PDA

View Full Version : Scarface odia Dell?

ioinio
30-12-2006, 17:42
Buona continuazione di feste a tutti.

Ho scelto per i figli (la scusa, poi ci gioco anch'io) Scarface (the world...) per PC.

E' già la seconda volta che torno in negozio a sostituire il dvd perchè il gioco si installa ma non parte... mi da messaggio di errore. La commessa si è mostrata disponibilissima (basta portare lo scontrino) a sostituirmi ancora il dvd affermando che "spesso" le capitano dvd non ok.

Ho installato "Scarface" su Dell Latitude D510 Centrino (dovrebbe essere ok per caratteristiche minime) ma nulla da fare si installa ma... non parte.

Directx ho verificato 9c installato; ho installato anche gli ultimi driver per la scheda visedo basata su intel 915gm etc.

Avete, cortesemente, qualche suggerimento da darmi?

Oppure è proprio Scarface che non è "compatibile" con questo Dell?

Grazie e cordialità a tutti.

studentediiin
30-12-2006, 17:46
la 945 essendo una vga integrata , probabilmente non è supportata dal gioco

prova sul sito del gioco e guarda le vga supportate se ci sono

ioinio
30-12-2006, 17:54
Grazie studentediiin tempestivo ed efficace!

Verifico subito e mi permetto di riferire.

A presto!

kellone
30-12-2006, 18:03
Confermo io, se vuoi.... con una integrata non parte neppure, mi spiace....

ioinio
30-12-2006, 21:40
Grazie "kellone", Ti ringrazio per la collaborazione; mi hai risparmiato un'altra giornata/nottata di test e ricerche!

Domani il negozio (sito in un megastore) è aperto e passo per la sostituzione che mi era già stata proposta.

Un anno addietro avevo preso per i figli "need for speed" e nessun problema sul Dell D510; evidentemente non era così pesante!.

Non saprei cosa scegliere in sostituzione per i figli (entrambi laureati per cui well over 18).
Posso chiederVi cortesemente un suggerimento (anche via e-mail) su quale potrebbe essere un, divertente, appassionante, con grafica ottima, etc. gioco di azione in grado di girare su di un intel centrino 1730 mhz - memoria 512 mb?

Grazie a tutti.

miciopazzo198x
30-12-2006, 22:09
aspetta conferma...

pero' danno con una rivista (giochi per il mio computer budget) PRINCE OF PERSIA : LE SABBIE DEL TEMPO

vedi che ti dicono, se non ce l'hai gia con 4€ ti porti a casa un bel gioco

ioinio
31-12-2006, 01:14
Sinceramente grazie "miciopazzo198x" per il suggerimento.

Domani chiedo se disponibile anche quanto mi hai detto.

Comunque al negozio avrò da scegliere un "altro" game che abbia un prezzo di almeno 39,99€ (quello che ho speso per Scarface).

Pensavo a "Company of heroes" confidando sia ok per il portatile del figlio.

Un paio di anni addietro avevo preso ... On Duty... non ricordo esattamente il titolo ma si trattava sempre di militari e mi pare ci abbiano giocato.

Cordialità e grazie ancora a tutti.

miciopazzo198x
31-12-2006, 02:00
precisamente

GMC Budget - Prince of Persia Le Sabbie del Tempo

3.90€? 4.90€?

non so di preciso

Comunque vedi se riesci a prendere 2 giochi piu' vekkiotti

altrimenti nulal di nuovo t partirà

wiltord
31-12-2006, 02:04
ad ogni modo c'è il thread ufficiale: