View Full Version : Quale webcam?
MI butterei su una bella philips vesta usb, ma ora c sono in giro le kodak ke nn sembrano male........
PS: prezzo intorno alle 100K
Ci sono anche dei nuovi modelli trust intorno alle 100k e non sono male...
aristippo
29-09-2001, 14:38
Se hai Winme ti sconsiglio Vesta.Almeno con me non c'è stato verso,l'ho riportata e ha provato ad installarla anche il rivenditore ma...niente da fare.Secondo me le web-cam nate per win98 hanno problemi con winme.Poi a me hanno dato web-cam plus della creative e funziona ma a metà,cioè non si riesce a far funzionare il software x le foto o per le riprese da salvare. Ho sentito parlare bene delle ultime Logitech.
Ciao;)
nic.tric
29-09-2001, 20:42
Originariamente inviato da aristippo
[B]Se hai Winme ti sconsiglio Vesta.Almeno con me non c'è stato verso,l'ho riportata e ha provato ad installarla anche il rivenditore ma...niente da fare.Secondo me le web-cam nate per win98 hanno problemi con winme.Poi a me hanno dato web-cam plus della creative e funziona ma a metà,cioè non si riesce a far funzionare il software x le foto o per le riprese da salvare. Ho sentito parlare bene delle ultime Logitech.
Ciao;)
Aristippo per far funzionare il software delle foto, devi aggiornare il software con l'ultima versione, e vedrai che funzionerà....:D
aristippo
29-09-2001, 20:56
Dal sito Creative ormai ho scaricato di tutto,ma il risultato è sempre lo stesso(o io non ci riesco)!:D
nic.tric
29-09-2001, 21:08
Originariamente inviato da aristippo
[B]Dal sito Creative ormai ho scaricato di tutto,ma il risultato è sempre lo stesso(o io non ci riesco)!:D
Io avevo lo stesso tuo problema, ma con l'ultimo aggiornamento ho risolto :D
aristippo
29-09-2001, 22:14
Grazie,tenterò!;)
qualcuno ha le kodak?? xke ho sentito opinioni discordi.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.