Aut0maN
30-12-2006, 23:01
Vendo o scambio i-mate jasjar (alias Qtek 9000, Vodafone 1640v, HTC universal) nuovissimo, usato 1 giorno e mezzo, nessun tipo di raschio, ancora con la prima carica di batteria, completo di tutto, in perfetto stato scambio con il seguente materiale:
- Palm treo 750v
- Nokia n93
- sony ericsson p990i
- oppure vendita per 450 euro
L'imate l'ho preso da un rivenditore di servizi telefonici, sicuramente è un premio aziendale e non è ancora stato registrato sul sito i-mate(chi me lo ha venduto ha detto che basta registrarlo sul sito imate, cosa che non ho ancora fatto perchè non sapevo se tenerlo).
Lo scambio perchè per me è troppo, cerco qualcosa di leggermente meno, rinuncio al wifi e allo schermo vga in favore delle dimensioni, il ppc è eccezionale come funzioni e come hardware, poi come qualità costruttiva non penso di averne visti di meglio fin'ora.
Preferisco scambio di persona, sempre qui in zona Vicenza, o provincia.
Materiale in "vendita/scambio" anche in altri forum.
- Palm treo 750v
- Nokia n93
- sony ericsson p990i
- oppure vendita per 450 euro
L'imate l'ho preso da un rivenditore di servizi telefonici, sicuramente è un premio aziendale e non è ancora stato registrato sul sito i-mate(chi me lo ha venduto ha detto che basta registrarlo sul sito imate, cosa che non ho ancora fatto perchè non sapevo se tenerlo).
Lo scambio perchè per me è troppo, cerco qualcosa di leggermente meno, rinuncio al wifi e allo schermo vga in favore delle dimensioni, il ppc è eccezionale come funzioni e come hardware, poi come qualità costruttiva non penso di averne visti di meglio fin'ora.
Preferisco scambio di persona, sempre qui in zona Vicenza, o provincia.
Materiale in "vendita/scambio" anche in altri forum.