View Full Version : Problema asus p4p800s-x
Salve a tutti,
cosa significa la luce lampeggiante nella scheda madre asus p4p800s-x?
Forse la mobo è andata? :cry:
Grazie per le vostre risposte.
berto1886
30-12-2006, 14:22
Ti riferisci al led che c'è sulla mobo forse??
berto1886
30-12-2006, 14:42
Mi sa che la mobo ha qualche problema, anche se nn conosco esattamente il significato del led che lampeggia
Allora? Nessuno sa cosa significhi il led sulla scheda asus che lampeggia? Credo che questo led sia in molte schede asus.
berto1886
31-12-2006, 12:22
Allora? Nessuno sa cosa significhi il led sulla scheda asus che lampeggia? Credo che questo led sia in molte schede asus.
Fino ad ora l'ho visto su tutte le mobo asus, cmq leggendo il manuale asus della P5W DH ho trovato questo per quanto riguarda il led: The green led lights up to indicate that the system is on, in sleep mode, or in soft-off mode. This is a reminder that you should shut down the system and unplug the power cable before removing or plugging in any motherboard component.
Nn c'è niente che dia l'indizzio di cosa significhi quando il led lampeggia
Fino ad ora l'ho visto su tutte le mobo asus, cmq leggendo il manuale asus della P5W DH ho trovato questo per quanto riguarda il led: The green led lights up to indicate that the system is on, in sleep mode, or in soft-off mode. This is a reminder that you should shut down the system and unplug the power cable before removing or plugging in any motherboard component.
Nn c'è niente che dia l'indizzio di cosa significhi quando il led lampeggia
Nel libretto che ho c'è scritta più o meno la stessa cosa.
Ad ogni modo, ti ringrazio berto1886 per i tuoi interventi.
Buon anno :) .
berto1886
31-12-2006, 13:07
Nel libretto che ho c'è scritta più o meno la stessa cosa.
Ad ogni modo, ti ringrazio berto1886 per i tuoi interventi.
Buon anno :) .
Prego ;) buon anno anche a te!
berto1886
03-01-2007, 16:34
:what:
Buone nuove (si fa per dire).
Oggi il led si accende senza intermitenza, ma il pc non parte lo stesso (l'ali non gira, lo zalman neanche, il southbridge si riscalda).
:confused: :confused: :confused:
berto1886
05-01-2007, 20:41
Mobo passata a miglior vita??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.