View Full Version : UFFICIALE Crysis in sviluppo sulla 360
Finalmente Electronic Arts y Crytek han confirmado que Crysis llegará a Xbox 360. Son muchos los artículos que hemos leído sobre las dificultades de programar el CryEngine 2, y que este a su vez sea compatible en consolas, pero EA ha anunciado que pondrá la infraestructura necesaria para rentabilizar los costes de desarrollo de esta versión. No han especificado una fecha de lanzamiento, pero la productora no quiere que se vaya más allá del primer cuarto de 2008, debido a que no tendría sentido lanzarlo tan tarde con respecto al mercado del PC y perjudicaría las ventas globales. De la llegada a PlayStation 3 no han querido decir nada, añadiendo que, siguen estudiando las distintas posibilidades que ofrece la consola de Sony.
Fonte todoxbox360.com, hardgame2,, xbox-gamer.net
Dedicato per chi era impossibile uno sviluppo su console :D
Fabiaccio
30-12-2006, 11:23
Hasta la vista :D
BTinside
30-12-2006, 11:23
Il problema è se verra ridimensionato o meno. Io credo che le console abbiano le capacità tecniche. Magari dove l'hardware non arriva si può utilizzare anche qualche altro espediente, se i programmatori ne hanno voglia.
Window Vista
30-12-2006, 11:24
Hasta la vista :D
:asd: :asd: :asd:
OvErClOck82
30-12-2006, 11:28
se i programmatori ne hanno voglia.
dubito che ce l'abbiano :O
superblak
30-12-2006, 11:28
hola!!...
azzo appena ho iniziato a leggere ho pensato.."ma come azzo scrive questo qua" :D :sofico: :ciapet:
cmq grande notizia
Il problema è se verra ridimensionato o meno. Io credo che le console abbiano le capacità tecniche. Magari dove l'hardware non arriva si può utilizzare anche qualche altro espediente, se i programmatori ne hanno voglia.
Nel primo quarto del 2008 saranno uscite o staranno per uscire le schede video DX10 di terza generazione. Se Crysis sarà calibrato per quelle, o anche solo per quelle di seconda generazione, un "ridimensionamento" penso sia inevitabile.
Nel primo quarto del 2008 saranno uscite o staranno per uscire le schede video DX10 di terza generazione. Se Crysis sarà calibrato per quelle, o anche solo per quelle di seconda generazione, un "ridimensionamento" penso sia inevitabile.
http://www.hwupgrade.it/forum/newreply.php?do=newreply&p=15304074
La scheda video c'è r500 è simile come prestazioni a x1900xtx , è la ram che forse è poca.
L'uscita su pc è prevista nell'ultimo quarto 2007.
La scheda video c'è r500 è simile come prestazioni a x1900xtx , è la ram che forse è poca.
da quello che so io
http://www.tomshw.it/business.php?guide=20060208
l'r500 non è affatto migliore della x1900 , puo' essere considerato come l'x1900 nel mondo consol solamente perchè è il chip per consol più potente attualmente prodotto ( ne conoscete altri più potenti?)
Qualcosa verrà dimensionato. Comunque pare che Crysis almeno nel mondo pc sia sotto forte ottimizzazzione per garantire prestazioni e qualità anche su computer inferiori rispetto al top disponbile.
Penso che le texture saranno quelle che risentiranno di più nel passaggio pc => console; 1 o 2 GB di ram e 256-512MB di memoria video disponibili, purtroppo nel mondo console non ci sono...
da quello che so io
http://www.tomshw.it/business.php?guide=20060208
l'r500 non è affatto migliore della x1900 , puo' essere considerato come l'x1900 nel mondo consol solamente perchè è il chip per consol più potente attualmente prodotto ( ne conoscete altri più potenti?)
si infatti ho detto simile non migliore :)
A parte che non è uguale o migliore, ma sta sotto, comunque la morale resta la stessa: al 90% delle probabilità un ridimensionamento sarà necessario. Non c'è sogno di fanboy che tenga ;)
Fabiaccio
30-12-2006, 12:13
:asd: :asd: :asd:
non era voluto e non era un riferimento nè a te nè al sistema operativo di winzozz :fagiano:
Ma il fatto che venga da un sito spagnolo non mi fa ben sperare.
Non è che è uno scherzo del Giorno degli Innocenti o come cavolo si chiama?
In pratica è come il primo Aprile da noi. Infatti sono spuntate un sacco di notizie-scherzo su molti siti spagnoli.
Non è che è uno scherzo del Giorno degli Infanti e come cavolo si chiama?
In pratica è come il primo Aprile da noi. Infatti sono spuntate un sacco di notizie-scherzo su molti siti spagnoli.
Ipotesi da non scartare finché non si avrà qualche conferma :D
Fabiaccio
30-12-2006, 12:20
Non è che è uno scherzo del Giorno degli Innocenti o come cavolo si chiama?
lol è vero, come il fifa world player a Zidane :asd:
Ipotesi da non scartare finché non si avrà qualche conferma :D
Il Giorno degli Innocenti è il 28 Dicembre. Non so di quando è la notizia.
Poi come mai non è stato riportato dalle maggiori testate?
Una notizia del genere avrebbe fatto il giro della rete in tempo zero...
Window Vista
30-12-2006, 12:25
non era voluto e non era un riferimento nè a te nè al sistema operativo di winzozz :fagiano:
OK,sisisisisi certo!!! :asd: :asd: :asd:
:cool:
axydraul
30-12-2006, 12:28
Il Giorno degli Innocenti è il 28 Dicembre. Non so di quando è la notizia.
Poi come mai non è stato riportato dalle maggiori testate?
Una notizia del genere avrebbe fatto il giro della rete in tempo zero...
La notizia è del 28 dicembre...
E' ufficiale!
è ufficialmente uno scherzo del giorno degli innocenti
Attenzione! E' confermato che è uno scherzo
La notizia proviene dal sito www.hardgame2.com. E' proprio uno scherzo del Giorno degli Innocenti.
Este año hemos decidido introducir más noticias que en los anteriores, debido a que creíamos interesante crear una portada robusta. Algunos os las habéis creído, otros habéis intentado hacernos creer que no ha sido así y algunos literalmente no os creiáis ni una frase de las que os redactamos. Podríamos decir que todas las que vamos a citar son inocentadas, pero no seré yo el redactor que ponga la mano en el fuego, porque os podemos asegurar que hay alguna verdad a medias, solo el tiempo la confirmará, así que permaneced atentos y leed entre líneas lo que se ha publicado. Esperemos que os hayan gustado y que nadie haya acabado en el hospital, porque como bien sabéis siempre citamos fuentes y no solemos publicarlas en 10 minutos todas, ahí más o menos nos hemos dejado ver para que nadie se quedará helado en la silla. Os invitamos a que nos digáis cual ha sido la más creíble. Nota del redactor: Esta noticia la introducimos en hora punta para que nadie se vaya preocupado para cama.
* El muñeco de nuestra perdición
* HardGame2 supera los 40 millones de visitas, entra en Bolsa y está a la venta
* EA y Valve anuncian Revolution City, su nuevo bombazo con Source 2.0
* Uwe Boll se hace finalmente con los derechos de Metal Gear Solid
* Nintendo anuncia Nintendo RS, el tercer rediseño de DS
* Xbox 360 con HD-DVD integrado y Halo 3 de forma exclusiva en ese formato
* Electronic Arts compra Ubisoft
* Microsoft y Bungie confirman que no habrá Halo 3 hasta 2008
* Crysis anunciado en Xbox 360
* PlayStation 3 retrasada hasta septiembre en Europa
fonte: http://www.hardgame2.com/index.php?zone=ne...ia&id=29297
se fanno un lavoro come si deve preferisco giocare a una versione ridimensionata su 360 piuttosto che comprarmi un pc da 4000 euro e scoprire che è ottimizzato bene come neverwinter nights 2 che scatta anche con i computer della nasa :muro:
Window Vista
30-12-2006, 12:38
E' uno scherzo!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.