View Full Version : piccolo mod Centurion 534
Martin P
30-12-2006, 13:59
Ciao,
finalmente ho avuto unpo' di tempo libero per fare questa piccola mod sul mio Centurion, che ne pensate? (ho inserito 2 neon dietro il frontale e due sotto..)
(vedi allegati)
tempo fa avevo inserito un 3D su questo case, non riesco + a trovarlo con la ricerca, dove è finito? :confused:
The Daywalker
30-12-2006, 14:33
carino
ma perche non gli fai una bella finestrona di quelle vedo tutto quello che hai sotto???? :D
Martin P
30-12-2006, 16:39
grazie delle risposte, ... in effetti non è un gran mod, ma il mio scopo era solo quello di ottenere un case sobrio un po' hi-tech ... qualcosa che mi piacesse insomma, senza esagerare... e poi nei lavori manuali sono negato :D
bello ma coe dice domy è un compring
non male, idea innovativa, ma ormai conoscete ormai bene come la penso in merito...
The Daywalker
30-12-2006, 17:35
Non so ma invece dei neon sotto, alla fast and the furious, potevi mettere 4 led blu li starebbero meglio oppure ne mettevi uno solo, (di neon) come anche davanti potevi metterne uno solo, l'effetto era piu o meno lo stesso, era solo un po piu fioca la luce e poi secondo me, cosi sono sprecati..
comunque non è brutto anzi!!!
:) :)
Martin P
30-12-2006, 20:26
Non so ma invece dei neon sotto, alla fast and the furious, potevi mettere 4 led blu li starebbero meglio oppure ne mettevi uno solo, (di neon) come anche davanti potevi metterne uno solo, l'effetto era piu o meno lo stesso, era solo un po piu fioca la luce e poi secondo me, cosi sono sprecati..
comunque non è brutto anzi!!!
:) :)
grazie :) ... di neon ne ho messi 2 davanti e 2 sotto per il solo motivo che ho trovatosolo la confezione da 4 ... :mc: ... dopo mesi che non ne trovavo nei negozi, appena li ho visti li ho presi, non ho speso neanche tanto (15€ tutto il kit)
Martin P
30-12-2006, 20:27
non male, idea innovativa, ma ormai conoscete ormai bene come la penso in merito...
scusa sono nuovo della sezione, ... quando dici idea innovativa sei ironico?
scusa sono nuovo della sezione, ... quando dici idea innovativa sei ironico?
no, affatto: cerco sempre di parlare chiaro ed esprimere ciò che realmente considero...dunque, non ero ironico, ne mi permetterei mai di esserlo nei confronti di ogni tipo di lavoro, bello o brutto che sia!
Come detto, la tua idea pur essendo innovativa, non ha nulla di modding, ma un' ottima creatività applicata con il compring!
no, affatto: cerco sempre di parlare chiaro ed esprimere ciò che realmente considero...dunque, non ero ironico, ne mi permetterei mai di esserlo nei confronti di ogni tipo di lavoro, bello o brutto che sia!
Cm detto, la tua idea pur essendo negativa, non ha nulla di modding, ma un' ottima creatività applicata con il compring!
devo ammettere che se c'e' uno senza peli sulla lingua e proprio domy :D
e quello che dice e sempre il riflesso delle sue idee percio' se per lui l'idea e innovativa , lo e'.
Secondo me e compring , almeno facci una bella finestra .
Martin P
03-01-2007, 19:44
Come detto, la tua idea pur essendo innovativa, non ha nulla di modding, ma un' ottima creatività applicata con il compring!
beh, allora grazie per il complimento (innovativo),... non conoscevo il termine "compring", ma in effetti hai ragione :D ... come detto sono negato per i lavori manuali :fagiano:
Martin P
03-01-2007, 19:47
devo ammettere che se c'e' uno senza peli sulla lingua e proprio domy :D
e quello che dice e sempre il riflesso delle sue idee percio' se per lui l'idea e innovativa , lo e'.
Secondo me e compring , almeno facci una bella finestra .
perdonami, ma non mi piacciono proprio le finestre ... ovviamente parere personalissimo... ;) ... magari potrei fare delle feritoie laterali da cui uscirebbe la luce...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.