PDA

View Full Version : GTA con l'Unreal Engine 3?

y4k
30-12-2006, 17:49
Mentre stavo giocando a Gears of War mi sono ricordato che il prossimo GTA secondo una news di un forum che avevo letto avrebbe avuto come motore grafico l'Unreal Engine 3
E' vero oppure era un sogno di ieri sera? :eek:

Window Vista
30-12-2006, 17:50
Mentre stavo giocando a Gears of War mi sono ricordato che il prossimo GTA secondo una news di un forum che avevo letto avrebbe avuto come motore grafico l'Unreal Engine 3
E' vero oppure era un sogno di ieri sera? :eek:
No, utilizzerà il motore RAGE, praticamente è il motore del gioco di Ping-pong su X360!!!

y4k
30-12-2006, 17:51
No, utilizzerà il motore RAGE, praticamente è il motore del gioco di Ping-pong su X360!!!

ah...però strano come sogno (ovviamente rispetto a quelli normali perchè ne ho fatti altri incredibili...) :asd:

kazuya
30-12-2006, 19:26

Stupendo allora.. :D

ivano444
30-12-2006, 21:13
Stupendo allora.. :D

guarda che è un ottimo motore...ora non svalutatelo xke e stato usato per farci un ping pong :O

yamaz
30-12-2006, 22:02
guarda che è un ottimo motore...ora non svalutatelo xke e stato usato per farci un ping pong :O

Prima di dire che è un ottimo motore bisognerebbe vederlo negli spazi aperti con più di due personaggi e una pallina contemporaneamente su schermo :) Comunque sono piuttosto fiducioso.

Window Vista
30-12-2006, 22:44
Prima di dire che è un ottimo motore bisognerebbe vederlo negli spazi aperti con più di due personaggi e una pallina contemporaneamente su schermo :) Comunque sono piuttosto fiducioso.
Avere 150 sviluppatori significa 5 volte il team della Epic Games :cool:

:cool:

ivano444
30-12-2006, 22:46

beh se l'anno scelto per gta(un gioco con centinai di png in giro e macchine che esplodono ovunque)vuoll dire che vale no? :)

chissa se girera sul pc che ho in sign,,,, :confused: di solito i gta sono molto scalabili

Marko91
30-12-2006, 22:51

La quantità non è sinonimo di qualità.
Non aspettarti un GTA al livello di GoW perchè le ambientazioni aperte non si sposano con quel dettaglio! Sopratutto a livello di potenzialità hw.
:)

Pan
30-12-2006, 23:16
beh se avesse gia una grafica come quella di Saints Row ma senza andare a 15frame :(, l'ambientazione vasta come San Andreas, con appunto tutti i suoi veicoli e cose da fare, ci faccio la firma!

Window Vista
30-12-2006, 23:19
La quantità non è sinonimo di qualità.
Non aspettarti un GTA al livello di GoW perchè le ambientazioni aperte non si sposano con quel dettaglio! Sopratutto a livello di potenzialità hw.
:)
No, già il titolo del gioco è tutt'un programma, e poi la Rockstar Games non è una società da 4 barboni.
Ma, non è detto, magari a quel livello di grafica no, ma di sicuro cento volte meglio di SA, e per finire entro Marzo(credo Febbraio) vedremo alcune immagini di GTAIV per cui c'è da stare solo tranquilli, perchè il gioco stesso è una garanzia ed avrà senz anemmeno pensarci un grannnnnnnnnn successo inimmaginabile

mau.c
31-12-2006, 00:20
la serie di gta, se di serie si può parlare, è andata sempre migliorando... basta che migliori di poco anche senza grosse novità e il prossimo lo prendo senz'altro...
un miglioramento grafico a questo punto è essenziale, e per quanto mi riguarda già da solo giustifica l'acquisto, se riescono ad implementare in modo migliore la guerra per i quartieri e l'arruolamento già sarebbe una cosa magnifica.... rendere il sistema di missioni un pochino meno banale lo avvicinerebbe alla perfezione...

per me GTA è sinonimo di giocabilità, mi trovo davvero a mio agio quando ci gioco e del gameplay non cambierei una virgola....

ivano444
31-12-2006, 00:43
io spero che in gta4 ci sia quel alone di mistero come in san andreas.....

tipo avete mi visto il bigfut?e i dischi volanti?per non parlare degli aerei fantasma che si schiantano sula montagna... :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

Marko91
31-12-2006, 09:05
Io spero che abbia una ambientazione originale, rispetto agli altri gta.
Magari negli anni attuali, in una città come new york o londra.

Window Vista
31-12-2006, 09:53
Io spero che abbia una ambientazione originale, rispetto agli altri gta.
Magari negli anni attuali, in una città come new york o londra.
New York e Londra le hano già fatte come ambientazioni!!!Rispettivamente 3 e 2 capitolo!!!! :cool:

Yngwie74
31-12-2006, 10:03
chissa se girera sul pc che ho in sign,,,, :confused: di solito i gta sono molto scalabili

Tranquillo, di qui a quando uscira' per PC avrai gia' cambiato macchina! :D

LELEK68
31-12-2006, 10:53
No, già il titolo del gioco è tutt'un programma, e poi la Rockstar Games non è una società da 4 barboni.
Ma, non è detto, magari a quel livello di grafica no, ma di sicuro cento volte meglio di SA, e per finire entro Marzo(credo Febbraio) vedremo alcune immagini di GTAIV per cui c'è da stare solo tranquilli, perchè il gioco stesso è una garanzia ed avrà senz anemmeno pensarci un grannnnnnnnnn successo inimmaginabile

Quoto in pieno!

Fabiaccio
31-12-2006, 11:22

anche Daikatana ha avuto un sacco di sviluppatori al suo seguito... e ci sono stati pure un sacco di anni a lavorarci... :stordita:

yamaz
31-12-2006, 11:53
beh se l'anno scelto per gta(un gioco con centinai di png in giro e macchine che esplodono ovunque)vuoll dire che vale no? :)

Giusta supposizione, ma ne sei sicuro? L'hai già visto? Ripeto che sono fiducioso, ma finché non vedo non credo.

anche Daikatana ha avuto un sacco di sviluppatori al suo seguito... e ci sono stati pure un sacco di anni a lavorarci... :stordita:

E quello di Daikatana è solo uno dei tanti casi :)

Window Vista
31-12-2006, 12:41
Giusta supposizione, ma ne sei sicuro? L'hai già visto? Ripeto che sono fiducioso, ma finché non vedo non credo.

E quello di Daikatana è solo uno dei tanti casi :)
Esce il 16 ottobre in Nord America invece per l'Europa il 19, sempre 2007.

LINK:http://www.rockstargames.com/

LINK GTAIV:http://www.rockstargames.com/grandtheftauto4/

mau.c
02-01-2007, 23:44
Esce il 16 ottobre in Nord America invece per l'Europa il 19, sempre 2007.

LINK:http://www.rockstargames.com/

LINK GTAIV:http://www.rockstargames.com/grandtheftauto4/

certo che se rispettano la data (o lo fanno uscire cmq nel 2007) sono davvero dei macinatori... ne fanno uscire uno l'anno come minimo....

dai loghi sembrano intenzionati a farlo uscire sia per xbox che per ps3... ho paura che senza console questo qui sarà difficile giocarlo, se poi ci mettono un anno per la conversione pc mi sa che mi prendo una scatola360... :D
(sempre che sia bello come San Andreas)