View Full Version : Pro evolution soccer 6
19alessandro84
30-12-2006, 11:24
salve a tutti ho acquistato pro evolution soccer 6, ma anche con la risoluzione minore il gioco va a scatti, ho una geforce 4 mx 4000 e una cheda madre asus p4t800se. che scheda potrei acquistare con 50 euro che mi riesca a far giocare tranquillamente a pes6 e a altri giochi tipo far cry senza scatti?? grazie a tutti
19alessandro84
30-12-2006, 12:52
ah ecco, allora una scheda che possa far girare solo pes6 x 50 euro? e poi tutte le schede video vanno bene con la mia scheda madre?
si non c'è prob pes6 non è molto pesante...
devi prendere una scheda video AGP..
Cmq metti i dati relativi al tuo processore quanta ram hai e posta marca e modello dell'alimentatore...
ciao! :)
peppecbr
30-12-2006, 14:32
raga vedete che pes6 scatta con tutte le vga almeno ati , poi c'era qualcuno che aveva problemi anche con vga nvidia ma erano pochi e rari , prima di spendere soldi hai provato la patch?? che dopo applicata magicamente son spariti gli scatti a tutte le persone che lo lamentavano? usa il tasto cerca , e troverai il topic ufficiale con tutte le spiegazioni più link alla patch ;)
peppecbr
30-12-2006, 16:09
Non ho usato nessuna patch e Pes gira perfettamente su Ati X1900Gt
semplicemente è una questione di no-dvd... e di v-sync forcing.
infatti se non usi il no dvd (che io poi ho chiamato patch per motivi politici...) di sicuro il gioco scatta... come avviene alla persona che ha aperto il topic ;)
Kharonte85
30-12-2006, 16:22
infatti se non usi il no dvd (che io poi ho chiamato patch per motivi politici...) di sicuro il gioco scatta... come avviene alla persona che ha aperto il topic ;)
è proprio il colmo sta storia...:asd:
6600gt/ 9800pro usate
peppecbr
31-12-2006, 10:20
non è il colmo la storia il problema avveniva sulla serie x1xxx , raga non sparo cazzate , io sono stato il primo a comprare pes6 all'uscita basta andare sul topic ufficiale su questo forum e vedrete quanta gente aveva problemi di scatto :D e non sto parlando di v-sync :rolleyes: dai per scrivere qua sopra il v-sync lo saprò usare no? andate a leggere , mica m'invento le cose , io ne sono stato colpito e tutt'ora se non applico il (no dvd) il gioco scatta da paura!! c'è stato un polverone all'uscita su tutti i forum!! il problema non era di 10 persone!!! ;)
quoto peppe, senza nodvd scatta paurosamente specialmente all'inizio. con il nodvd magicamente va tutto alla grande
il problema era maggiore con le ATI
si questo è vero ma con una geforce mx è improbabile giocarci decentemente quindi servono sia la "patch" che una scheda video usata come indica Kharonte85...
ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.