View Full Version : Rifare le Unghie al mio Pc
Naquadar
30-12-2006, 23:57
Lo vedete in Sign.... a maggio quando l'ho assemblato era il meglio che potessi prendere e che il mercato potesse offrire (tranne il procio che era inferiore al FX60.... ma poco ci mancava..)... Oggi a distanza di pochi mesi mi viene un po di tristezza nel vedere come pezzi tanto costosi siano scesi di prezzo o addirittura andati fuori listino..
Quello che vi chiedo è quindi un consiglio su come aggiornarlo o "fra quanto aggiornarlo".... quello che mi spaventa non è tanto il comprare dei pezzi nuovi e assemblarli.. quello che mi spaventa e vendere i vecchi :muro:
Che mi consigliate..? cosa cambiereste...? cosa terreste..?
Grazie
P.s cosa faccio col pc..? prendo gli ultimi giochi usciti e pretendo di vederli al meglio del loro potenziale.. e poi li sbrano :D
P.p.s i Raptor da 74 che vedete in sign sono da 8mb.. li cambio con quelli da 16mb?
bonzuccio
31-12-2006, 01:31
Secondo me puoi vendere il tuo pc tutto intero senza smembrarlo, attualmente non ha punti deboli, lo venderei a primavera con le dx10
brutus89
31-12-2006, 01:31
secondo me nn devi cambiare proprio nulla, perchè spendere soldi inutilmente? Poi in futuro tra qualche mese potresti prendere una nuova vga dx10 ma per adesso va bene così ovviamente imho ;)
ciauz ;)
Widowmaker
31-12-2006, 01:55
Non credo tu possa avere grossi problemi, anche nei giochi del prossimo futuro, vista la tua (pazzesca ;) ) configurazione..
al limite potresti passare a una vga dx10 quando saranno veramente sfruttate..magari anche 2 in sli/crossfire.. :)
LightForce
31-12-2006, 03:23
secondo me nn devi cambiare proprio nulla, perchè spendere soldi inutilmente? Poi in futuro tra qualche mese potresti prendere una nuova vga dx10 ma per adesso va bene così ovviamente imho ;)
ciauz ;)
quoto
Mister Tarpone
31-12-2006, 11:05
Quoto Brutus89..
Il tuo è un pc potente,perchè aggiornarlo??quando ci puoi andare avanti bene ancora per taaanto tempo??
Al max aspetta per una vga dx10 + win. Vista :oink:
Pangasius
31-12-2006, 12:12
D'accordo con chi mi ha preceduto la tua config. è ancora ottima e potrà reggere
il passo ancora per un pò l'unico problema è che ovvviamente con il passare del
tempo si svaluterà ultriormente quindi se cmq sei intenzionato a cambiare entro
breve,questo è il momento migliore per vendere e pensare di poter ricavare
qualcosa di importante da poter reinvestire nel nuovo. ;)
Grazie
1 niente
2 niente
3 tutto
;)
Mister Tarpone
31-12-2006, 15:04
1 niente
2 niente
3 tutto
;)
1Quoto
2Quoto
3Quoto
:)
OverClocK79®
31-12-2006, 16:01
non vedo perche cambiare
non farti prendere dalla moda
è un ottimo pc ancora
BYEZZZZZZZZZZZZ
wizard1993
31-12-2006, 17:01
non vedo perche cambiare
è un ottimo pc ancora
BYEZZZZZZZZZZZZ
sono d'accordo
albortola
31-12-2006, 17:17
cambia la signa.
Lo vedete in Sign.... a maggio quando l'ho assemblato era il meglio che potessi prendere e che il mercato potesse offrire (tranne il procio che era inferiore al FX60.... ma poco ci mancava..)... Oggi a distanza di pochi mesi mi viene un po di tristezza nel vedere come pezzi tanto costosi siano scesi di prezzo o addirittura andati fuori listino..
Quello che vi chiedo è quindi un consiglio su come aggiornarlo o "fra quanto aggiornarlo".... quello che mi spaventa non è tanto il comprare dei pezzi nuovi e assemblarli.. quello che mi spaventa e vendere i vecchi :muro:
Grazie
P.s cosa faccio col pc..? prendo gli ultimi giochi usciti e pretendo di vederli al meglio del loro potenziale.. e poi li sbrano :D
P.p.s i Raptor da 74 che vedete in sign sono da 8mb.. li cambio con quelli da 16mb?
scusa ma visto che il tuo uso è "sbranare video games" non andrebbe bene, se prorpio ne senti la necessità, cambiare scheda video? :mbe:
non vedo perche cambiare
è un ottimo pc ancora
BYEZZZZZZZZZZZZ
quoto cambierai la vga per le dx10 al max
limbux88
31-12-2006, 21:26
se proprio proprio vuoi fare qualcosa pigliati una 8800gtx e sbrani tutti...per il resto...complimenti!!! :sofico:
se proprio proprio vuoi fare qualcosa pigliati una 8800gtx e sbrani tutti...per il resto...complimenti!!! :sofico:
Ma anche no ;)
ohmaigod
01-01-2007, 17:27
Secondo me puoi vendere il tuo pc tutto intero senza smembrarlo, attualmente non ha punti deboli, lo venderei a primavera con le dx10
*
Assolutamente no, sarebbe inutile. La differenza in prestazioni va dall'inesistente al minima.
Mister Tarpone
01-01-2007, 17:45
Assolutamente no, sarebbe inutile. La differenza in prestazioni va dall'inesistente al minima.
*
Jean-Gabin
01-01-2007, 18:29
Ragazzi non so se posso inserirmi in questo thread, anche io mi stavo interrogando su un eventuale passaggio di consegne del mio pc. I dati essenziali della mia config sono: P4 CPU 3.00 ghz ; 1GBDDR-SDRAM ; una radeon a 128mega. Dei giochi non mi interessa nulla, l'importante è avere un pc che "regga" gli ultimi software microsoft (vista e office 2007),che mi sono per lavoro indispensabili. Cosa mi consigliate?
Grazie!
carletto1969
01-01-2007, 18:36
io faccio girare windows vista beta e office 2007 su un celeron 2000mhz, non ci sono grosse richieste per questi software anche se una buona scheda video è richiesta per aero di vista, (almeno 128 mega e la tua lo è),
Jean-Gabin
01-01-2007, 18:39
Tra l'altro ho lanciato il programma vista upgrade advisor e non ha riscontrato problemi di hardware, neanche per l'interfaccia aero. Come versione mi ha consigliato la business.
ma perchè vorresti cambiarlo scusa? :mbe: non credo che qualcosa ti giri lento... anzi... è solo per stare alla moda? :muro: :muro:
Jean-Gabin
01-01-2007, 19:06
No no..ribadisco che non è per moda nè per giochi! Solo non vorrei che con le ultime release di programmi come office, acrobat professional e l'upgrade a Vista il mio pc, decisamente performante adesso, divenisse decisamente più lento...
No no..ribadisco che non è per moda nè per giochi! Solo non vorrei che con le ultime release di programmi come office, acrobat professional e l'upgrade a Vista il mio pc, decisamente performante adesso, divenisse decisamente più lento...
:mbe: direi di no
di certo non fanno sw per rallentare il pc
Naquadar
02-01-2007, 15:17
Ragazzi non so se posso inserirmi in questo thread, anche io mi stavo interrogando su un eventuale passaggio di consegne del mio pc. I dati essenziali della mia config sono: P4 CPU 3.00 ghz ; 1GBDDR-SDRAM ; una radeon a 128mega. Dei giochi non mi interessa nulla, l'importante è avere un pc che "regga" gli ultimi software microsoft (vista e office 2007),che mi sono per lavoro indispensabili. Cosa mi consigliate?
Grazie!
Ma perche non apri un 3d tutto tuo invece di inseristi in quelli degli altri..? ;)
Jean-Gabin
03-01-2007, 01:23
Ma perche non apri un 3d tutto tuo invece di inseristi in quelli degli altri..? ;)
E' quello che avevo pensato anch'io, però da utente del forum mi incavolo quando vedo tremila thread tutti uguali.. La tua richiesta di aiuto era simile alla mia percui.. ;)
Comunque le risposte che volevo le ho avute, quindi lascio il thread al "legittimo proprietario". :)
bonzuccio
03-01-2007, 01:34
:ncomment: :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.