PDA

View Full Version : Caricamento infinito di una pagina web

Scarcrow
30-12-2006, 11:45
Come da titolo, ho una pagina del mio sito che non riesco a caricare, o meglio ora mi spiego, quando vado nella parte gestionale ed inserisco nome e psw, la pagina al comando invio carica carica e non finisce mai, non ricevo nessun tipo di errore, il bello però è che con altri pc riesco immediatamente a loggarmi nel gestionale del sito, ma con il pc non c'è verso, sia con firefox che IE, ho provato ad eliminare la cache e i temporanei con ccleaner ma nulla...Avete qualche idea???

Grazi! :cry:

Scarcrow
01-01-2007, 21:25
nessuno ha qualche idea :D

Elbryan
01-01-2007, 22:03
il tuo sito è in locale o remoto?

Scarcrow
02-01-2007, 08:30
remoto...

Elbryan
02-01-2007, 09:06
controlla gli ip che magari c'è un filtro ..

Scarcrow
02-01-2007, 13:55
ho appena fatto l'accesso dalla lan con un secondo pc e con questo riesco ad entrare....

Elbryan
02-01-2007, 15:09
lan locale in casa tua o parli di lan sul server?

edit: hai anche sottomano per caso una versione live di qualcosa? windows, knoppix, ubuntu, ecc ecc per provare ad utilizzare quelli?
Se con uno di quelli funziona è un problema sul tuo pc.

Scarcrow
02-01-2007, 18:20
lan di casa :)

e se è il mio pc dovrei formattare????

Elbryan
02-01-2007, 18:29
ma va.. il format è l'ultima soluzione..
Prova a disabilitare il firewall per cominciare..

Scarcrow
02-01-2007, 19:20
bingo!!!

Ho provato a toglierlo e va alla grande, il problema però persiste se imposto una nuova configurazione ad outpost, l'ho perfino disinstallato pulito tutto con ccleaner riavviato e installato ma non cambia nulla....mi sa che devo trovarmi un nuovo firewall....

Elbryan
02-01-2007, 20:29
bingo!!!

Ho provato a toglierlo e va alla grande, il problema però persiste se imposto una nuova configurazione ad outpost, l'ho perfino disinstallato pulito tutto con ccleaner riavviato e installato ma non cambia nulla....mi sa che devo trovarmi un nuovo firewall....
o imparare ad usare outpost..
E' un ottimo firewall se ben impostato anche se sinceramente una volta era molto meglio..
Io uso la internet suite di kaspersky quindi non ti so aiutare con outpost.. mi spiace.

Scarcrow
02-01-2007, 21:51
eh guarda è da un paio d'anni che lo uso e non mi ha mai creato problemi.....

Grazie per l'aiuto..

Elbryan
02-01-2007, 21:54
prova a guardare meglio le impostazioni per le lan .. tipo le trusted e untrusted zones ..

Se in 2 anni non sai ancora accedere al tuo sito perché il firewall ti blocca, suppongo tu non sia proprio ben ferrato con outpost ..

Poi magari son io che penso che uno che lo sappia usare sia in grado di sapere determinate cose.. mah..