View Full Version : [help] Problema all'avvio
ciao a tutti
nn so se questa è la sezione giusta per questo problema :rolleyes:
un mio amico ha un problema al pc. a volte all'avvio del pc esce:
REBOOT AND SELECT PROPER BOOT DEVICE OR INSERT BOOT MEDIA IN SELECTED BOOD DEVICE AND PRESS KAY
:confused: :confused:
ed a volte succede che quando si avvia win scompaiono tutte le cartelle dal desktop e rimane solo il cestino, ma l'ultima volta che ho provato ad accenderlo mi sono uscite le cartelle che la volta prima di riavviarlo nn mi erano uscite.
cosa puo essere?
aiutatemi pls :confused: :confused: :(
ho cercato un po ed ho visto che anche alcuni avevano lo stesso problema, ma a loro nn partiva mai . invece a me solo a volte fa che nn parte ed a volte si resetta da solo.
secondo voi è un problema di HD?
il pc monta un hd della maxtor 120gb ma nn so il modello preciso :rolleyes:
ma per il fatto delle icone che a volte nn escono + ma esce solo il cestino? :confused: :muro:
Dodopepper
03-01-2007, 14:46
ammazza su sto forum non risponde più nessuno per aiutare a quanto pare! cmq sia penso sia semplicemente un problema di connettori dell'hd(sicuramente cmq il problema è inputabile all'hd), quindi ti consiglio di provare a cambiare i cavi dell'hd. Sinceramente il problema del cestino è piuttosto strano! prova così e al massimo prova con un diverso hd, altrimenti il problema è causato dalla scheda madre e a quel punto so cavoli!
ammazza su sto forum non risponde più nessuno per aiutare a quanto pare! cmq sia penso sia semplicemente un problema di connettori dell'hd(sicuramente cmq il problema è inputabile all'hd), quindi ti consiglio di provare a cambiare i cavi dell'hd. Sinceramente il problema del cestino è piuttosto strano! prova così e al massimo prova con un diverso hd, altrimenti il problema è causato dalla scheda madre e a quel punto so cavoli!
grazie per avermi risposto. ;)
cmq ho cambiato il cavo dell HD. sto da un paio di ore e fino ad adesso nn si e' ne resettato ne rifiutato l'accensione.
per adesso il problema e' che al riavvio i file scompaiono dal desktop. ho appena scaricato delle cose, le ho messe in documenti... ho riavviato ed adesso nn ci sono piu' :confused: :cry:
EDIT:
ho notato anche che i siti che ho visitato prima del riavvio del pc nn sono salvati negli indirizzi :mbe:
UP
ragazzi secondo voi potrei risolvere formattando?
Dodopepper
09-01-2007, 12:05
potrebbe essere una soluzione anche perchè altrimenti nn saprei come aiutarti! è un problema davvero strano! formatta e fammi sapere!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.