View Full Version : 2006... cosa buttare e cosa ricordare....
Solitamente non apro questo genere di thread, ma la giornata mi ispira particolarmente :stordita: .
personalmente del 2006 butterei quasi tutto, tranne la vittoria dell'Italia ai mondiali probabilmente (che ho festeggiato a casa con il mal di pancia :fagiano: ), e piccoli momenti, per il resto uno schifo, un disastro totale in tutti i sensi (pensare che secondo gli astri doveva essere un anno favorevole :mc: ).
<!-- flashback mode ON -->
Ma non è stato aperto di recente un thread simile?
<!-- flashback mode OFF -->
Anch'io butterei quasi tutto, a parte alcuni episodi sporadici. Comunque a me sembra tanto che quest'anno non sia successo niente di buono. Mi pare che l'anno scorso ero allo stesso punto di adesso, come se non avessi fatto alcun progresso, alcun passo in avanti! :(
suspence
30-12-2006, 14:29
<!-- flashback mode ON -->
Ma non è stato aperto di recente un thread simile?
<!-- flashback mode OFF -->
infatti....
ecco:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1364562
infatti....
ecco:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1364562
ok allora questo si può chiudere non avevo notato
Kharonte85
30-12-2006, 15:19
Anno pessimissimo...:Puke:
Legolas84
30-12-2006, 17:21
Anche per me è stato un anno totalmente negativo purtroppo... sono contento che sia finito...
l'unica cosa che salvo è la fine degli esami, e basta. per il resto merda totale, dico solo che oggi mi sta morendo anche la stampante dopo anni di onorato servizio. basta. affondi il 2006 quanto più velocemente possibile
Legolas84
30-12-2006, 17:29
Sembra essere stato un anno di merda un pò per tutti :stordita:
Brutto..bruttissimo..poi..bello....bellissimo...... XXXXXXXXX
:)
l'unica cosa che salvo è la fine degli esami, e basta. per il resto merda totale, dico solo che oggi mi sta morendo anche la stampante dopo anni di onorato servizio. basta. affondi il 2006 quanto più velocemente possibile
uhnm....
mi è esploso un tagan da 480W questa mattina senza apparente motivo...
nemmeno 10 giorni di vita, collegato all'UPS a PC spento... se non è sfortuna questa
uhnm....
mi è esploso un tagan da 480W questa mattina senza apparente motivo...
nemmeno 10 giorni di vita, collegato all'UPS a PC spento... se non è sfortuna questa
corto sui condensatori
quasi tutte cosa da buttare..lavoro perso, incidente, problemi di salute, morte di uno dei miei gatti ecc..
cosa belle: una raga che ho conosciuto in un corso, ma dato che l'hanno è da buttae e quindi anche questa cosa, stranamente nn l'ho più rivista e forse nn la rivedrò mai più
aspetto il 2007(sperando che sia meglio) a braccia aperte
Cose buone: mi sono laureato.. il mondiale..
La vita sentimentale è come un elettrocardiogramma piatto... quindi è da buttare..
PaTLaBoR
31-12-2006, 08:16
pessimo veramente.
Un incidente a inizio anno e uno a fine anno. Machina nuova sistemata due volte.
Sono stato cornificato dalla ragazza per rendermi conto di aver vissuto un anno di illusioni.
All'uni non ho fatto un caxxoo causa innamoramento potente.
Amicizie pessime.
L'unica cosa che si salva, sempre, ogni anno, è il lavoro. Per il resto tuto da buttare
ci sarebbe da proclamare lo sfigato dell'anno.....
bah per quello che mi riguarda in dettaglio:
incidente il 5 di gennaio, 4 mesi di stop forzati (colpa della malasanità dell'ospedale di Cosenza) senza far nulla fino dopo pasqua
estate stressante e inutile
da novembre:
-morto il cane
-mia nonna s'è operata di cuore d'urgenza (abbiamo passato Natale all'ospedale, praticamente l'anno è cominciato all'ospedale ed è sta finendo all'ospedale)
-non riesco + a riposare bene, sembro uno stonato e ho fatto solo un esame all'uni (unico dell'anno), leggermente stressato, ingrassato e con qualche risentimento dell'operazione
- mi son rotti un DVD da tavolo (senza apparente motivo), un UPS, 2 alimetantori, un muvo e altre cosette...
lato professionale un disastro (lavoro poco e nulla e studio poco)
lato sentimentale non ne parliamo
salute ...............
secondo gli astri (che non seguo) il 2006 doveva essere un anno ottimo per me, qualche giorno fa per caso ho sentito invece che per il mio segno il 2007 sarà un anno disastroso...... :asd:
Giovamas
31-12-2006, 19:50
Solo una cosa si salva:
Patry conosciuta ad aprile
a parte il sentimentale per il resto è stato un anno veramente di m...
Nestasiato
31-12-2006, 20:18
anno di merda... se il 2007 sarà l'esatto opposto, sarei il ragazzo più felice del mondo!
tecnologico
31-12-2006, 20:43
il freddo della lama poggiata addosso...e mi fermo qui...
raga di cuore, che vada bene a tutti il prossimo anno
fedelover
31-12-2006, 20:45
+ ho creato un mio sito e sto lanciando piano piano la mia professione.
- (ma forse +) a luglio è finita una storia importante.
- problemi con i denti.
Mi aspetto dal 2007
un nipotino (in arrivo).
superare un esame fondamentale per la professione.
un nuovo amore.
qualche € in più davvero sarebbe il caso.
franksisca
31-12-2006, 22:05
per me le cose buone:
laureato in ingegneria informatica:D
MONDIALI :winner: :winner: :winner:
l'arresto di provenzano
per il resto, nulla di rilevante.......
Ultraman
31-12-2006, 22:24
un bel 2006 secondo me .
da salvare e tenere nei ricordi la vittoria dei mondiali dell'italia .
il pallone doro di cannavaro .
il mio primo lavoro come fotografo a gennaio , fotografai la arcuri , la seredova , lory del santo e varie altre .
poi ho incotnrato maradona ciro ferrara e cannavaro da vicino , con la mia raga un anno da favola .
sl una cosa diciamo engativa che ricordo ora , la morte di merola
gerasimone
31-12-2006, 22:34
anno come tutti gli altri, fatto di alti e bassi, diciamo bassi all'inizio, altissimi a metà e di nuovo verso il basso alla fine, culmine la sera di capodanno da solo a casa :doh:
speriamo che i bassi del prossimo anno siamo meno bassi :D
ah dimenticavo
AUGURI :Prrr:
franksisca
01-01-2007, 00:23
AUGURI
proevolutionsoccer6
01-01-2007, 01:35
anno in gran parte passato benissimo, da ricordare
ciao 2006
Punitore
01-01-2007, 11:02
l'anno finito da 11 ore mmh...
beh per me non è stato così male, mi sono iscritto su questo splendido forum, ho approfondito moltissimo con la mia ragazza, a inizio anno mi è tuonato il vecchio pc così l'ho preso nuovo :D
aspetti negativi... è morto un mio amico poco tempo fa in un incidente... è morto mio nonno, mio padrino... beh è morta un po' di gente lol... poi problemi familiari... ma cmq direi più positivo... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.