PDA

View Full Version : Xbox 360 Optical + sistema audio

Pedro80
30-12-2006, 18:40
salve a tutti...

l'altro giorno ho comprato la mia PRIMA consolle...

Xbox 360 Pro...già modificata con lettore samsung....funziona benissimo e devo dire che è una gran consolle

ora :

attualmente la 360 è collegata in RGB con un televisore Sony 32" a tubo catodico....la definizione dell'immagine non è altissima,ma si vede molto bene(ho fatto anke il paragone con il normale composito :( :( ) ugualmente....

ho collegato tramite cavo ottico la 360 al mio impianto surround....l'audio è strepitoso(anke xkè il mio impianto è di gran qualità)

purtroppo però la 360 non posso tenerla montata con il Sony e devo spostarla obbligatoriamente....(mio padre rompe)
avevo pensato di collegarla al mio Monitor LCD 19" Wide...si vedrebbe un figata,ma l'audio????
e qua viene il PROBLEMA....come cavolo xollego l'audio....io vorrei mantenere l'audio multicanale dell'uscita ottica...l'unica soluzione sarebbe comprare un sistema 5.1 che accetti in ingresso il cavo ottico...ed eventualmente collegare a questo ipotetico sistema anche il pc...

voi ke ne dite...consigliatemi qualke buon impianto che però non mi faccia svenare....

ste_jon
30-12-2006, 19:05
logitech z-5400 le trovi sui 170 euro

Pedro80
30-12-2006, 19:49
si avevo pensato anke io a qualcosa del genere,ma è possibile "attaccare" contemporaneamente l'uscita ottica dell'xbox e l'uscita digitale della Audigy 2 ZS???

ste_jon
31-12-2006, 12:09
penso di si io le casse ancora non le ho quindi non ti so dire con certezza cmq c'è il topic ufficiale chiedi li a qualcuno che le ha