PDA

View Full Version : Mistero sulla prima PLAYSTATION SONY

fmasta56
30-12-2006, 16:11
Ho un mistero da risolvere.....Ho appena venduto ad un amico la mia vecchia PS modificata, che è sempre andata benissimo fino a qualche giorno fa. Ora che lui l'ha ricevuta dice che non riesce a vedere nessun gioco (proprio non gli partono): carica il CD, effettua il reset ma la PS gli chiede di inserire il disco...solamente con uno gli parte l'audio (ma non il gioco), e questo con i giochi sia originali che non. Il menu d'inizio si vede, ma nessun gioco vuole saperne di partire. C'è qualche supertecnico in grado di risolvere questo mistero (senza far intervenire CAPITAN VENTOSA)? Potrebbe essersi rotto qualcosa nel trasporto (ma allora non si dovrebbe vedere niente, no?)? :muro: :muro: :muro: :cry:

tecnologico
30-12-2006, 16:13
ma che amico di merda sei...far pagare una ps1.... :(

fmasta56
30-12-2006, 16:17
....venduta insieme ad un TV-Color, a 55 giochi (la maggior parte originali), a tutti i suoi accessori originali ecc. ecc......

mefiu
30-12-2006, 16:18
Una pacca e vedi che funzia :D ...scherzi a parte nel trasporto potrebbe essersi guastata. Hai verificato di persona?

ghego
30-12-2006, 16:25
sarà la lente...

fmasta56
30-12-2006, 16:32
Una pacca e vedi che funzia :D ...scherzi a parte nel trasporto potrebbe essersi guastata. Hai verificato di persona?
No, non mi è possibile perchè ci sono....qualche centinaio di chilometri in mezzo... Eppure l'ho spedita nel suo imballo originale, con un sacco di polistirolo aggiuntivo e tramite corriere espresso....che la pacca possa funzionare? Magari...

fmasta56
30-12-2006, 16:34
sarà la lente...
Ma se fosse la lente, non dovrebbe vedere neanche il primo CD (quello che si sente solo in audio)...mi ha però detto che c'era della condensa sui CD allegati, non è che è magari colpa proprio di quella?

superblak
30-12-2006, 16:40
allora magari c'è condensa pure sulla lente....digli di asciugare tutto..e riprovare... :p