View Full Version : Nuovo cellulare
Ormai il vecchio motorola v600 è obsoleto e nn mi ha perniente soddisfato. (troppo lenti i menu)...
Ho optato su SonyEricsson oppure Nokia in quanto, hanno il SO symbian con la possibilità di installarci molte applicazioni in più e sono facilmente aggiornabili.
1) Ho notato che tra il SonyEricsson k750i e il w810/w700i c'è una differenza di prezzo di 100 €.
2) meglio la SE o la Nokia e perchè?
ciauzz
E' meglio che guardi tu sui siti specializzati in recensioni e poi decidi ; è 'pericoloso' chiedere qui se è meglio SE o Nokia , sono state chiuse altre discussioni perchè degeneravano un pochino .
Fai così : leggiti le recensioni , poi per le domande di rito vai nel THREAD ufficiale del cell. che ti interessa e chiedi lì .
tieni da subito presente che proprio per il sistema operativo i menù dei Nokia sono più lenti degli altri cell .
http://www.gsmarena.com/nokia-phones-1.php Tutti NOKIA
http://www.gsmarena.com/sony_ericsson-phones-19.php Tutti SE
ciao io avuto sia il w800i che il k750i sono tutti e due bei telefoni con una bella fotocamer, recentemente delle nokia ho avuto un n73 diciamo che il nokia lo puuoi di più modificare a tuo piacimento con programmi come tom tom ecc ecc
Acquistato oggi! Davvero un ottimo cell! la scocca risulta molto compatta!
Il software è davvero molto fluido e rapido nel caricare le foto!
Prtoppo il trasferimento degli mp3 e dei video è abbastanza lento tramite il cavo USB :(
Per quanto riguarda la fotocamera, me la aspettavo un tantino più veloce nel modificare le opzioni e gli effetti!
Cmq per momento nn ho riscontrato nessun bug. Se ce ne sono alcuni, fatevi vivi ;)
ciauz e BUON 2007 !!!
FINALMENTE , siamo contenti ... YUHUUUU ........... l'ha preso .
Buon 2007 e forza Milan .................
Si ma ............ che cellulare hai preso ?
gordon92
31-12-2006, 22:25
ecco....se c dicessi ke cell hai preso....cmq concordo con amd1ghz: FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E BUON ANNO NUOVO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!
Si ma ............ che cellulare hai preso ?
Ah già ;) ho preso il W810i auguroni ancora
marcowheelie
01-01-2007, 00:03
Ah già ;) ho preso il W810i auguroni ancora
ottima scelta hai scelto un ottimo telefono :)
AUGURIIII
chargundam
01-01-2007, 02:08
Buona scelta e auguri a tutti..... MA NON FORZA MILAN, VI PREGOOOOOOOOO
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.