View Full Version : protezione dei wmv con licenza...
ragazzi avete presente quei video che a volte si trovano sui p2p che hanno una specie di protezione? insomma quelli che quando li apri ti fanno connettere al sito per scaricare la licenza e vederlo... col VLC si vedono dei quadretti colorati... come si fanno a vedere questi video senza la licenza?!
mister pink
31-12-2006, 00:59
Cestinali. E' quasi sempre monnezza. Nel migliore dei casi sono protetti con il sistema DRM e, in tal caso, c'è ben poco da fare. Nel peggiore dei casi sono invece dei falsi files multimediali che potrebbero connettersi a siti piuttosto pericolosi, scaricando virus invece di codec. Senti a me. Lasciali perdere.
ma mi è costata fatica scaricare questo filmato!!!! sono 370mb... CON UN 56K!!!!!!!!!!!! è brutta da buttare... proprio niente?!?!
mister pink
31-12-2006, 12:13
Mmmmh. Il fatto che sia così grosso e che VLC visualizzi dei "quadretti colorati" mi fa pensare che non si tratti di un file protetto (in tal caso VLC non lo potrebbe aprire proprio) quanto, piuttosto, di un WMV danneggiato. Gran brutta storia. Ho provato con diversi programmi a riparare dei WMV danneggiati ma non ci sono mai riuscito. I files AVI ed MPG danneggiati si possono riparare ma i WMV sono davvero bastardi. E' un formato che ha una struttura molto complicata. Io li detesto i WMV, perché sono pressoché ingestibili. Che vuoi che ti dica? Esistono alcuni programmi che, in teoria, promettono di riparare i files multimediali corrotti (WMV inclusi), ma, per quella che è la mia personale esperienza, posso assicurarti che ci riescono molto di rado. Inoltre sono tutti programmi commerciali o shareware. Niente di gratuito. Ad ogni modo, giusto per non lasciar nulla di intentato, prova qualcuno di questi:
http://www.video-fixer.com/
http://www.repairvideo.com/
http://www.downloadjunction.com/product/software/24668/index.html
http://www.fixvideo.com/
http://www.realconvert.com/MediaFixer/index.htm
non credo sia danneggiato dato che nel momento in cui lo apro con windows media player mi dice che si sta per connettere ad un sito per acquisire la licenza per visualizzare il film. però io faccio annulla e nn ci vado sul sito! quindi si tratta di un wmv protetto. ho scoperto che c'è un prog che si chiama TUNEBITE per la rimozione dei drm ma funziona solo con i wma e non i wmv...HELP!!!!!!!nn mi fate buttare questo polpettone!
allora???
p.s:buon 2007!!!!!!!!!!!
mister pink
01-01-2007, 17:55
Te lo avevo già detto prima: con i files wmv protetti da DRM c'è poco da fare.
Poco tempo fa è stato diffuso in rete un programmino (se non sbaglio si chiamava FairUse4WM) che era in grado di rimuovere la protezione DRM dei files audio (ovvero i wma) codificati con Windows Media versione 10 e/o 11, ma non credo che funzionasse con i video wmv.
Inoltre, tieni presente una cosa: chiedere come bypassare le protezioni di un file protetto da DRM non è molto diverso dal chiedere informazioni sui crack per i programmi o argomenti similari, cosa che è tassativamente vietata dal regomalento di questo forum.
Quindi, fossi in te, eviterei di insistere a cercare questo genere di informazioni, quanto meno in questa sede. ;)
Oh, dimenticavo. Buon anno anche a te. :)
ti ringrazio tanto per l'aiuto...
Aironenero
01-01-2007, 19:16
Hai mai provato a cercare la parola drm con il Mulo? ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.