View Full Version : [Rc+ speed] Vendo Monitor LCD Acer 17''
[Rc+ speed] Vendo Monitor LCD Acer 17''
Vendo Monitor Acer LCD 17'' tenuto pefettamente senza nessun Bad/ligh pixel.
Le caratteristiche sono :
Nome : Acer Al1714
* Display Panel: 17" color active matrix LCD (TFT)
* Resolution: 1280 x 1024 Native
* Contrast Ratio: 450:1
* Brightness (Typical): 370 cd/m2
* Viewing Angle (H/V): 160/120
* Cabinet Color: Beige
* Tempo Risposta : 8ms
* Dimensions: 15.1" W x 15.5" H x 8.3" D
* Video Inputs: Analog RGB
* Environments: PC and Mac compatible
* Warranty: Three Year Covering Parts and Labor, including Backlight
Ottimo anche per giocare con la X360 e/o Vedere Film.
Vendo a 120€ SPEDITO o a 110 consegna a mano
http://www.superwarehouse.com/images/products/ACER_AL1714.jpg
oldfield
17-12-2006, 21:28
Confezione completa?garanzia?
Si ha tutto la garanzia presso Acer di 2 annetti.
accetti il pagamento post-prova?
coda
Ti sto scrivendo proprio dal Monitor (...) funziona alla grande ed è perfetto ;)
Ti sto scrivendo proprio dal Monitor (...) funziona alla grande ed è perfetto ;)
è un no? :)
Beh ho fatto 22 trattative sul forum e ho sempre spedito dopo.
Ho 19 voti su ebay e altri in forum di videogame.
Tranquillo ;)
scambi con xbox modificata?
il tuo prezzo è trattabile?e se si mi faresti un'offerta via pvt con spese di spedizione incluse?va bene la ricarica postepay?
guardo stasera la tua risposta.se tratti il prezzo sono disposto a pagarti gia stasera cosi spedisci domattina.inoltre che spedizione offri?e infine il monitor da quanto tempo ce l'hai?è perfetto?
Fantaman
18-12-2006, 15:09
Ancora disponibile? :)
Si.. contattatemi in Pm o a :
[email protected] (msn)
Thx!
scusami per me si puo concludere.ti ho scritto un pm.guardo eventuali risposte stasera verso le 20.00 per cui se sei d'accordo con il pm ti ricarico al volo e spedisci domattina.vedi tu.
ti ho appena ricaricato la carta postepay di cui mi hai fornito i dati via pvt di 100 Euro e inviato i dati per la spedizione.Mi risponderesti al pvt e confermeresti la cosa qui sulla tua discussione di vendita?grazie :)
p.s.spedizione domattina con paccocelere 3 che è tracciato.
sono in attesa di notizie sulla spedizione che doveva avvenire stamane. :)
l'utente dice che è in ospedale per un attacco di appendicite.
ho detto espressamente all'utente via pvt che deve o ricaricarmi la mia carta postepay dei 100 euro che gli ho dato oppure spedire il pacco subito perchè è un REGALO DI NATALE.puo farlo spedire da qualcun altro.o puo farmi caricare la carta da qualcun altro.
detto questo pongo che sia in buona fede ma in base al suo comportamento capirò la serietà.attendo notizie!
ho detto espressamente all'utente via pvt che deve o ricaricarmi la mia carta postepay dei 100 euro che gli ho dato oppure spedire il pacco subito perchè è un REGALO DI NATALE.puo farlo spedire da qualcun altro.o puo farmi caricare la carta da qualcun altro.
detto questo pongo che sia in buona fede ma in base al suo comportamento capirò la serietà.attendo notizie!
speriamo non sia l'ultima fregatura ... resto a vedere come segue sta storia :doh:
l'utente continua a non dirmi nulla sulla spedizione
sto provando a contattarlo su msn (è in linea) ma non mi risponde e via mail non mi ha comunicato nulla.
l'utente si è connesso per un attimo al forum ma nulla.
niente di niente.piu che aspettare non so cosa fare.
Oaichehai
20-12-2006, 20:06
Invito il venditore, che si collega cmq al forum, a dare notizie sulla spedizione entro stasera, termine oltre il quale valuteremo il da farsi con i colleghi.
Ciao sono tornato ora Fraloso.
Mio fratello girella per i forum e su msn anche.
Il pacco lo spedisco domani con paccocelere 1 perchè ancora non mi è rivato il monitor nuovo (che doveva tornare ieri).
;)
bene, domani allora voglio vedere il tracking del paccocelere 1 e spero che il tutto non abbia più intoppi di alcun genere.
ringrazio Oaichehai per essere intervenuto (dando prova a me prima di tutto della bontà di questo forum che uso oramai da anni ;) ) e attendo domani per nuove info dall'utente.premetto che non contattero piu via msn (anche perchè non lo uso MAI) l'utente ma mi baserò esclusivamente su quanto scritto sul forum dall'utente stesso.
Se non rieesco a spedire ti torno i soldi ;)
bene allora domani o parte il pacco con paccocelere 1 (il mio indirizzo ce l'hai ) e mi spedisci il tracking oppure mi ricarichi la mia carta postepay (i cui dati te li ho spediti e anzi guarda te li rispedisco subito via pvt cosi evitiamo malintesi).entro domattina va fatta una delle due cose.mi connetterò per le 13 e voglio un risultato.scegli tu quale.
dovresti cancellare qualche pvt dalla tua cartella dei pvt altrimenti non posso mandarti i dati della carta (dice che è piena).inoltre i miei dati per la spedizione li hai ancora?
We scusa ma domani lavoro fino alle 18 :p
quindi se ho capito bene non puoi spedire giusto?
allora mi ricarichi la carta postepay e finiamo sta storia?
Oh ma ti ho detto che spedisco in paccocelere 1.. ti ho fatto il monitor 15€ in - non puoi spettare 1 giorno in +?
Mica ti sto fregando e' :)
senti bene
mi sono stancato di aspettare.mi hai chioesto via pvt di farti la ricarica subito
e l'ho fatto era lunedi sera.ora siamo a mercoledi sera e domani non vuoi spedire e salta a venerdi.venerdi con cosa te ne esci?che hai il gatto nel forno?
senti ascoltami non voglio allungare il brodo.hai detto che spedivi domani e ora te ne esci che non puoi spedire di nuovo?
quanto deve andare avanti sta cosa?e spediscimi sto benedetto pacco oppure mi ridai i soldi.
Ciao sono tornato ora dal lavoro ma devo riandarci fino alle 18.
Il pacco è rivato ogggi (il nuovo monitor) e domattina spedisco il tuo.
In omaggio per il ritardi ti includo un gioco per il Pc.
Grazier per la pazienza!
ok allora aspetto il codice di tracking (paccocelere 1) e mi raccomando l'imballo.Fallo ben resistente.
ovviamente mi aspetto un monitor praticamente nuovo,in garanzia 2 annetti (quindi ci sarà uno scontrino) e con scatola e tutto incluso come se lo comprassi in negozio oggi stesso (quindi ci sarà ancora il polistirolo interno,librettini ,sacchettini ,cd-ini,... :D ),niente bad pixel,niente righe,niente segni,niente usura praticamente lindo e usato pochissimo per qualche mese. così hai descritto il monitor e questo mi aspetto.
attendo allora tue notizie.
Il Pacco è pronto con la Garanzia di 3 anni presso Acer.. ma fino ad ora non mi ha dato problemi quindi non penso che l' userai.
Il pacco è impaccato bene ma se combinano casini quelli delle poste non è colpa mia ;)
ti ho mandato di nuovo i dati per la spedizione via pvt.
ok?
:rolleyes:.....avrà spedito?boh
:rolleyes:.....avrà spedito?boh
con tutto il rispetto... non voglio offendere il venditore... ma mi sa tanto di presa per i fondelli...
Non è una calugna, ma un parere personale,potrei sicuramente sbagliarmi... se così fosse c'è una gran mancanza di rispetto . :(
sicuramente spero che si faccia sentire al piu presto e dica se ha spedito e mi dia sto codice di tracking.non so piu cosa aggiungere :(
ha detto che spediva oggi pero non capisco perchè non mi dice nulla.
è imbarazzante e snervante come situazione.
sicuramente spero che si faccia sentire al piu presto e dica se ha spedito e mi dia sto codice di tracking.non so piu cosa aggiungere :(
ha detto che spediva oggi pero non capisco perchè non mi dice nulla.
è imbarazzante e snervante come situazione.
non so guarda , probabilmente è molto impegnato ... o forse sta solamente cercando di guadagnare tempo ... magari non aveva il monitor e sta cercando di recuperarne uno ... che ne so io... solo lui può saperlo, noi possiamo solamente immaginare e supporre per poi reagire in base alla verità (come sono filosofico :D ). CMQ buona fortuna per la questione...
la cosa che mi dispiace molto è che il monitor è un regalo per natale e sto vivendo con l'ansia che il pacco non mi arrivi perchè non spedito oppure spedito troppo tardi.avevo anche chiesto di ridarmi i soldi ma nulla ha detto che spediva oggi.vedremo s1napsy.
grazie cmq dell'appoggio morale :(
la cosa che mi dispiace molto è che il monitor è un regalo per natale e sto vivendo con l'ansia che il pacco non mi arrivi perchè non spedito oppure spedito troppo tardi.avevo anche chiesto di ridarmi i soldi ma nulla ha detto che spediva oggi.vedremo s1napsy.
grazie cmq dell'appoggio morale :(
Infatti ... se non ti arriva per natale (sicuramente) e soprattutto SE TI ARRIVERA' puoi chiedere un piccolissimo risarcimento per danni morali dato che la funzione del monitor era un regalo e che grazie al ritardo del venditore...è stato un regalo come il c...o :D
Va beh buonanotte...sono curioso di vedere come andrà a finire questa vicenda
Perdonami ho ritardato la spedizione di troppo tempo :(
Ho chiesto ed il Monitor non può arrivare per Natale :(
Ti arriverà il 27 ormai (detto dalle poste).
Per risarcirti ti vengo incontro e ti ricaricherò di 10€ la p.pay una volta che ti è arrivato il pacco.
Cosi avrai acquistato un Acer 17' LCD 4:3 a 90€
Perdonami ho ritardato la spedizione di troppo tempo :(
Ho chiesto ed il Monitor non può arrivare per Natale :(
Per risarcirti ti vengo incontro e ti ricaricherò di 10€ la p.pay una volta che ti è arrivato il pacco.
Beh, anche se il comportamento non è stato tra i migliori ... ti sai far perdonare :D .
Bravo
quindi:
1)oggi mi devi dare il codice di tracking come dici nel pvt
2)mi devi ricaricare di 10 Euro mercoledi 27 la mia carta postepay
3)mi arrivera il pacco il 27
il commento finale te lo riservo quando mi arrivera il pacco.
Se va tutto bene si. Grazie per la pazienza :sofico:
Se va tutto bene si. Grazie per la pazienza
sto ancora aspettando il codice di tracking?
niente codice ancora :rolleyes:
che cocomeri sta storia ! Secondo me se ne parla per l'arrivo o per il risarcimento dopo il periodo di feste!
phlmos già mi avevi fatto penare a me per ricevere quella ram, ma allora ti ci diverti a far inc***are la gente!! :mad:
Per la cronaca ho comprato da lui 1gb di ram corsair tempo fà e prima che mi arrivasse ho dovuto aspettare un mese (non per colpa delle poste, ma per i suoi continui ritardi nello spedire!!!)
10€ di rimborso è una cifra irrisoria, fraloso sta avendo pure troppa pazienza!!
Non si può che chiunque acquisti delle cose da te debba aspettare un mese per riceverle!!! :banned:
phlmos già mi avevi fatto penare a me per ricevere quella ram, ma allora ti ci diverti a far inc***are la gente!! :mad:
Per la cronaca ho comprato da lui 1gb di ram corsair tempo fà e prima che mi arrivasse ho dovuto aspettare un mese (non per colpa delle poste, ma per i suoi continui ritardi nello spedire!!!)
10€ di rimborso è una cifra irrisoria, fraloso sta avendo pure troppa pazienza!!
Non si può che chiunque acquisti delle cose da te debba aspettare un mese per riceverle!!! :banned:
secondo me fa parte di quei venditori ( e ce ne sono) che inseriscono le inserzioni xkè magari hanno visto su ebay o in un negozio un prodotto in offertissima, e dopo che un utente decide di acquistare e invia il pagamento, il venditore provvede ad andarlo a comprare per poi rivenderlo ...
speriamo invece che l'utente abbia spedito effettivamente e sia una persona onesta come dice.io spero solo quello.quindi prima di arrivare a dare un giudizio definitivo aspetto ancora qualche giorno e poi si vedrà il da farsi.
Ma che mese... se ho avuto dei contrattempi non è colpa mia ragazzi.
Io vendo cose funzionanti e perfette solo che alcune volte ritardo nelle spedizione per fattori esterni e cerco di riparare. Mai fregato nessuno in vita mia.
bene ci sei allora!
visto che non freghi nessuno allora mi dai il codice di tracking?
continui a non darmelo e non dici nulla a riguardo!
guarda che prima di rispondere agli altri dovresti preoccuparti di darmi il mio tracking o non te ne frega niente?
se la gente si fa strane idee è perchè mi lasci un po fottere non credi?
dici che hai spedito il pacco giovedi.e allora perchè oggi domenica non ho ancora il codice di tracking?ora sei sul forum e non ti preoccupi di darmelo?
qualche sospetto lo fai venire non credi?
continua pure a non dirmi il codice di tracking.
Così sicuramente farai pensare male a chiunque.
Non stai facendo una bella figura.
L'unica cosa che dovrebbe interessarti è la mia richiesta su cui glissi.
Hai letto il mio pvt ma non mi hai risposto sempre relativamente al codice di tracking.Perchè non rispondi una volta per tutte?
Perchè non mi dai il codice di tracking?
Se continui a non rispondermi farò intervenire i moderatori cosi la finisci di far finta di niente.
vedo che l'utente phlmos è on-line.
mi dai il codice di tracking?
Ciao Fraloso.
perdonami veramente se ti sto facendo aspettare tanto.
Allora non sono stato a casa causa feste e con rammarico non ti ho potuto dare il codice tracking.
Ora il pacco è spedito e ti dovrebbe arrivare tra oggi e mercoledi...
Appena torno stasera ti mando via Pm il codice cosi stai più tranquillo.
Se entro giovedi non ti arriva ti riborso i 100€.
Se ti arriva mercoledi ti do 15€ di risarcimento più di cosi non posso fare
Grazie 1000 per la pazienza.
allora dammi sto benedetto codice di tracking stasera, basta che me lo dai.
almeno stasera controllo dove cacchio è sto pacco.
poi oggi è mercoledi e non è arrivato nessun pacco.
se avessi avuto il codice avrei potuto controllare dove cacchio è!!!!!!
e se entro domani non arriva (aspetto giovedi tutto il giorno-ti vengo incontro) mi rimborsi di 100 Euro (almeno riesco a fare il regalo di natale promesso!!!! :mad: ).i dati della mia carta postepay li hai.
vediamo come ti muovi.cosi dimostri al forum se sei onesto o disonesto!
p.s.hai la casella dei pvt piena
questa faccenda è sempre + un giallo :eek:
Appena torno stasera ti mando via Pm il codice cosi stai più tranquillo.
ancora nessun codice :rolleyes:
:eek: :eek: :eek: :eek: :doh:
PaxNoctis
28-12-2006, 14:46
Scusate se mi intrometto, ma è pura follia... questi utenti non invogliano di certo a usare la sezione mercatino... :doh:
A questo punto prego gli altri utenti di non intervenire più ma di lasciare che sia l'utente Phlmos a intervenire e sistemare una volta per tutte questa storia.
Codice del pacco consegnato ... quante storie per due giorni di ritardo dai :cry:
Ciao sono tornato ora Fraloso.
Mio fratello girella per i forum e su msn anche.
Il pacco lo spedisco domani con paccocelere 1 perchè ancora non mi è rivato il monitor nuovo (che doveva tornare ieri).
Questo lo hai scritto il 20 dicembre!!!
ma mi prendi per il culo!!!!!!!!!
è il codice di un pacco ordinario.dove sta il paccocelere 1??????????
e poi caso strano ti scrivo su msn non mi rispondi e arrivi subito qui sul forum.
l'hai gia fatto l'altra volta.
ma chi credi di prendere in giro!!!!
ma porca vacca che cacchio dici che avevi spedito con paccocelere 1????
il pacco ordinario non è tracciato.puo andar perso e tanti saluti.
ridammi i miei soldi e subito.avevi detto che me li ridavi.cerca di muoverti e ricaricami la carta postepay.
e ti permetti di dire quante storie.
sei solo disonesto e basta
Senti fraloso.
Quelli delle poste mi hanno cosnigliato di farlo cosi.
Io ho dovuto aggiungere altri soldi per assicurartelo ti ho cacciato 15€ dai 100€ .
Penso che anche se ho fatto ritardi ti sono venuto incontro.. e non certo disonesto.
senti lascia stare ste frasi di circostanza.spera solo che mi arrivi sto pacco.
e domani vedi di ricaricarmi di 15 euro la carta come hai detto via msn.
e la disonesta sta nel fatto che il pacco avresti dovuto assicurarti di spedirlo tu e non qualcun altro e che fosse spedito nel modo pattuito all'inizio, e non in base alle scelte di chi ha spedito al tuo posto.quindi lascia perdere.
indovinate un po?
1)il pacco non mi è ancora arrivato.ci vuole pazienza!il pacco celere 1 trasformatosi in pacco ordinario è più lento!
2)la promessa di ricaricarmi OGGI la carta postepay di 15 Euro fattami espressamente dall'utente ieri non è stata mantenuta.ma dai.veramente? :D immagino non se l'aspettasse nessuno! :D
Beh, penso che siamo davanti a un bel caso di truffa... sono curioso di leggere il prossimo intervento del truff.. ehm del venditore...
allora
il monitor mi è appena arrivato.l'ho scartato aperto e veniamo al dunque.
1)non c'è alcun cd di gioco del pc (ma non avevi detto che mi regalavi un gioco?)
2)non vedo alcuno scontrino di acquisto ma solo un manualetto dove dà le condizioni di garanzia ma senza scontrino di acquisto cosa ne faccio?
3)il monitor funziona lo sto usando adesso per scrivere per cui mi sembra ok.
4)sulla plastica del monitor attorno ai pulsantini era macchiato di giallo tipo sporcizia "personale".Ma ti ci scaccolavi sopra? Poi quando si dice che un prodotto è come nuovo abbi la bontà di pulirlo almeno.
5)mancano eventuali cd,manuale del monitor e quant'altro ti danno quando acquisti qualcosa di nuovo
risultato:
il monitor all'accensione va, me lo sono pulito io,i settaggi li cambia insomma sembra che vada.per il resto ti posso dire che non farò mai piu affari con te.
Se hai la bontà di ricaricarmi la mia carta dei 15 Euro come hai detto in tempi ragionevoli, se poi non me la ricarichi fai come ti pare sei tu che ci fai la brutta figura.
quando ricarichi scrivi pure sul forum che controllo la cosa e confermo visto che sono una persona molto onesta.
Inoltre se magari mi spedisci lo scontrino ed eventuali manualetti o cd che erano con il monitor non mi dispiace.
per il resto adesso lo impacchetto e faccio il regalo di natale che dovevo fare con un po di ritardo :rolleyes:
Ah aggiungo che il venditore non è un truffatore perchè il monitor è stato spedito e funziona tuttavia non ha rispettato gli impegni presi:
1)spedizione sbagliata (pacco ordinario e non paccocelere 1) e infatti pagando Lunedi scorso 18/12/2006 ce l'ho solo oggi 30/12/2006
2)mancano manuali,cd e scontrino/fattura di acquisto (come mi avvalgo della garanzia?).Il venditore alla domanda dell'utente Olfield
Confezione completa?garanzia?
ha risposto
Si ha tutto la garanzia presso Acer di 2 annetti.
Guardate pure in prima pagina!
3)Ha detto che mi avrebbe ricaricato la mia carta di 15 Euro per il ritardo e ancora non l'ha fatto.
4)non aveva detto che aspettava di ricevere un suo monitor al momento della vendita di questo, per cui non aveva detto che avrebbe ritardato la spedizione
e su questo ci ha marciato un po.Se sapevo subito che aspettava un altro monitor non l'avrei comprato sicuramente perchè avevo fretta.infatti i soldi lui se li è fatti dare subito da me (Il 18 stesso)
Spero che il venditore adempia quanto meno alla ricarica dei 15 Euro e mi invii scontrino e fattura.Per il resto non m'importa piu di niente.sta storia mi ha rotto le scatole del tutto.
allora
il monitor mi è appena arrivato.l'ho scartato aperto e veniamo al dunque.
1)non c'è alcun cd di gioco del pc (ma non avevi detto che mi regalavi un gioco?)
2)non vedo alcuno scontrino di acquisto ma solo un manualetto dove dà le condizioni di garanzia ma senza scontrino di acquisto cosa ne faccio?
3)il monitor funziona lo sto usando adesso per scrivere per cui mi sembra ok.
4)sulla plastica del monitor attorno ai pulsantini era macchiato di giallo tipo sporcizia "personale".Ma ti ci scaccolavi sopra? Poi quando si dice che un prodotto è come nuovo abbi la bontà di pulirlo almeno.
5)mancano eventuali cd,manuale del monitor e quant'altro ti danno quando acquisti qualcosa di nuovo
risultato:
il monitor all'accensione va, me lo sono pulito io,i settaggi li cambia insomma sembra che vada.per il resto ti posso dire che non farò mai piu affari con te.
Se hai la bontà di ricaricarmi la mia carta dei 15 Euro come hai detto in tempi ragionevoli, se poi non me la ricarichi fai come ti pare sei tu che ci fai la brutta figura.
quando ricarichi scrivi pure sul forum che controllo la cosa e confermo visto che sono una persona molto onesta.
Inoltre se magari mi spedisci lo scontrino ed eventuali manualetti o cd che erano con il monitor non mi dispiace.
per il resto adesso lo impacchetto e faccio il regalo di natale che dovevo fare con un po di ritardo :rolleyes:
Ah aggiungo che il venditore non è un truffatore perchè il monitor è stato spedito e funziona tuttavia non ha rispettato gli impegni presi:
1)spedizione sbagliata (pacco ordinario e non paccocelere 1) e infatti pagando Lunedi scorso 18/12/2006 ce l'ho solo oggi 30/12/2006
2)mancano manuali,cd e scontrino/fattura di acquisto (come mi avvalgo della garanzia?
3)Ha detto che mi avrebbe ricaricato la mia carta di 15 Euro per il ritardo e ancora non l'ha fatto
4)non aveva detto che aspettava di ricevere un suo monitor al momento della vendita di questo, per cui non aveva detto che avrebbe ritardato la spedizione
e su questo ci ha marciato un po.Se sapevo subito che aspettava un altro monitor non l'avrei comprato sicuramente perchè avevo fretta.infatti i soldi lui se li è fatti dare subito da me.
secondo me dovrebbe ricaricarti ALMENO 25 euro !!!! Dato che manca la garanzia, lo scontrino, il gioco promesso e i cd d'installazione! In + ti ha dato il monitor scaccolato e invece del J+1 ti ha fatto il pacco ordinario (5,50 euro di differenza).
Ti consiglio di segnalare il caso ad un moderatore (segnalalo a KINGWISC che è sempre presente).
penso che il venditore abbia diritto ad intervenire ed eventualmente "aggiustare" un po il tiro.magari ora è in vacanza.
io ho detto come le cose sono e non dò giudizi sul venditore ma do giudizi sulla vendita perchè quello lo posso fare con pieno diritto.
in onestà confermo il perfetto funzionamento del monitor.
per il resto sono rimasto scontento per diverse cose.
poi faccia lui.
ora impacchetto sto monitor con fiocchettone ;) e nel pomeriggio lo dono.
buone feste a tutti
penso che il venditore abbia diritto ad intervenire ed eventualmente "aggiustare" un po il tiro.magari ora è in vacanza.
io ho detto come le cose sono e non dò giudizi sul venditore ma do giudizi sulla vendita perchè quello lo posso fare con pieno diritto.
in onestà confermo il perfetto funzionamento del monitor.
per il resto sono rimasto scontento per diverse cose.
poi faccia lui.
ora impacchetto sto monitor con fiocchettone ;) e nel pomeriggio lo dono.
buone feste a tutti
Mi raccomando! lo hai pulito bene dalle caccolone ? :p :ciapet: ancora ci fai brutta figura col destinatario del regalo :D
novità:
guardando la bolla di invio allegata al pacco mi sono accorto che l'utente ha spedito (il timbro postale fa fede) il 27/12/2006 alle 12.27 come mi ha confermato il corriere stamattina dicendomi che il pacco è partito il 28 da torino (cosa a cui non avevo dato importanza al momento).
Questo vuol dire che ha spedito Mercoledi di questa settimana, come faceva l'utente allora a dirmi il 23/12/2006:
23-12-2006, 00:37 #49
Phlmos
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Perdonami ho ritardato la spedizione di troppo tempo
Ho chiesto ed il Monitor non può arrivare per Natale
confermo guardando le etichette postali sulla carta del pacco:
il pacco era in posta il 27/12/2006 a Reggio Calabria ed è arrivato a Torino il 28/12/2006 alle 11.10.
Riguardando i pvt l'utente mi ha dato il codice del pacco solo il 28/12/2006.
E questo è perchè ha spedito solo il 27/12 non la settimana scorsa.
Ecco il perchè l'utente la settimana scorsa non mi dava il codice nonostante il 23-12-2006, 00:37 diceva che il pacco era stato gia consegnato alle poste.
in realta secondo la bolla il pacco è stato consegnato il 27/12.
Che motivo ha l'utente di ricevere il pagamento il 18/12 promettere paccocelere 1 e poi far intendere che il pacco è stato portato alle poste il 23/12 o prima e poi invece il pacco è stato portato all'ufficio postale come "ordinario" il 27/12?
CHE BUGIARDO! Fai intervenire per favore i moderatori!
ovviamente ho tutta la documentazione di cui ho parlato (etichette e bolla postale).Ho scritto ai moderatori di intervenire.
mi aspetto che siano presi i dovuti provvedimenti.
va bene far finta di niente ma essere preso per il culo cosi non mi va proprio.
ribadisco il buon funzionamento del monitor ma tolto questo il resto ha fatto schifo :muro:
anche ponendo che, non confermando mai con esplicito messaggio la spedizione effettiva,il 23 lui si reca alle poste gli dicano che il pacco è stato spedito troppo tardi e di ritornare mercoledi 27:
1)perchè non scrive sul forum il 23 sera che non ha in realtà spedito?dando invece ad intendere che ha spedito?
2)come fa il pacco ad arrivarmi il 27 se è stato portato alle poste il 27 a reggio calabria?(timbro fa fede)
ora ditemi voi se questo è il modo di comportarsi....
moderatori avvertiti.facciano loro.
scusate ma l'utente scrive in un messaggi vecchio:
Senti fraloso.
Quelli delle poste mi hanno cosnigliato di farlo cosi.
Io ho dovuto aggiungere altri soldi per assicurartelo ti ho cacciato 15€ dai 100€ .
Penso che anche se ho fatto ritardi ti sono venuto incontro.. e non certo disonesto.
1)L'assicurazione del pacco costa 2,58 € qui (http://www.poste.it/postali/ordinario/serviziaccessori.shtml)
perchè la metti come se avessi fatto chissà che cosa
2)ma quando mai mi "hai cacciato" i 15 €? io ho pagato 100 Euro e non ho ricevuto alcun euro.Avrei dovuto riceverli gia mercoledi e addirittura il rimborso di tutti i soldi giovedi.ma perchè c'è bisogno di banfare?
3)mi ha detto che mi è venuto incontro.ma per favore.lcd 17'' sul forum si trovavano a 100 spediti.li andiamo a cercare?
4)non mi ha tolto proprio nulla se non lo sconto iniziale.compatibile con i prezzi sul forum.quindi.... :rolleyes:
che coraggio ha di lamentarsi?
5)ci ho perso piu di 10 giorni ad aspettare i suoi comodi.
non aggiungo altro.
Oaichehai
30-12-2006, 23:55
Phlmos, la prossima volta sii chiaro e diretto invece di far perdere tempo agli utenti con motivazioni o scuse più o meno campate in aria. Questa storia si è trascinata oltre il dovuto, fraloro è stato anche molto paziente. Il 3d si commenta da solo. Sei sospeso (per ora) per 5 giorni, con mia riserva di aumentare la stessa fin quando non verrà eseguito questo rimborso a suo tempo promesso all'utente fraloso (che ha avuto fin troppa pazienza) per via dei continui ritardi.
Chiudo qui, evitiamo ulteriori strascichi e polemiche.
LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.