PDA

View Full Version : Questo fa veramente arrabbiare...

suspence
30-12-2006, 22:28
ma è possibile che coloro che uno definisce "amici" possano ripensarsela in un tempo a dir poco microscopico e lasciarti a casa sabato 30 dicembre??

xand3r
30-12-2006, 22:29
Possibilissimo.

Ja]{|e
30-12-2006, 22:58
Consolati, a me l'unico che mi ha chiesto di uscire stasera - dopo quattro giorni in cui non mi ha cagata nessuno (solo una mia "amica" ieri sera) e nessuno si è accorto della mia assenza - è stato mio cugino, dato che tre giorni fa l'ho assistito nell'acquisto del portatile, ed è da tre giorni che sto piazzata a casa sua per spiegargli come funziona e per sistemargli il router wireless e connetterlo a internet, e stasera mi ha telefonato per chiedermi che cosa voleva dire "installazione di aggiornamento unosumillemilasipregadiattendere" e il portatile non si spegneva :muro:

Valuk
30-12-2006, 22:59
possibilissimo :O

icoborg
30-12-2006, 23:01
{|e']Consolati, a me l'unico che mi ha chiesto di uscire stasera - dopo quattro giorni in cui non mi ha cagata nessuno (solo una mia "amica" ieri sera) e nessuno si è accorto della mia assenza - è stato mio cugino, dato che tre giorni fa l'ho assistito nell'acquisto del portatile, ed è da tre giorni che sto piazzata a casa sua per spiegargli come funziona e per sistemargli il router wireless e connetterlo a internet, e stasera mi ha telefonato per chiedermi che cosa voleva dire "installazione di aggiornamento unosumillemilasipregadiattendere" e il portatile non si spegneva :muro:
sono con te :asd: :O

Ja]{|e
30-12-2006, 23:06
sono con te :asd: :O

aggiungi la situazione del 3d sull'ultimo dell'anno, e vedi che belle giornate che sto passando.... tanti auguri a me di felice anno nuovo :cry:

Valuk
30-12-2006, 23:08
auguri :vicini:

linuxianoxcaso
30-12-2006, 23:10
{|e']Consolati, a me l'unico che mi ha chiesto di uscire stasera - dopo quattro giorni in cui non mi ha cagata nessuno (solo una mia "amica" ieri sera) e nessuno si è accorto della mia assenza - è stato mio cugino, dato che tre giorni fa l'ho assistito nell'acquisto del portatile, ed è da tre giorni che sto piazzata a casa sua per spiegargli come funziona e per sistemargli il router wireless e connetterlo a internet, e stasera mi ha telefonato per chiedermi che cosa voleva dire "installazione di aggiornamento unosumillemilasipregadiattendere" e il portatile non si spegneva :muro:

non ti abbacchiare :flower:
stay up :baci:
e te lo dice uno che va dal depresso al meno depresso eh ;)

comunque auguri e che quest'anno sia migliore :flower:

Valuk
30-12-2006, 23:11
auguri anche al supremo linuxianoxcaso :O
Vedrete tutti che andra' meglio (anche per me, si spera :D )

LUVІ
30-12-2006, 23:11

Prossima volta presentati così:

http://www.thinkgeek.com/images/action/large/20fc848.jpg (http://www.thinkgeek.com/tshirts/frustrations/388b/)

LuVi

lnessuno
30-12-2006, 23:12
guarda, io ieri ho raggiunto degli amici per andare a vedere una cosa al supermercato sapendo che erano da quelle parti... sono arrivato li pensando boh dopo faremo qualcosa, invece due se ne sono andati da una parte, due dall'altra e io a quel punto potevo anche andarmene da solo al supermercato... magari quello dietro casa mia invece di farmi 20 km nel traffico :rolleyes:

con gli "amici" tutto è possibile.

buoni propositi 2007: tagliare i rami secchi.

linuxianoxcaso
auguri anche al supremo linuxianoxcaso :O
Vedrete tutti che andra' meglio (anche per me, si spera :D )

guri anche a te :asd:
e a chi ha aperto il thread :D

lnessuno
Prossima volta presentati così:

http://www.thinkgeek.com/images/action/large/20fc848.jpg

LuVi

c'ha le poppe!!! :arf: :oink: :arf:

Valuk
30-12-2006, 23:13

allupato :eek:

linuxianoxcaso
30-12-2006, 23:15

e che poppe !! :oink:

lnessuno
allupato :eek:

ma chi, io? :stordita:

Valuk
non tu, tutti :D

linuxianoxcaso
30-12-2006, 23:17
non tu, tutti :D

mi sa :asd: http://img352.imageshack.us/img352/7779/metalpd1.gif

Valuk
30-12-2006, 23:18
parole sante :O

Ja]{|e
30-12-2006, 23:19
eh, lù, io non c'ho quelle tette, so' 'na tavola da surf.... :cry:

...sarà per questo che non mi caga nessuno? :stordita:

lnessuno
30-12-2006, 23:20
{|e']eh, lù, io non c'ho quelle tette, so' 'na tavola da surf.... :cry:

aho io ti cago, se vuoi venire su a capodanno a montecarlo ti accolgo volentieri (no scopo tacchinaggio, giuro :D). tanto siamo sulla stessa barca a quanto pare... :stordita:

p.s. non sono miliardario, vado a montecarlo a fare il barbone :D

Valuk
30-12-2006, 23:21
avrai altre doti dietro :O
[modalità consolatoria ON]e poi a volte le poppe mancano di eleganza[modalità consolatoria OFF]

Ja]{|e
30-12-2006, 23:22
[modalità consolatoria ON]e poi a volte le poppe mancano di eleganza[modalità consolatoria OFF]

eh no, manco il culo c'ho, ho le chiappe da ingegnere informatico :stordita:

linuxianoxcaso
30-12-2006, 23:23
{|e']eh, lù, io non c'ho quelle tette, so' 'na tavola da surf.... :cry:

a volte l'importante è quello che c'è nel petto che quello che c'è fuori ... :O

linuxianoxcaso
30-12-2006, 23:24
{|e']eh no, manco il culo c'ho, ho le chiappe da ingegnere informatico :stordita:

sei ing informatica ? :eek:

Ja]{|e
30-12-2006, 23:24
sei ing informatica ? :eek:

aspirante ingegnere :stordita:

linuxianoxcaso
30-12-2006, 23:25
{|e']aspirante ingegnere :stordita:

foto e poi in caso ti faccio la proposta di matrimonio :O

icoborg
30-12-2006, 23:35
foto e poi in caso ti faccio la proposta di matrimonio :O
è nato un amore :stordita:

suspence
30-12-2006, 23:35

pure io......

quindi ho il diritto di prelazione per la proposta.... :O

linuxianoxcaso
30-12-2006, 23:36
è nato un amore :stordita:

gelosone http://www.vocinelweb.it/faccine/fattedanoi/donia/55.gif

lnessuno
30-12-2006, 23:37

ecco perchè nessuno ti caga... i colleghi sono gente che si arrapa con gli integrali, con le funzioni e fa sesso anale con le matrici... :fagiano:

in sostanza cambia facoltà :stordita:

LUVІ
31-12-2006, 00:30
{|e']eh no, manco il culo c'ho, ho le chiappe da ingegnere informatico :stordita:

Non screditare la categoria! Ne ho conosciute DA PAIURA :O Però erano Vecchio Ordinamento, sarà quello.... :sofico:
Comunque metti la maglietta, c'è anche la versione con le tette incorporate :D

LuVi

shinji_85
31-12-2006, 01:38
ecco perchè nessuno ti caga... i colleghi sono gente che si arrapa con gli integrali, con le funzioni e fa sesso anale con le matrici... :fagiano:

in sostanza cambia facoltà :stordita:

Anch'io sono aspirante Ing. Informatico (non che mi vanterò mai di essere Ing., per me gli Ing. sono altri)...

Ah, il post era per comunicare che non mi arrapano gli integrali, le funzioni etc... Ed il sesso anale mi garba con le ragazze... :D

Jaguar64bit
31-12-2006, 02:19
ma è possibile che coloro che uno definisce "amici" possano ripensarsela in un tempo a dir poco microscopico e lasciarti a casa sabato 30 dicembre??

di pseudo amici è pieno il mondo , poi nella vita alla fine le persone che contano sono molto poche o spesso nessuno proprio..., alla fine meglio così se si levano dai cogl.... loro stessi.

asc@rda
31-12-2006, 10:18
{|e']ingegnere informatico :stordita:

piccole colleghe crescono :sofico:

asc@rda
31-12-2006, 11:21
Non screditare la categoria! Ne ho conosciute DA PAIURA :O Però erano Vecchio Ordinamento, sarà quello.... :sofico:
Comunque metti la maglietta, c'è anche la versione con le tette incorporate :D

LuVi

fino a quando ci stavo io (aprile 2004) unipa non era così ben frequentata specialmente nel VO ma notavo netti segni di miglioramento con il NO :D

tecnologico
31-12-2006, 11:37
è collegabile al fatto che potresti essere un cesso(per di più nerd)? :O

:D

tecnologico
31-12-2006, 11:38
in quale universo?

no poppa no party sempre e ovunque.

tecnologico
31-12-2006, 11:41
senza culo e senza tette... :nonsifa:

se non fosse per il pistola...sarebbe come farsi un uomo :ciapet:

:banned: :banned: :banned: :banned: :banned:

non pisellabile. :O :read:

oh, si scherza :Prrr: :mc:

forse

suspence
31-12-2006, 12:59
di pseudo amici è pieno il mondo , poi nella vita alla fine le persone che contano sono molto poche o spesso nessuno proprio..., alla fine meglio così se si levano dai cogl.... loro stessi.

forse hai proprio ragione, almeno adesso saprò come comportarmi.....

xenom
31-12-2006, 13:04

infatti i veri amici sono pochi. riflettete attentamente e ditemi quanti veri amici avete... io se va bene ne ho due :asd:

SunShine_3
31-12-2006, 13:05
Io non vi capisco...non potete sempre aspettare la chiamata x farvi cacare dalla gente...siete voi che dovete anche cercarla...cioè mi ca siete dei principini?
A me non mi caga nessuno xò ho un botto di amici ed esco sempre...
Scendete dal trono :rolleyes:

E poi basta parlare di veri amici,non esistono,ci sn solo persone di compagnia cn cui stai bene insieme,ci passi il tempo finchè nn trovi la fia e piano piano li vedi sempre meno.

xenom
31-12-2006, 13:08
E poi basta parlare di veri amici,non esistono,ci sn solo persone di compagnia cn cui stai bene insieme,ci passi il tempo finchè nn trovi la fia e piano piano li vedi sempre meno.

E' evidente che non hai mai avuto amici veri :asd:

SunShine_3
31-12-2006, 13:11
Parli di quelle persone cn cui fai le gare di seghe insieme a chi viene prima? :rolleyes:

suspence
31-12-2006, 13:14
Io non vi capisco...non potete sempre aspettare la chiamata x farvi cacare dalla gente...siete voi che dovete anche cercarla...cioè mi ca siete dei principini?
A me non mi caga nessuno xò ho un botto di amici ed esco sempre...
Scendete dal trono :rolleyes:

se avessi letto bene avresti capito che non aspettavo la telefonata di nessuno, ma le cose erano state già organizzate...

xenom
31-12-2006, 13:23
Parli di quelle persone cn cui fai le gare di seghe insieme a chi viene prima? :rolleyes:

Decisamente no...
i veri amici ti aiutano in caso di bisogno, i veri amici non si mettono con la tua ragazza ecc. ecc. :asd:
tutte cose che succedono spesso :asd:

SunShine_3
31-12-2006, 13:28
Decisamente no...
i veri amici ti aiutano in caso di bisogno, i veri amici non si mettono con la tua ragazza ecc. ecc. :asd:
tutte cose che succedono spesso :asd:
Te parli di robot? :stordita:

xenom
31-12-2006, 13:38
Te parli di robot? :stordita:

Potrà anche sembrarti strano ma queste persone esistono veramente. sono difficili da trovare :asd:
un po' come la ragazza perfetta con cui non litighi mai :sofico:

SunShine_3
31-12-2006, 13:41
Potrà anche sembrarti strano ma queste persone esistono veramente. sono difficili da trovare :asd:
un po' come la ragazza perfetta con cui non litighi mai :sofico:
Ma va... :stordita:

Demon81
31-12-2006, 13:42
Non eistono, come non esiste l'amore eterno!

Ja]{|e
31-12-2006, 13:45
Fondamentalmente è che ognuno si fa i cazzi propri...

SunShine_3
31-12-2006, 13:47
Non eistono, come non esiste l'amore eterno!
*

linuxianoxcaso
31-12-2006, 13:48
{|e']Fondamentalmente è che ognuno si fa i cazzi propri...

e allora che cavolo di amici sono :confused: ?
forse sono i classici "amici" che sono amici sono quando gli conviene :rolleyes:

lasciali perdere :O

suspence
31-12-2006, 14:03
forse sono i classici "amici" che sono amici sono quando gli conviene :rolleyes:

c'è comunque da dire che un buon 98% delle persone sono così, cioè si fa sentire solo quando hanno bisogno... e se uno lascia perdere... beh credo che alla fine si ritrovi solo...

linuxianoxcaso
31-12-2006, 14:06
c'è comunque da dire che un buon 98% delle persone sono così, cioè si fa sentire solo quando hanno bisogno... e se uno lascia perdere... beh credo che alla fine si ritrovi solo...

allora badilate a go-go :O

CoreDump
31-12-2006, 14:10

Scusa se te lo dico ma evidentemente non sono dei veri amici :)

suspence
31-12-2006, 14:14
allora badilate a go-go :O

forse badilate no :D , ma alla fine uno diventa "cattivo"... li usa, semplicemente li sfrutta... sapendo che appena è possibile fregarli (anche la :oink: ) lo farà, senza tanti problemi, senza tante remore, perchè tanto, gli "amici", farebbero la stessa cosa, anzi, magari con più piacere e soddisfazione

linuxianoxcaso
31-12-2006, 14:15
forse badilate no :D , ma alla fine uno diventa "cattivo"... li usa, semplicemente li sfrutta... sapendo che appena è possibile fregarli (anche la :oink: ) lo farà, senza tanti problemi, senza tante remore, perchè tanto, gli "amici", farebbero la stessa cosa, anzi, magari con più piacere e soddisfazione

anche...oppure calco delle chiavi sulla carrozzeria :O

Jaguar64bit
31-12-2006, 14:31

Il problema è proprio il mutamento di comportamento di una o più persone , in base alle convenienze del periodo , stride troppo il modo di fare di un amico/a magari super affezzionato in un periodo in cui magari servivi a qualcosa... che poi scompare senza dire nulla...manco non ti avesse mai visto..le sfaccettature da prendere in considerazione nell'amicizia sono molte , per questo è assodato che le persone che contano sono pochissime...e quelle ci sono sempre.

kopetea
31-12-2006, 16:38
infatti i veri amici sono pochi. riflettete attentamente e ditemi quanti veri amici avete... io se va bene ne ho due :asd:

verissimo... io forse tre... e non sono neanche sicuro... :asd:

asc@rda
31-12-2006, 16:40

verissimo, credo che a parte due persone tutti gli altri che conosco possono tranquillamente far parte di questa categoria, ma allo stesso modo penso di appartenere alla stessa categoria pure io se non per pochissime altre persone

kopetea
31-12-2006, 16:40

beh la maggior parte sono così... ;)

fin quando hanno bisogno, amici, amici...

poi... chi sei tu? :confused: ci conosciamo?? :asd:

linuxianoxcaso
31-12-2006, 17:01
beh la maggior parte sono così... ;)

fin quando hanno bisogno, amici, amici...

poi... chi sei tu? :confused: ci conosciamo?? :asd:

mi sa di no...forse ci siamo conosciuti nel...DS... :stordita:

io di solito quando vedo che una/o è cosi lo lascio perdere subito e me ne frego ...

kopetea
31-12-2006, 17:26
mi sa di no...forse ci siamo conosciuti nel...DS... :stordita:

io di solito quando vedo che una/o è cosi lo lascio perdere subito e me ne frego ...

DS?? se lo dici così penso al partito e mi viene il prurito... :asd:

dì ".org" e allora capisco... :D

p.s:
Ich bin winxxon... :D

linuxianoxcaso
31-12-2006, 17:30
DS?? se lo dici così penso al partito e mi viene il prurito... :asd:

dì ".org" e allora capisco... :D

p.s:
Ich bin winxxon... :D

sorry è vero :asd:

allora mi sa che ci siamo veduti li... :O

p.s.:
eu sugnu LilithSChild :D

tu dicia in calabrisi :O

kopetea
31-12-2006, 17:33
sorry è vero :asd:

allora mi sa che ci siamo veduti li... :O

p.s.:
eu sugnu LilithSChild :D

tu dicia in calabrisi :O

no, ti sta sbagliannu... sugnu d'origini siciliane... ;)

l'avìa capitu ca eratu tu... :D

Ich bin= Io sono (in totesco) :D

linuxianoxcaso
31-12-2006, 17:35
no, ti sta sbagliannu... sugnu d'origini siciliane... ;)

l'avìa capitu ca eratu tu... :D

Ich bin= Io sono (in totesco) :D

u sacciu u sacciu 'nte ncarricari ;)

nu u sapia ca eri sicilianu :eek:
eu indaju urigini calabrisi...che 'ndaju mu ti dicu :boh:

pero basta che di calabrese so veramente poco :asd:

Ferdy78
31-12-2006, 17:40
...megghiu suli ca mala accumpagnati :D :O

I veri amici spesso si contano sulle dita di una mano...e neppure in vero ;)

briaeros
02-01-2007, 00:45
gli amici veri esistono e ci sono sempre quando avresti bisogno di loro e loro ci sono senza che tu debba chiamarli! ;)

molte volte e' uno solo il vero amico e molte volte e' il/la proprio/a partner

l'amico vero c'e' quando si ride e quando si piange e non ti lascia mai da solo ;)

non penso di essere solo io cosi' fortunato da averne + di uno :)
o non vi sapete relazionare con le persone o avete sempre conosciuto persone sbagliate

icoborg
02-01-2007, 00:53
gli amici veri esistono e ci sono sempre quando avresti bisogno di loro e loro ci sono senza che tu debba chiamarli! ;)

ehh.....