Andi89
30-12-2006, 10:47
Ciao ragazzi...premetto che sto scrivendo da un internet point quindi rispondete numerosi anche se non riesco ad intervenire ogni volta...
Configuarazione in sign... una settimana fa accendo il pc per la seconda volta in giornata, ma non sento nessun bip...
partono tutte le ventole,hd, dvdrw, parte pure la ventola della vga al massimo anche se sul pcb dell'ati , vicino al connettore supplementare d'alimentazione, si accendono 2 spie rosse con suscritto pwr e similia... ovviamente il monitor rimane nero col led arancione come se fosse in standby e mi da nosignal...
Provo a fare quel che posso:
-smonto e rimonto processore
-stacco tutte le periferiche e faccio partire solo mobo,cpu,ram
-mi faccio testare la vga e va bene senza problemi
-sostituisco l'enermax con un l'attuale nuovo lcpower l6550gp da 550w
-resetto il bios, quindi clearcmos
ma niente tutto inutile... ditemi voi, dato che sono decisamente inc****** e disperato, l'ho preso ad inizio dicembre e già mi crea problemi??
Rispondete in tanti please che appena posso, passo di qua per vedere
grazie in anticipo
p.s.
non ho un secondo pc socket 775 dove poter testare tutti i componenti uno ad uno
Configuarazione in sign... una settimana fa accendo il pc per la seconda volta in giornata, ma non sento nessun bip...
partono tutte le ventole,hd, dvdrw, parte pure la ventola della vga al massimo anche se sul pcb dell'ati , vicino al connettore supplementare d'alimentazione, si accendono 2 spie rosse con suscritto pwr e similia... ovviamente il monitor rimane nero col led arancione come se fosse in standby e mi da nosignal...
Provo a fare quel che posso:
-smonto e rimonto processore
-stacco tutte le periferiche e faccio partire solo mobo,cpu,ram
-mi faccio testare la vga e va bene senza problemi
-sostituisco l'enermax con un l'attuale nuovo lcpower l6550gp da 550w
-resetto il bios, quindi clearcmos
ma niente tutto inutile... ditemi voi, dato che sono decisamente inc****** e disperato, l'ho preso ad inizio dicembre e già mi crea problemi??
Rispondete in tanti please che appena posso, passo di qua per vedere
grazie in anticipo
p.s.
non ho un secondo pc socket 775 dove poter testare tutti i componenti uno ad uno