View Full Version : Esistono portatili hitachi ?
Ciao a tutti, mi è stato proposto da un collega un portatile hitachi. Lui è sicuro della marca e che è un centrino pur non avendo il portatile sotto mano, ma io non riesco a trovare niente in rete. Sapreste dirmi qualcosa in merito? qualche indirizzo?
Grazie e :sofico: AUGURI A TUTTI.
Hitachi produce hardware e accessori per i portatili ma notebook marchiati da loro non esistono. L'amico si sarà confuso o intendeva dire altro.
Hitachi produce hardware e accessori per i portatili ma notebook marchiati da loro non esistono. L'amico si sarà confuso o intendeva dire altro.
Io ho trovato questa pagina Link (http://prius.hitachi.co.jp/prius/index2.html) (in giapponese). Non so pero' se sui computer ci sia il logo hitachi... comunque sono sul loro sito.
Ciao
Flavio
Sono Prius con componentistica Hitachi, appunto ;)
Trovi HD, DVD Rom, schermi, ecc. ma mai un computer completamente assemblato e marchiato Hitachi.
vaio-man
31-12-2006, 20:14
Sono Prius con componentistica Hitachi, appunto ;)
Trovi HD, DVD Rom, schermi, ecc. ma mai un computer completamente assemblato e marchiato Hitachi.
magari l'amico sa che la prius è della hitachi ed essendo questa una marca + conosciuta gli ha detto che è un hitachi :D
Topper Harley
01-01-2007, 19:50
Non è che voleva dire Toshiba e gli è uscito Hitachi ?
A volte accade con alcuni marchi giapponesi di confondersi :D
Avete ragione ragazzi, si è sbagliato e un Toshiba .
Grazie a tutti per l'aiuto, gentilissimi COME SEMPRE. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.