Redvex
30-12-2006, 12:48
Ho un'hd da 40 gb IDE dove nella partizione primaria risiede Windows (30GB) e nell'altra solo dati (10GB).
Ho comprato un nuovo hd da 80 gb (40 + 40 partizionato) sempre della stessa marca (maxtor) e con norton ghost 9.0 ho cliccato sull'opzione copy drive che ghost stesso consigliava per upgradare un so in un hard disk + grande.
Ho selezionato l'opzione Make active to boot e Copy mbr.
il risultato è che l'hd fa il boot e carica windows ma quando dovrebbe comparire il desktop si pianta sul logo Windows con annessa bandierina.
Ho provato ad avviare con il cd di xp e fare fixboot e fixmbr ma senza risultati.
Dove ho sbagliato? non dovevo per caso fare Copy mbr?
Con acronis true image ci potrei riuscire?
Consigliatemi
Ho comprato un nuovo hd da 80 gb (40 + 40 partizionato) sempre della stessa marca (maxtor) e con norton ghost 9.0 ho cliccato sull'opzione copy drive che ghost stesso consigliava per upgradare un so in un hard disk + grande.
Ho selezionato l'opzione Make active to boot e Copy mbr.
il risultato è che l'hd fa il boot e carica windows ma quando dovrebbe comparire il desktop si pianta sul logo Windows con annessa bandierina.
Ho provato ad avviare con il cd di xp e fare fixboot e fixmbr ma senza risultati.
Dove ho sbagliato? non dovevo per caso fare Copy mbr?
Con acronis true image ci potrei riuscire?
Consigliatemi