PDA

View Full Version : Problema installazione di XP professional

Schwoch89
30-12-2006, 15:33
Ciao a tutti!
In questi giorni ho aggiornato il pc comprando un nuovo hard-disk IDE MAXTOR 250GB, una skeda video x800gt agp e la licenza windows xp professional.
Dopo aver cambiato l'hard-disk e la skeda video vecchi ho acceso il computer e ho fatto partire in boot il cd di windows xp.
Dopo aver installato xp in modalità DOS si riavvia il pc per iniziare la seconda parte dell'installazione, in modalità grafica...qua iniziano i problemi.
Dopo il riavvio compare la schermata di xp che si carica, ma appena termina il pc rimane bloccato senza far partire la seconda parte dell'installazione.
Ho provato più volte a rifare i procedimenti e qualche volta invece di bloccarsi esce fuori un messggio in dos che dice che un file di windows non c'è...il bello è che lo ha appena installato!
Ho provato anche a togliere le altre schede PCI nel pc...ma niente ancora.
Mi potete aiutare?

GRAZIE MILLE....SN DISPERATO!

Pentium 4 2,4 Ghz, 512 MB di Ram Vdata 400Mhz, x800gt, Gigabyte P4Titan Sis 648, Creative Live, Hard disk Maxtor 250 GB, Samsung 120 GB con Box esterno.

Limite
30-12-2006, 16:01
non è per sapere i fatti tuoi ma il cd di windows è originale?
mi sembra strano sto fatto che si blocca tutto...
Prova a resettare il bios con i jumper sulla scheda madre e riavvia l'installazione
di più non so dirti

Schwoch89
30-12-2006, 16:05
non è per sapere i fatti tuoi ma il cd di windows è originale?
mi sembra strano sto fatto che si blocca tutto...
Prova a resettare il bios con i jumper sulla scheda madre e riavvia l'installazione
di più non so dirti

è questo il bello!!!!!!! XP porfessional lho comprato originale versione OEM con l'hard disk... è costato di più della sk video!!!

Come si fa? grazie mille!