PDA

View Full Version : [PN] Case thermaltake Xaser III usato poco

Nike86
30-12-2006, 10:52
vendo causa inutilizzo il case della thermaltake Xaser III: comprato un anno fa per assemblare un secondo pc, è stato poi usato per poco tempo e ho deciso di rivenderlo a questo punto.
A seguire un po' di caratteristiche:

- dimensioni: 53 x 20.5 x 52 (Alt, larg, prof)
- potenziometro per 4 ventole con display LCD incluso
- possibilità di installare fino a 7 ventole da 80mm
- pannello frontale completamente in alluminio
- peso: 17kg
- 4 slot x 5.25" - 2 slot x 3.25" - 6 slot x 3.5"
- serratura di sicurezza su pannello frontale e chiusura pannello laterale
- nella parte superiore: presa d'aria x una ventola e mascherina che nasconde 2 usb 2.0, una firewire, audio e microfono
- e-led blue frontale come reitroilluminazione per la scritta thermaltake

includo gratuitamente un neon UV già installato con pulsante inserito su slot frontale, usato solo per essere testato, ed un lettore floppy

per qualunque informazione sono a vostra disposizione

ho altro materiale in vendita, controllate i messaggi

lo vendo a 100 euro + s.s.

spedizione in pacco celere 3 a 9.10 euro

pagamento con postepay o bonifico bancario

http://www.moddingplanet.it/img-upload/xaserb_IM000022.jpg

http://www.moddingplanet.it/img-upload/xaserb_IM000023.jpg

http://www.overclockercafe.com/Reviews/cases/Tt_Xaser_III/pics/1002.jpg

http://www.overclockercafe.com/Reviews/cases/Tt_Xaser_III/pics/1003.jpg

luciferme
30-12-2006, 11:09
mi metto in coda con limatina...
cmq,lo dico x te e x chi dovesse essere interessato,le ss sono 14 o 15€ con pacco ordinario,a meno che tu nn possa spedire con particolari contratti.
eventualmente si può fare lo scambio a mano...ho visto che a volte metti anche pd...se la cosa si fa, fretta particolare nn ce n'è...anche perchè 15€ di spese nn sono poche e risparmiarle fa sempre comodo...

Nike86
30-12-2006, 11:22
mi metto in coda con limatina...
cmq,lo dico x te e x chi dovesse essere interessato,le ss sono 14 o 15€ con pacco ordinario,a meno che tu nn possa spedire con particolari contratti.
eventualmente si può fare lo scambio a mano...ho visto che a volte metti anche pd...se la cosa si fa, fretta particolare nn ce n'è...anche perchè 15€ di spese nn sono poche e risparmiarle fa sempre comodo...

veramente ho spedito altri 4 case e ho pagato 9.10 euro con le poste, fino a prova contraria. posso spedire fino a 30kg senza problemi quindi il mio prezzo di 9.10 euro è validissimo. per lo scambio a mano con il case è improbabile, vengo a pd con treno quindi posso trasportare solo piccoli oggetti, quelli seganti com [PN-PD] nel forum per l'appunto

luciferme
30-12-2006, 11:36
nn è x i 30kg,ma x le dimensioni del case...tempo fa ne avevo preso un altro e chi me l'ha venduto ha pagato di + x via delle dimensioni...se cmq tu riesci a pagare 9€ meglio...

Nike86
30-12-2006, 11:39
nn è x i 30kg,ma x le dimensioni del case...tempo fa ne avevo preso un altro e chi me l'ha venduto ha pagato di + x via delle dimensioni...se cmq tu riesci a pagare 9€ meglio...

tranquillo, 9.10 euro sono e tali resteranno. ho spedito un big tower alto 70 cm, quindi con questo non ci sono problemi affatto. buona giornata

Ryo_Saeba_
30-12-2006, 20:20
Coda con limata però, ne ho visti a molto meno. Le immagini sono quelle del case in questione, o sono prese da internet? Condizioni generali?
P.s. scambio a mano a Padova o provincia va bene.

Nike86
30-12-2006, 20:24
Coda con limata però, ne ho visti a molto meno.

beh ho incluso un neon UV (che vale 7 euro), il floppy nero è incluso (altri 8 euro), ed ha un rheobus incluso col case per la regolazione di 4 ventole. inoltre vendo anche motherboard, processore, ram, ventole, dissipatore in ram per la cpu, due alimentatori e molto altro in altri post così uno risparmia sulla spedizione, sempre che sia interessato a più materiale, il che mi parrebbe conveniente

Ryo_Saeba_
30-12-2006, 20:26
Ciao, guardda l'edit del mio post. :)
P.s. se fai una limatina, possiamo trovarci a Padova anche domani mattina, dato che sono mesi che cerco quel case: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1326102
Il link solo di quando lo cerco in questo forum.

Nike86
30-12-2006, 20:29
Ciao, guardda l'edit del mio post. :)
P.s. se fai una limatina, possiamo trovarci a Padova anche domani mattina, dato che sono mesi che cerco quel case: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1326102
Il link solo di quando lo cerco in questo forum.

già ma nel titolo c'è scritto solo PN, non PN-PD come in altri post. il problema è che io sono a pordenone e non avrei modo di portartelo quindi. perciò l'unico metodo sarebbe la spedizione

Ryo_Saeba_
30-12-2006, 20:31
Scusami avevo letto di fretta, l'emozione di trovare il case che cerco in vendita :p. Come dicevo prima, le foto sono del tuo? Segni di usura particolare, rotture varie? Sarei interessato anche alla Sb e al master Lg, ci sentiamo per pm casomai.

Nike86
30-12-2006, 20:35
Scusami avevo letto di fretta, l'emozione di trovare il case che cerco in vendita :p. Come dicevo prima, le foto sono del tuo? Segni di usura particolare, rotture varie? Sarei interessato anche alla Sb e al master Lg, ci sentiamo per pm casomai.

ti scrivo un pm. dammi due minuti

Nike86
31-12-2006, 14:24
ancora disponibile

luciferme
31-12-2006, 17:28
hai un paio di foto da mandarmi? ho un amico a cui interessa,ma vuole vedere com'è messo.
poi,ha tutti gli accessori? cioè,oltre all'hardcano,ha anche tutte e 7 le ventole e gli aggeggi x bloccare hdd e cd/dvd?
nel caso ci sia tutto è molto probabile che te lo confermi.
ah...la mia mail è il mio nickname @interfree.it.

Nike86
31-12-2006, 17:50
hai un paio di foto da mandarmi? ho un amico a cui interessa,ma vuole vedere com'è messo.
poi,ha tutti gli accessori? cioè,oltre all'hardcano,ha anche tutte e 7 le ventole e gli aggeggi x bloccare hdd e cd/dvd?
nel caso ci sia tutto è molto probabile che te lo confermi.
ah...la mia mail è il mio nickname @interfree.it.

dammi un 10 minuti e ti mando le foto. ciao

Nike86
01-01-2007, 16:43
ancora disponibile

Nike86
02-01-2007, 13:43
ancora disponibile

Lupin The 3rd
04-01-2007, 10:31
limatina?? :) comunque saresti disposto a spedire? ha problemi il case?

Ryo_Saeba_
04-01-2007, 12:10
Ciao, in attesa che ti risponda Nike86, posso confermarti che ci siamo già messi d'accordo in pvt e il case lo prendo io. :)

Lupin The 3rd
04-01-2007, 13:40
ok...no problem! :)

Nike86
04-01-2007, 15:06
ok...no problem! :)

sì l'ha preso Ryo_Saeba_, scusate per il ritardo