View Full Version : regolabarba
int main ()
30-12-2006, 12:16
com'è? quanto costa? a che serve???? come lascia la barba? :stordita:
int main ()
30-12-2006, 12:42
nessuno sà nulla :confused:
nessuno sà nulla :confused:
Io ne avevo uno che poi mi si è rotto. E' utile se vuoi lasciarti un pò di barbetta però non incolta. Quello che avevo, un Philips, l'avevo pagato tra i 20 e i 30€. Funzionava abbastanza bene anche se a volte mi tagliavo e in certi punti faceva molta fatica. Quelli buoni costano comunque parecchio di più.
aledevasto
30-12-2006, 12:50
Vabbè, la gente non può risponderti in mezz'ora...
Comunque io lo uso...
Molto comodo  :O (ai tempi l'avevo pagato 35 euro...)
Io ne ho uno della Grundig pagato 35mila lire ai tempi, e' come quell'aggeggio che usa il barbiere per raparti a zero, ha un pettinino regolabile con diverse misure, il mio va da 4 a 18mm, mentre senza pettine va da 1 a 3mm.
Da nuovo tagliava da dio, ora non e' piu' cosi' affilato, ma per farmi le basette va benone.
int main ()
30-12-2006, 12:59
Io ne ho uno della Grundig pagato 35mila lire ai tempi, e' come quell'aggeggio che usa il barbiere per raparti a zero, ha un pettinino regolabile con diverse misure, il mio va da 4 a 18mm, mentre senza pettine va da 1 a 3mm.
Da nuovo tagliava da dio, ora non e' piu' cosi' affilato, ma per farmi le basette va benone.
ma nn avete immagine d come rimane la barba?
ma nn avete immagine d come rimane la barba?
Resta tutta esattamente della stessa lunghezza, anche se lunga sembra ordinata, a meno che tu non l'abbia irregolare.
tatrat4d
30-12-2006, 13:02
Per regolare ogni tanto uso il tagliacapelli con il regolatore nella posizione più "corta". Un po' scomodo se si usa anche il rasoio, ma i rasoi con regolabarba decenti costano troppo :D
Per regolare ogni tanto uso il tagliacapelli con il regolatore nella posizione più "corta". Un po' scomodo se si usa anche il rasoio, ma i rasoi con regolabarba decenti costano troppo :D
C'e' il Brown Cruzer 3 che non costa un'esagerazione...
tatrat4d
30-12-2006, 13:12
ho la versione "sgrausa" senza accessori e mi irrita troppo purtroppo.  :cry:
Cioè? Meno di 50€? Meno di 40?  :D
Cioè? Meno di 50€? Meno di 40?  :D
Mi pare sulla settantina, confrontato coi 250EU dei rasoi figosi non e' tanto.
Poi io mi lamento dei 6eu delle lamette Gillette Sensor, quindi il mio metro e' un altro.
Senza Fili
30-12-2006, 16:20
Anche io...marca Braun, pagato 45 euro mi pare...
int main ()
30-12-2006, 19:06
Anche io...marca Braun, pagato 45 euro mi pare...
si ma io vorrei vedere qualkosa per capire!!! :( così nn risolvo nulla voglio vedere cm rimane la barba
serbring
30-12-2006, 19:50
prenditi uno di uno non di marca , li trovi sui 10€/15€...all'inizio và bene anche quello...io ce l'ho da un anno usandola una volta alla settimana. Vedi come và e se ti trovi bene poi ne ricompri uno buono altrimenti ritorni alla lametta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.