PDA

View Full Version : Su front page

acciarinoway
30-12-2006, 12:44
Salve gente,
sono nuovo di questo forum,quindi per prima cosa saluto tutti :D
Mi chiamo Antonio e sono di Palermo. Volevo chiedervi una cosa riguardo al frontpage. Qualche annetto fa avevo fatto un sito che sto rivedendo per ora. In passato usavo un frontpage vecchiotto,comunque ho sempre avuto una guida abbastanza chiara, ora uso il 2003 ma qualche problema lo riscontro come sempre.
Volevo aggiungere nel mio sito una pagina fatta con fotografie,ma il problema è che non riesco a salvare la pagina stessa. So già come inserire le immagini (usando inserisci da file), però per avere una pagina + particolare volevo usare il "web component" Photo Gallery. Anche questo è scritto nella mia guida,solo che non riesco proprio a salvare. Sembra semplice ma non è così :muro:
Per iniziare su una pagina nuova ho cliccato insert - web component-Photo gallery; ho scelto la pagina co n i layer giusti ed ho cliccato finish. A questo punto mi si apre un'altra finestrella che mi chiede di aggiungere le immagini. Clicco su add e seleziono tutte le immagini disponibili nella mia cartella. Clicco ok e mi carica la pagina con tutte le foto. Se a questo punto provo a salvare mi scrive questo messaggio e non mi fa salvare in nessun modo : "To save this page and photo gallery, open Frontpage based web site, and save the page to thath site". Che devo fare? Mi sapete aiutare?
Scusate sempre la confusione ma cerco di essere il più chiaro possibile per evitare di prolungare il tutto. Grazie in anticipo Antonio!!!!!!