View Full Version : (TE) [B]MOTOROLA RIZR Z3 NERO +MICROSD 2GB[/B] 280€
MOTOROLA RIZR Z3 NERO +MICROSD 2GB A 280€ CAUSA DOPPIO REGALO VENDO COMPLETO DI MEMORIA E SCATOLA COMPLETA GARANZIA ITALIANA....
USATO POCHISSIMO SENZA NESSUN GRAFFIO COME NUOVO!!!!
IL PRIMO SLIDER PHONE MOTOROLA MOLTO BELLO E FASHION UN VERO GIOIELLO IN METALLO + VERNICE GOMMATA...
OTTIMO COME LETTORE MP3!!!
RoiRouge78
02-01-2007, 14:08
E bravo perpax.... indovina un po chi sono io ?.... GIADAX quello che si è aggiudicato il tuo motorola su Ebay(oggetto 170064845053) e al quale hai scritto che non funzionava piu e che lo dovevi portare in assistenza.... ma che bravo soggetto che sei... bhè sicuramente un bel feedback negativo non te lo leva nessuno .....
Chiedo scusa a tutto il forum per questa uscita che non centra con la comunity di HW ma almeno sapete con chi avete a che fare... (p.s. naturalmente a richiesta dei mod ho le mail del soggetto...)
verolenny
02-01-2007, 14:30
se non è qualcosa che riguarda questo forum, sbrigatevela tra di voi in pvt.
spero di non dover ripetere queste cose.
HighVoltage
02-01-2007, 14:51
E bravo perpax.... indovina un po chi sono io ?.... GIADAX quello che si è aggiudicato il tuo motorola su Ebay(oggetto 170064845053) e al quale hai scritto che non funzionava piu e che lo dovevi portare in assistenza.... ma che bravo soggetto che sei... bhè sicuramente un bel feedback negativo non te lo leva nessuno .....
Chiedo scusa a tutto il forum per questa uscita che non centra con la comunity di HW ma almeno sapete con chi avete a che fare... (p.s. naturalmente a richiesta dei mod ho le mail del soggetto...)
E che c'entra :eek: :eek: :eek: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.