View Full Version : Assistenza tecnica fastweb
brainticket
30-12-2006, 20:26
Devo segnalare una nota negativa per fastweb.
Cerco di contattare l'assistenza tecnica di fastweb ma noto che è più semplice contattare quella di libero.Sto da 30 minuti al telefono,questo è tutte le volte che ho cercato di contattarla negli ultimi giorni.Spesso ho dovuto rinunciare.
E pensare che un anno fa era immediata la risposta del call center.
MMmmmmmm.........solo per la scarsa assistenza merita un bel 2 in registro.
Stiamo peggiorando,peggiorando davvero!I soldi però sono sempre gli stessi. :D
brainticket
30-12-2006, 20:52
Vabbè dopo 50 minuti ci ho rinunciato!
attackment
30-12-2006, 21:09
al posto di usare il cc usa la mail e gli altri canali qui indicati per contattare direttamente il supporto di rete cercando di essere il piu esaustivo possibile nell'esporre il problema, ti assicuro che i tempi di risposta sono lentini, mentre la risoluzione è bensi piu celere,fammi sapere.
concordo cmq il cc è diventato bensi piu lento di una volta :)
qui: http://www.fastweb.it/forum/viewtopic.php?t=3486
edoardovendrami
31-12-2006, 10:29
Devo segnalare una nota negativa per fastweb.
Cerco di contattare l'assistenza tecnica di fastweb ma noto che è più semplice contattare quella di libero.Sto da 30 minuti al telefono,questo è tutte le volte che ho cercato di contattarla negli ultimi giorni.Spesso ho dovuto rinunciare.
E pensare che un anno fa era immediata la risposta del call center.
MMmmmmmm.........solo per la scarsa assistenza merita un bel 2 in registro.
Stiamo peggiorando,peggiorando davvero!I soldi però sono sempre gli stessi. :D
Anche per me l'assistenza telefonica è nulla, 15 minuti di attesa come minimo.
Una volta ho scritto un e-mail e mai avuto risposta.
Poi ti dicono le solite bugie come quelli del call center di telecom.
brucewillis71
31-12-2006, 10:51
Poi ti dicono le solite bugie come quelli del call center di telecom.
Tutto il mondo è paese !
:p
attackment
31-12-2006, 12:37
se non rispondono uste fax piu raccomandata :)
brainticket
31-12-2006, 13:49
Attackment ricordati che l'assistenza dovrebbe essere GRATUITA e tutti questi fax (a meno che non si fa con il solito modo italico di scroccare dall'ufficio in cui si lavora) oppure le raccomandate costano.
Capisco che ti sta a cuore fastweb(non perchè ci lavori ma perchè sei ultrasoddisfatto del suo servizio)ma se fastweb meriterà come una volta faceva,la fiducia del cliente,uno si tiene fastweb e fasteb non ha temere nulla....se inizia a fornire un servizio spazzatura(tipo come l'assistenza libero di un tempo),uno la saluta.
Non sarò certo io a far disdire tutti i clienti....saranno loro a pensarci su.
Ti ripeto:Già il fatto che il cc ti risponde dopo un'ora al telefono o già il fatto che ti danno la linea dopo diversi mesi(c'è gente che aspetta da settembre) lascia pensare.
La fiducia una società deve meritarsela...non basta coltivare all'inizio per adagiarsi sugli allori.
Stiamo a vedere i nuovi sviluppi fastweb e poi decidiamo.
Se poi le richieste sono troppe,non è colpa mia.Vedila dalla parte del consumatore.
Forse è per questo che in Italia troppe aziende fanno i propri comodi.
Ribadisco:10 e lode per la linea fastweb ma dovrebbe esserci tanto di servizio assistenza adeguato che fa da contorno per quello che si paga.
attackment
31-12-2006, 14:23
Attackment ricordati che l'assistenza dovrebbe essere GRATUITA e tutti questi fax (a meno che non si fa con il solito modo italico di scroccare dall'ufficio in cui si lavora) oppure le raccomandate costano.
certo e sei libero ti fartele pagare poi, con uno storno per i giorni di disservizio
Capisco che ti sta a cuore fastweb(non perchè ci lavori ma perchè sei ultrasoddisfatto del suo servizio)ma se fastweb meriterà come una volta faceva,la fiducia del cliente,uno si tiene fastweb e fasteb non ha temere nulla....se inizia a fornire un servizio spazzatura(tipo come l'assistenza libero di un tempo),uno la saluta.
come ti ho gia detto il numero di clienti è cresciuto a dismisura devi dargli il tempo di adeguarsi.
Non sarò certo io a far disdire tutti i clienti....saranno loro a pensarci su.
ovviamente ognuno guarda i propri interessi
Ti ripeto:Già il fatto che il cc ti risponde dopo un'ora al telefono o già il fatto che ti danno la linea dopo diversi mesi(c'è gente che aspetta da settembre) lascia pensare.
le wholesale non fanno testo, essendoci di mezzo t.i. e i suoi tempi
La fiducia una società deve meritarsela...non basta coltivare all'inizio per adagiarsi sugli allori.
Stiamo a vedere i nuovi sviluppi fastweb e poi decidiamo.
Se poi le richieste sono troppe,non è colpa mia.Vedila dalla parte del consumatore.
certo che deve meritarsela ma altresi anche il cliente deve capire che purtroppo a volte bisogna fare la voce grossa per farsi sentire, in special modo in questo periodo di transizione, vederla dal lato del cliente mi è abbastanza difficile
Forse è per questo che in Italia troppe aziende fanno i propri comodi.
Ribadisco:10 e lode per la linea fastweb ma dovrebbe esserci tanto di servizio assistenza adeguato che fa da contorno per quello che si paga.
come gia dicevo l'assistenza deve ora adeguarsi al nuovo numero di clienti pero come ogni cosa ha bisogno di tempo :)
rimango in attesa di tue notizie
brainticket
31-12-2006, 15:56
stiamo a vedere....ma siccome tutte le società pensano bene di ridurre i costi(i costi del lavoro sono i principali)ho l'impressione che non sarà facile che fastweb adegui con nuovi posti di lavoro i suoi call center.
Ne riparliamo tra qualche mese e vediamo se migliora questa assistenza clienti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.