View Full Version : [RM] Creative Vision:M 60 gb nuovo
Vendo creative Vision:M 60 GB nero nuovo, imballato. Avendo un mac mi rimane abbastanza scomodo utilizzarlo. E' nuovo, mai tolto dalla confezione.
In più, ancora da aprire, pellicola protettiva oroginale Creative per lo schermo.
Vendo per passaggio ad iPOD.
Ricordo che il 60GB ha lafunzione OTG per scaricare le foto dalla fotocamera digitale via USB.
Vendo con priorità a scambio a mano su Roma.
Ritirabile in qualsiasi momento.
Vendo a 280 euro più s.s. in caso di spedizione.
Evitiamo per cortesia inserimenti in coda se non realmente interessati.
up e....auguri a tutti. :)
Per caso scambi con un iPod Photo sempre da 60GB?
Per caso scambi con un iPod Photo sempre da 60GB?
Auguri di buon anno. Non è quello video vero? In che condizioni è? Accessori? Garanzia?
Grazie.
Auguri di buon anno. Non è quello video vero? In che condizioni è? Accessori? Garanzia?
Grazie.
Auguri anche a te!!
No, non è quello video, ma [senza offesa] guardare video in uno schermo minuscolo e con un'autonomia di neanche due ore per dirla alla fantozzi mi sembra una cagata pazzesca! :D :D :D
E' in condizioni ottime, con qualche graffietto dovuto all'usura normale (se vuoi ti sparo le foto dettagliate da ogni angolatura in mail), contenuto nella sua custodia in silicone iSkin Evo (nuova, è la terza che cambio), con tutta la dotazione originale (prevede anche l'alimentatore a muro, che in quelli nuovi devi acquistare a parte).
Mi pare di aver detto tutto, se hai bisogno qualche info contattami pure in PVT!
Ciaooooo
Auguri anche a te!!
No, non è quello video, ma [senza offesa] guardare video in uno schermo minuscolo e con un'autonomia di neanche due ore per dirla alla fantozzi mi sembra una cagata pazzesca! :D :D :D
E' in condizioni ottime, con qualche graffietto dovuto all'usura normale (se vuoi ti sparo le foto dettagliate da ogni angolatura in mail), contenuto nella sua custodia in silicone iSkin Evo (nuova, è la terza che cambio), con tutta la dotazione originale (prevede anche l'alimentatore a muro, che in quelli nuovi devi acquistare a parte).
Mi pare di aver detto tutto, se hai bisogno qualche info contattami pure in PVT!
Ciaooooo
Grazie ma mi interessa la funzione video per lavoro, non per vedere i film (e concordo con te sull'impossibilità di vedere i film).
Alla fine credo che mi terrò il creative usandolo con XNJB e magari mi cerco un ipod nano usato sul forum per gli mp3.
Grazie ma mi interessa la funzione video per lavoro, non per vedere i film (e concordo con te sull'impossibilità di vedere i film).
Alla fine credo che mi terrò il creative usandolo con XNJB e magari mi cerco un ipod nano usato sul forum per gli mp3.
Ok, no problem! :)
Io sarei interessatissimo, se ancora disponibile :)
Abbiamo concluso per il creative, 280+ss
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.