arrivano le notifiche? :mad:
P.S. Mi dispiace, ho fatto un giro di telefonate, ma non ho trovato nessuno per il procio.
Symbolic
05-01-2007, 06:56
nn ho ben capito la faccenda .. pero al limite il sempron (se è socket a) lo prendo io.
quanto vorresti?
Per il blovcco mobo+cpu+dissy sinceramente avevo pensato di fare questi prezzi:
Mobo: Gigabyte GA-7VT880-L (basta leggere le caratteristiche...cioè a tutto tranne pci-ex ) [pagata 70€ mi sembra / 8 mesi di vita] prezzo: 45-50€
CPU: AMD Sempron 2800+ (regge anche 2200Mhz) 8 mesi di vita [pagata 80-85€ / 10 mesi di vita] prezzo: 55€
Dissy: Cooler Master Aero7 Lite con l'80% della base in rame, giri della ventola regolabili con potenziometro (adattore pci e 3.5") [pagat 25€ / 8 mesi di vita] prezzo: 12€
Tutti i componenti vengono venduti con la sua scatola e manuali, dato che io le cose le conservo come tesori, quindi è come se li prendereste in uno scaffale di un negozio :D
ps: tutti i prezzi sono stati definiti con un moderatore :)
Aprirò anche un topic nel mercatino dei componenti per vedere se riesco a vendere il blocco, cmq vi metto in coda se acquistate al mio prezzo, ciao!
Symbolic
05-01-2007, 11:12
sono sicuro che il prezzo è buono ma dato che dovrei semplicemente aggiornare un muletto, per la cpu sono disposto a spendere massimo 50e tutto compreso.
tra l'altro la mobo e il dissi li ho gia.
fammi sapere anche se immagino sia poco per te.
Per il blovcco mobo+cpu+dissy sinceramente avevo pensato di fare questi prezzi:
Mobo: Gigabyte GA-7VT880-L (basta leggere le caratteristiche...cioè a tutto tranne pci-ex ) [pagata 70€ mi sembra / 8 mesi di vita] prezzo: 45-50€
CPU: AMD Sempron 2800+ (regge anche 2200Mhz) 8 mesi di vita [pagata 80-85€ / 10 mesi di vita] prezzo: 55€
Dissy: Cooler Master Aero7 Lite con l'80% della base in rame, giri della ventola regolabili con potenziometro (adattore pci e 3.5") [pagat 25€ / 8 mesi di vita] prezzo: 12€
Tutti i componenti vengono venduti con la sua scatola e manuali, dato che io le cose le conservo come tesori, quindi è come se li prendereste in uno scaffale di un negozio :D
ps: tutti i prezzi sono stati definiti con un moderatore :)
Aprirò anche un topic nel mercatino dei componenti per vedere se riesco a vendere il blocco, cmq vi metto in coda se acquistate al mio prezzo, ciao!
La motherboard potrebbe servire a un amico...
Per il momento dammi un posticino nella tua coda, vedro' di confermare / smentire al più presto! :D
Ciao. :)
Don_Lottariote_III
10-01-2007, 15:37
Se ti interessa ho una Asus av880 NUOVA...
Posso arrivare a fare 45 + spese...
fammi sapere
Se ti interessa ho una Asus av880 NUOVA...
Posso arrivare a fare 45 + spese...
fammi sapere
:O Certo. Scatola e tutto l'ambaradan?
Tipologia di pagamento?
Mandami un MP ;)
Don_Lottariote_III
10-01-2007, 21:20
:O Certo. Scatola e tutto l'ambaradan?
Tipologia di pagamento?
Mandami un MP ;)
MI rimangio tutto quello che ho detto.
La mobo in questione è una a7v600.
Non ho niente di accessori in quanto l'ho comprata ad una fiera dell'elettronica, NUOVA ma in versione simil tray.
I driver potrei scaricarteli io.... fammi sapere...
Postepay
MI rimangio tutto quello che ho detto.
La mobo in questione è una a7v600.
Non ho niente di accessori in quanto l'ho comprata ad una fiera dell'elettronica, NUOVA ma in versione simil tray.
I driver potrei scaricarteli io.... fammi sapere...
Postepay
Potrebbe andare anche cosi ma a 25€ + spese... (sicuro del suo funzionamento?)
Don_Lottariote_III
10-01-2007, 22:05
Potrebbe andare anche cosi ma a 25€ + spese... (sicuro del suo funzionamento?)
Sicuro si, ma a 25 non posso veramente, minimo 40€.
Mi disp.
Sicuro si, ma a 25 non posso veramente, minimo 40€.
Mi disp.
Mhu... facciamo 45€ spese comprese (sp a metà) mi passi i dati e ti faccio una ricari online... e siamo tutti contenti ;) .
P.S. per i driver mi arrangio.
Don_Lottariote_III
11-01-2007, 14:25
Mhu... facciamo 45€ spese comprese (sp a metà) mi passi i dati e ti faccio una ricari online... e siamo tutti contenti ;) .
P.S. per i driver mi arrangio.
Aggiungimi in msn!
Aggiungimi in msn!
:) Ti ho mandato un mp :help:
rey.mysterio83
11-01-2007, 19:49
ciao. ho una Gigabyte Ga-7VA, questa in foto:
http://pics.computerbase.de/1/3/4/4/6/12.jpg
45 spedita, perfetta!
ciao! :)
Ciao ho un Abit KV7 che vendo con un Athlon Barton 2500@3200 a voltaggi standard prima serie sbloccata di moltiplicatore a 100 euro il blocco sono di Portogruaro (Ve) se passi ti faccio vedere e provare il tutto. Non limo non vendo separatamente. In vendita altrove. Non spedisco.
ciao...
Sono già in dirittura d'arrivo con Don_Lottariote_III :sperem:
Comunque io cerco una motherboard con chipset via kt600 o via kt880 :) .
Ci saranno altre occasioni per fare affari. Buona vendita ;) .
Ciao ho un Abit KV7 che vendo con un Athlon Barton 2500@3200 a voltaggi standard prima serie sbloccata di moltiplicatore a 100 euro il blocco sono di Portogruaro (Ve) se passi ti faccio vedere e provare il tutto. Non limo non vendo separatamente. In vendita altrove. Non spedisco.
E che cacchio! Peccato che non smembri, la tua motherboard mi sarebbe servita come il pane :( !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.