View Full Version : Vista e Punteggio di Prestazioni Windows
Ciao a tutti ho appena installato il Vista :cool: e posso dire che non è niente male ma mi da un piccolo problemino... :cry:
quando faccio il calcolo del punteggio dei singoli componenti se ho installato nel pc 1.5giga di ram accanto la voce "operazioni di memoria al secondo" mi da come voto solo 2.4 :stordita: se invece ho un giga di ram mi da 4.1... :eek: :eek:
da cosa puo' essere determinato questo? :mc: mi sembra strano che con mezzo giga in più di ram il pc sia più lento... :muro: :muro:
webmagic
30-12-2006, 20:59
non è che con 1.5gb di ram perdi il dual channel? ;)
Ho una Asus K8N-E nForce 3 non ha il dual channel questa scheda madre... :( (per lo meno sulla scatola non lo menziona)...
quindi per ottenere una prestazione migliore dovrei mettere 1 giga e 1 giga?? :cool:
[RenderMAN]
31-12-2006, 03:03
Pc in signa ed ho 5.0 di punteggio
pc in signa??? :muro: cos'è?? :confused: :confused: scusa la mia ignoranza... :confused:
Ciao a tutti ho appena installato il Vista :cool: e posso dire che non è niente male ma mi da un piccolo problemino... :cry:
quando faccio il calcolo del punteggio dei singoli componenti se ho installato nel pc 1.5giga di ram accanto la voce "operazioni di memoria al secondo" mi da come voto solo 2.4 :stordita: se invece ho un giga di ram mi da 4.1... :eek: :eek:
da cosa puo' essere determinato questo? :mc: mi sembra strano che con mezzo giga in più di ram il pc sia più lento... :muro: :muro:
1) c'è un thread ufficiale e in bella vista di sè...ove porre domande sul nuovo SO.
2) il punteggio non serve ad una beneamata cippa...
3) cosa più impiortante TU VISTA non dovresti neppure averlo visto che uscirà sugli scaffali il 30 gennaio prossimo.
4) PC in signa vuol dire in firma, ossia in basso. Oltretutto la sua è pure leggermente fuori reg visto che deve essere massimo 3 RIGHE :D
1) c'è un thread ufficiale e in bella vista di sè...ove porre domande sul nuovo SO.
2) il punteggio non serve ad una beneamata cippa...
3) cosa più impiortante TU VISTA non dovresti neppure averlo visto che uscirà sugli scaffali il 30 gennaio prossimo.
4) PC in signa vuol dire in firma, ossia in basso. Oltretutto la sua è pure leggermente fuori reg visto che deve essere massimo 3 RIGHE :D
Sempre a fare il fiscale, tu... :rolleyes:
Sempre a fare il fiscale, tu... :rolleyes:
e che ci vuoi fare...lo faccio di mestiere :sofico: ;)
[RenderMAN]
31-12-2006, 16:46
Bhe quanto meno TU VACCI PIANO CON LE ACCUSE, infatti la RTM che detengo è Demo 30 giorni, perfettamente regolare e poi dici pure cazzate perchè già dai primi di novembre è disponibile per gli abbonati Microsoft.
Buon anno.
']Bhe quanto meno TU VACCI PIANO CON LE ACCUSE, infatti la RTM che detengo è Demo 30 giorni, perfettamente regolare e poi dici pure cazzate perchè già dai primi di novembre è disponibile per gli abbonati Microsoft.
Buon anno.
Demo o meno non vuol dire nulla: la RTM non è Pubblica
A maggior ragione se sei abbonato msdn (e sganci fior di dollaroni all'anno per aderire)...non vieni a chiedere menate simili al punteggio...visto che se sei della cerchia di MS vista lo avrai già visto fino alla nausea.... ;)
Demo o meno non vuol dire nulla: la RTM non è Pubblica
A maggior ragione se sei abbonato msdn (e sganci fior di dollaroni all'anno per aderire)...non vieni a chiedere menate simili al punteggio...visto che se sei della cerchia di MS vista lo avrai già visto fino alla nausea.... ;)
Magari la sua azienda è abbonata a MSDN e lui ne ha scoperto l'esistenza da poco, in tempo per provare la RTM, oppure un suo amico ha preso il codice per lui. Oppure... Le possibilità sono infinite, Ferdy, non saltare subito alle conclusioni. :sofico:
Non sono mica tutti come me... :fagiano:
di vista si parla qua.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1332091
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.