View Full Version : [OT?] Domanda Paypal
Non so se questa è la sezione adatta per porre questa domanda ma non ho trovato nulla di piu appropriato..
Ok la domanda è questa ed è un po da niubbi direi ma non c'ho capito molto; se io ricevo un pagamento sul mio account paypal dopo averlo associato ad una carta postepay, ottengo la cifra realmente sulla carta (quindi ritirabile alla posta) o soltanto dei "crediti" da spendere online?
Grazie per l'attenzione!
magnetex
30-12-2006, 23:57
Ricevi dei soldi veri che saranno accreditati sul tuo conto Paypal da lì li puoi trasferire su un C/C Bancario , spenderli per nuovi acquisti o lasciarli sul conto Paypal che però non da interessi ne servizi.
silviopellico
31-12-2006, 09:28
Ricevi dei soldi veri che saranno accreditati sul tuo conto Paypal da lì li puoi trasferire su un C/C Bancario , spenderli per nuovi acquisti o lasciarli sul conto Paypal che però non da interessi ne servizi.
e il trasferimento dal conto paypal al tuo conto corrente ovviamente si paga
solo in certi casi:
Prelievo di fondi
Come posso evitare di pagare una tariffa per trasferire fondi sul mio conto bancario locale?
Non è prevista una tariffa per trasferire fondi sul conto bancario locale a condizione di rispettare gli importi di prelievo minimi previsti nella pagina Tariffa di prelievo. Se prelevi un importo inferiore a quello minimo previsto, verranno applicate delle piccole tariffe di prelievo.
Tuttavia, alcune banche addebitano alla propria clientela una commissione per i bonifici elettronici. PayPal non può garantire che la tua banca non ti addebiterà una commissione. Prima di avviare il bonifico, chiedi alla la tua banca se viene applicata una commissione ai bonifici elettronici.
cmq qui sei OT: c'è un thread in rilievo in piazzetta ;)
per ulteriori dubbi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=688495
ciao!
magnetex
31-12-2006, 12:56
e il trasferimento dal conto paypal al tuo conto corrente ovviamente si paga
No non è del tutto esatto : si paga per importi inferiori a 99€ totalmente gratis per importi superiori a 100€
No non è del tutto esatto : si paga per importi inferiori a 99€ totalmente gratis per importi superiori a 100€
è da un pò che volevo dirtelo: che avatar! :rotfl: :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.