View Full Version : [LI-PI-LU+sped] Sony Ericsson W850i nuovo
Vendo Sony Ericsson W850i acquistato il 17/12, il cell è perfetto e praticamente nuovo, è un no brand ed include una Memory Stick Duo da 1GB, auricolari stereo, cd, manuali e caricabatterie. Scontrinato 399euro, vendo a 300€ più eventuali spese di spedizione. Precedenza a vendita a mano. non faccio limatine o sconti ma eventualmente posso scambiare con altro telefono umts di valore inferiore più vostro conguaglio. Il telefono è in vendita anche altrove.
Mi metto in coda x un amico, interverra' lui (o io di nuovo) in mattinata.
Ciao, sono l'amico di vyper.
Di che colore è il cell?
Garanzia Italia o Europa?
Ciao, sono l'amico di vyper.
Di che colore è il cell?
Garanzia Italia o Europa?
Il cell è nero e la garanzia è italiana regolare non è un cellulare di importazione con garanzia Europa. Ricordo, scontrinato 399 il 17/12 da Euronics.
Tanto per chiarire, gli scambi (+ conguaglio vostro) mi interesserebbero con:
Motorola A1000-V3x
Nokia N70-N71-6680-6280
Sony Ericsson K610i-K618i-V630-P910 (lo so che quest'ultimo non è UMTS, ma mi interesserebbe lo stesso)
Samsung Z5x0-ZV10-ZV30-ZV40
Possibilmente non brandizzati ed obbligatoriamente senza op/simlock.
Telefono ancora disponibile.
Ciao, quanto vorresti di conguaglio per il v3x Vodafone?
dedalos1
09-01-2007, 16:48
Scambi con questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1375644
+ questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1377357
Fammi sapere
Per Giorock: non so quanto vengono valutati ora i V3x, quindi non so dirti. Se intanto mi dai più informazioni sul telefono, magari aggiungendo anche delle foto, te ne sarei grato.
Per dedalos1: la USIM 3 non mi interessa, io ormai sono cliente da anni di Vodafone tra l'altro in procinto di passare da ricaricabile ad abbonamento. Se ti va bene conguagliare in denaro la differenza tra i tuoi 2 cell ed il mio, possiamo parlarne.
dedalos1
10-01-2007, 08:36
Quanto vorresti di conguaglio?
Ovviamente la differenza tra il prezzo a cui vendi ZV30+6600 ed il prezzo a cui sto vendendo il mio W850i.
Ciao! Giorock ha scritto per me il messaggio del v3x motorola. Ora subentro nella discussione :D
Allora il telefono è in condizioni perfette, con scatola originale, caricabatterie da casa, auricolari stereo e una memory da 512mb. Schermo intatto, ha un solo graffio nella parte superiore della scocca, che si nota solo andandolo a cercare. Un v3x in queste condizioni con memory e auricolari stereo inclusi vale sui 150€. La proposta quindi è: telefono + conguaglio di 150€. Per la spedizione ognuno paga la propria, decidendo ovviamente se spedire con j+1 o j+3. Aspetto una tua risposta :ciapet:
EDIT! Ha anche il cavo usb. Per le foto mandami in pvt la tua mail e vedo di spedirtele lì.
Ciao! Giorock ha scritto per me il messaggio del v3x motorola. Ora subentro nella discussione :D
Allora il telefono è in condizioni perfette, con scatola originale, caricabatterie da casa, auricolari stereo e una memory da 512mb. Schermo intatto, ha un solo graffio nella parte superiore della scocca, che si nota solo andandolo a cercare. Un v3x in queste condizioni con memory e auricolari stereo inclusi vale sui 150€. La proposta quindi è: telefono + conguaglio di 150€. Per la spedizione ognuno paga la propria, decidendo ovviamente se spedire con j+1 o j+3. Aspetto una tua risposta :ciapet:
Colore? Non avete delle foto? In quale città è ubicato attualmente il telefono? :D
Allora.. colore grigio scuro, il telefono è a Roma. Ho editato il msg di prima, aggiungendo che ha anche il cavo usb; per le foto mandami la tua mail in pvt e vedo di spedirtele entro la serata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.