PDA

View Full Version : HP Compaq nx9030 Notebook PC

blengyo
30-12-2006, 13:55
ciao a tutti!! :D

ho il seguente portatile, e mi sono trovato davanti ad una difficoltà..:

ha l'uscita svideo, ma non riesco ad attivarla. Se clicco col destro sul desktop posso scegliere direttamente da li nelle opzioni grafica se utilizzare l'uscita notebook, monitor, o notebook+monitor, oppure attivare l'estenzione del desktop, ma non riesco proprio a vedere il pc sulla tv, i cavi li ho già attaccati ma nulla.....

:mc:

non so come fare, avete qualche suggerimento per cortesia?heellpppp :help:

grazie ciaoooooooooo

blengyo
31-12-2006, 13:40
up

Gianluca86
31-12-2006, 13:58
up

L'opzione per abilitare il supporto TV si attiva nel momento in cui c'è un link fisico tra PC e TV. Se non funziona proverei ad aggiornare i Drivers della scheda video, anche se sono quasi sicuro che sia un problema del tuo cavo.

blengyo
01-01-2007, 17:57
grazie dell'aiuto...

il cavo funziona di sicuro, perche lo uso anche su un'altro pc e va. è quello che da svideo diventa presa scart...devo usare il cavo che da svideo diventa sempre svideo?non so, sulla tv ho anche quell'entrata tonda..

la vga se non sbaglio è integrata, cosa aggiorno? (spero di non aver detto eresie, ci paciocco poco coi notebook... :p )

dankeeee :D

blengyo
02-01-2007, 13:29
UUPPP

blengyo
02-01-2007, 23:15
uupp :mc:

Gianluca86
03-01-2007, 10:58
Il manuale dice che è necessario collegare il noebook da SVIDEO a SVIDEO ( Usare un cavo a 4 o 7 pin è indifferente ) e non parla di adattatori da SVIDEO a composito, anche se con me hanno sempre funzionato.

Visto che hai una tv con entrata svideo proverei direttamente a collegarlo così.

Ciao, Gianluca