View Full Version : Consiglio per treppiede economico..
Ciao, ho da poco acquistato una canon a530 e vorrei completare la dotazione con un treppiede.. Purtroppo però il budget che ho a dispoaizione è molto limitato (non posso spendere 100 € per comprare un treppiede da usare con una macchina da 150€).. Ho dato un'occhiata ma vedo solo modelli alti al massimo 30 40 cm per quel prezzo :cry: . Che dite si può trovare un discreto treppiede con altezza diciamo intorno al metro e 20 e un prezzo dai 30 ai 40 €? Oppure la baia è l'unica soluzione?
Ciao didiuno
Time Zone
30-12-2006, 13:17
Ciao, ho da poco acquistato una canon a530 e vorrei completare la dotazione con un treppiede.. Purtroppo però il budget che ho a dispoaizione è molto limitato (non posso spendere 100 € per comprare un treppiede da usare con una macchina da 150€).. Ho dato un'occhiata ma vedo solo modelli alti al massimo 30 40 cm per quel prezzo :cry: . Che dite si può trovare un discreto treppiede con altezza diciamo intorno al metro e 20 e un prezzo dai 30 ai 40 €? Oppure la baia è l'unica soluzione?
Ciao didiuno
bancarelle e negozi dei cinesi, io lo pagai 8 euro e ancora funzia.
pensavo pure io ai mitici cinesi delle bancarelle.. ne ho visti alcuni niente male con zampe telescopiche - tipo antenna delle radioline - a prezzi contenutissimi..
~Mr.PartyHut~
01-01-2007, 19:37
Trova anche i mercatini dei polacchi, ci sono alcuni che vendono solo accessori per fotografia a prezzi bassissimi :)
Io ho preso un treppiede da 1,5m all'eu...nics a 34€.
Grazie a tutti x le risposte, ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.