View Full Version : Acer n35 e tom tom 5
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ed ho subito una domanda per voi, ho un acer n35 con tom tom 5.21, il mio problema è ke la navigazione nn è precisa quando sono fermo ad esempio la mappa ruota da sola oppure il percorso viene ricalcolato come se stessi in una via vicina, c'è un modo per risolvere questo problema?? Da quando ho questo questo palmare non sono mai riuscito ad usarlo decentemente
Saluti.
erikka69
30-12-2006, 18:43
di solito tomtom si comporta così quando non riesce bene a determinare la posizione attraverso i dati che riceve dai satelliti, non sò che ricecvitore integrato ha il tuo pamare ma non essendo recentissimo magari non è "sensibile" come i ricevitori + moderni.
Non dovrebbe comunque presentare il fenomeno in uno spazio aperto dove il ricevitore ha la visuale di tutto il cielo ma solo in città dove i segnali sono coperti da ostacoli coe i palazzi, non sò se ci sono aggiornamenti software ma non credoche puoi migliorare la situazione.
giobbe1980
31-12-2007, 10:05
di solito tomtom si comporta così quando non riesce bene a determinare la posizione attraverso i dati che riceve dai satelliti, non sò che ricecvitore integrato ha il tuo pamare ma non essendo recentissimo magari non è "sensibile" come i ricevitori + moderni.
Non dovrebbe comunque presentare il fenomeno in uno spazio aperto dove il ricevitore ha la visuale di tutto il cielo ma solo in città dove i segnali sono coperti da ostacoli coe i palazzi, non sò se ci sono aggiornamenti software ma non credoche puoi migliorare la situazione.
ci sei
giobbe1980
31-12-2007, 10:09
anche io ho lo stesso problema ma non credo che sia quello che tu dici lo fa solo da quando ho aggiornato il mio n 35 e' tutto piu' veloce quindi anche il tom tom tu cosa ne pensi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.