View Full Version : [na-av] cerco router/modem adsl lan+wireless a max 40€
cerco router/modem adsl lan+wireless a max 40€
preferita molto la consegna a mano
proponete... :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1337368&highlight=USRobotics+Starter+Kit
Fammi sapere se ti interessa...posso fartelo a 50 euro+s.s...a meno preferisco tenermelo.Mandami un PM nel caso...grazie e a presto! ;)
Se vuoi ho un modem ADSL 8MB che però non è wireless e vendo 35€ con spese di spedizione incluse.
Se sei interessato, contattami in privato. Ciao
no grazie, ragazzi,
me ne serviva uno economico (e wireless) perchè con quello che ho ho problemi con emule e l'ho comprato un mese fa, non vorrei buttare troppi soldi perchè sarà solo per prova che se andrà bene sostituirà quello che ho, ma necessita di wireless ;)
DarkAngelRul3z
03-01-2007, 15:18
ne ho due come nuovi a 49.90 +ss uno della usrobotics e uno della roper - router adsl e wifi.. 4 porte lan se vuoi info.. contattami al numero di cellulare ke daro in privato
ne ho due come nuovi a 49.90 +ss uno della usrobotics e uno della roper - router adsl e wifi.. 4 porte lan se vuoi info.. contattami al 338***EDITA!!!***
ok ti chiamo ;)
ps: edita il cellulare!!!! ;)
[edit] ho msn:D
no grazie, ragazzi,
me ne serviva uno economico (e wireless) perchè con quello che ho ho problemi con emule e l'ho comprato un mese fa, non vorrei buttare troppi soldi perchè sarà solo per prova che se andrà bene sostituirà quello che ho, ma necessita di wireless ;)
OT
Se vuoi (magari anche in privato) mi potresti cortesemente dire che tipo di problemi hai? Vorrei sapere se sono gli stessi che ho io e che mi stanno spingendo a comprare un altro modem. Per questo te lo chiedo. Grazie
/ OT
Barteatro
09-01-2007, 08:19
Ciao,ti può andare bene questo?
Linksys - router wrt54gc -
C'è la scatola, il manuale, l'alimentatore e il disco driver. Non lo conosco bene (e credo non abbia il modem interno). Era usato per collegare ad internet l'xbox360 con connessione wireless.
Ciao,ti può andare bene questo?
Linksys - router wrt54gc -
C'è la scatola, il manuale, l'alimentatore e il disco driver. Non lo conosco bene (e credo non abbia il modem interno). Era usato per collegare ad internet l'xbox360 con connessione wireless.
sarà l'ora, ma nemmeno io riesco a capire se ha o no il modem incluso...
nel senso che tra le caratteristiche non è scritto
http://www-it.linksys.com/servlet/Satellite?c=L_Product_C2&childpagename=IT%2FLayout&cid=1139962436899&packedargs=site%3DIT&pagename=Linksys%2FCommon%2FVisitorWrapper
ma sull'immagine c'è il led di internet (anche se credo non c'entri assolutamente nulla :stordita: )
sul manuale (pag.10) sono scritti i passaggi per :
Hardware Installation for Connection to your Broadband Modem
...
3. Connect a standard Ethernet network cable from the Router’s Internet port to your broadband modem.
quindi se lo colleghi ad un modem, non ha il modem incluso :mbe: e quindi non mi serve...
ma scusa, tu l'avevi collegato ad un modem o no? (uddio... mi sta venendo il dubbio se con un provider tipo fastweb, non c'è bisogno del modem ma di un gateway che ha la porta lan e quindi questo potrebbe andar bene :mbe: BOOOHHH) vabè, cmq non fa al caso mio, sorry. :)
Barteatro
10-01-2007, 08:48
ma scusa, tu l'avevi collegato ad un modem o no?
Ho chiesto al vecchio proprietario e mi ha confermato che va attaccato ad un modem esterno per poter condividere la connessione ad internet.
Mi dispiace per l'errore e nel caso alla prossima trattativa ^^
Ti interessa questo ? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15502940#post15502940)
se fosse costato di meno, si :D
ragazzi, le caratteristiche e il prezzo le sapete, non ho fretta di acquistare un router altrimenti l'avrei già preso nuovo, quindi inutile spararmi un modem adsl usb a 20 euro o un server cisco a 1500 che non è quello che cerco ;)
mi sa che ho un router che fa proprio al caso tuo e poi settimana prossima sono a napoli per un'eventuale consegna a mano
Piripikkio
02-02-2007, 13:00
Ciao
Se ti può interessare ho un modem nuovo dell'alcatel speed touch home @ router speed touch 510 + il router wireless "la Fonera", ti manca solo l'hub switch, che non ci va molto a procurarselo, e sei a posto.
La richiesta è 30€ + ss. Vendo il blocco per conto di un amico.
Fammi sapere.
Ciao
Stewie82
03-02-2007, 17:18
Router ADSL Wifi 3Com: QUESTO! (http://www.3com.com/products/en_US/detail.jsp?tab=prodspec&sku=3CRWER100-75&pathtype=purchase)
E' usato pochissimo, non ho scontrino ma 3Com fa garanzia direttamente lei..cmq perfettamente funzionante. Lo vendo per conto di un amico a 55€+ss
Fammi sapere
Ti può interessare un Access Point D-Link DWL2000-AP+? :)
Router ADSL Wifi 3Com a 55€+ss
Fammi sapere
non l'ho preso NUOVO a 50 dall'utente di napoli, perchè dovrei prenderlo da te? :D
e poi ho scritto 40 ...
Ti può interessare un Access Point D-Link DWL2000-AP+? :)
naaaa, ci dovrei collegare anche un modem...
grazie cmq ragazzi ;)
mi sa che ho quasi concluso con 88rio88
se ti interessa ho 2 router:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=15851335#post15851335
rispondi in quel thread
mi sa che ho un router che fa proprio al caso tuo e poi settimana prossima sono a napoli per un'eventuale consegna a mano
e infatti... :D
si può chiudere, grazie a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.