Entra

View Full Version : [PS2] problema cn lettura dvd

Voran
30-12-2006, 17:01
Ciao a tutti ho un problema.La mia ps2 ha preso una botta e adesso nn mi legge + i dvd .legge tutto dvd originali cd ps1 cd audio ma dvd backup neanke l'ombra. l'ho portata in assistenza e mi hanno detto ke è partita la lente e mi hanno detto ke costa 60 euro conviene?? :fagiano: (questo è il mio primo post su questo forum^_^ scusate la noobbiagine :D ) grazie a tutti

PaLeRmItAnO_DoC
30-12-2006, 19:32
Se la lente fosse partita a quest'ora non ti leggerebbe nemmeno i cd... perciò non è che è partita la lente... con la botta si deve essere starato il trim per la lettura dei dvd... ciao! :D

Voran
31-12-2006, 13:50
Grazie :) proverò a sistemarla vediamo cosè

PaLeRmItAnO_DoC
31-12-2006, 13:51
Grazie :) proverò a sistemarla vediamo cosè

Ti sconsiglio il fai-da-te perchè se no mandi a farsi benedire tutta la lente... te lo dico per esperienza personale... ;)

Voran
02-01-2007, 18:58
:stordita:
Eh il fai da te era una possibilità xkè al negozio mi hanno detto ke è la lente partita... nn so è difficile x il fatto della taratura?se magari ce una guida c proverei...nn sono bravissimo ma me la cavo cn l'elettronica se magari mi dai qualke consiglio.senò cerco qualke altro posto dove poterla riparare...

PaLeRmItAnO_DoC
02-01-2007, 19:00
:stordita:
Eh il fai da te era una possibilità xkè al negozio mi hanno detto ke è la lente partita... nn so è difficile x il fatto della taratura?se magari ce una guida c proverei...nn sono bravissimo ma me la cavo cn l'elettronica se magari mi dai qualke consiglio.senò cerco qualke altro posto dove poterla riparare...
Si si può fare, se cerchi su google "taratura lente ps2" ti escono un bel po di cose ;)

Voran
02-01-2007, 19:05
Grazie ora vedo cosa trovo :). te hai già tarato la triatura x la lettura dei dvd? è difficile?

krystis
12-01-2007, 21:16
secondo me non è la lente... se il problema si è presentato dopo una botta e legge i dvd originali sicuramente si è staccato qualche filo della modifica