View Full Version : meglio penna usb 108Mbs o scheda rete 108mbs
Secondo voi è meglio la pennina WG111T netgear 108Mbs o l'equivalente scheda rete 108Mbs collegandosi ad un dg834GT 108Mbs ??
Domando perchè adesso ho il WG111t ma mi sembra che ci siano molte latenze specialmente quando navigo;anche facendo dei ping spesso mi da richiesta scaduta...
Ma qundo noti queste cose il segnale com'è?Hai chiavi wep?Hai provato senza?
Faby
Niente WEP ma solo permessi indirizzi MAC nel router...La cosa strana è che è indipendente dal segnale, figurati che a volte la connessione, nell'utility netgear della penna, segna 108Mbs, eppure queste latenze ci sono,come ho detto anche in un ping -T...
Pensavo che forse è la porta usb....
Beh che la pci sia meglio non ci piove....bisognerebbe vedere il rumore o la qualità del segnale...magari prova a con network stumbler e vedi bene com'è il segnale.
Faby
Con Network Stumbler lanciando quel grafico verde che ti fa credo un ping, a volte si vede il buco nero,come nel ping....
mmmmm...ma non hai la possibilità di invitare un amico con un note e provare la connessione?Mi sà che la chiave non funge bene....occhi che potrebbe essere anche la wlan del router..visto che il pc è connesso via cavo.
Faby
No il mio pC è connesso via WI-FI con la penna.......
Motivo in più per provare...se un tuo amico ti presta un note wifi provi a spippolare un pò..se funge allora è la penna da mandare indietro!!!
Non ci sono altri metodi...purtroppo..
Faby
Ok grazie ........... ;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.