PDA

View Full Version : xbox pro o core?

surfside
30-12-2006, 09:29
salve,vorrei qualche consiglio rifuardo l'acquisto di un xbox 360,conviene spendere 434€ per la versione pro con pess6 + l'hd da 20gb?,a me serve per giocare solamente non online,quindi se acquistassi la core con un gioco è un idea buona?.o l'hard disk è indispensabile?,l'hd interno quant'è?,spero in una vostra collaborazione

peddu84
30-12-2006, 09:37
salve,vorrei qualche consiglio rifuardo l'acquisto di un xbox 360,conviene spendere 434€ per la versione pro con pess6 + l'hd da 20gb?,a me serve per giocare solamente non online,quindi se acquistassi la core con un gioco è un idea buona?.o l'hard disk è indispensabile?,l'hd interno quant'è?,spero in una vostra collaborazione

Alla core, minimo minimo aggiuncici 35 Euro per la Memory card.
Se vuoi l'alta risoluzione su una porta non VGA aggiungici anche il costo dei cavi (penso una 30ina di Euro).
Se invece vuoi collegarla tramite VGA sia per la CORE sia per la PRO devi provvedere ad auistare il cavo propietario della Microsoft (non è standard).
L'altro problema per la mancanza dell'hd potrebbero essere gli aggiornamenti. Ma di questo non ne sono sicuro. Arriverà di sicuro qualcuno più informato...

kenjcj2000
30-12-2006, 09:45
poco senso prendere una core.... manca hd pad senza filo (lo ritengo indispensabile) e cavo component.....

[?]
30-12-2006, 09:47
poco senso prendere una core.... manca hd pad senza filo (lo ritengo indispensabile) e cavo component.....

Minkia ti sei preso la Asus 8800GTX ti tratti bene eh....ebbravo kenjiolo :D

Scusare OT :muro:

Nestasiato
30-12-2006, 09:56
però c'è da dire che se la core la si rimedia a 199 euro, tutto cambia! :sofico:

surfside
30-12-2006, 10:12
grazie,un'altra cosa,se acquistassi la pro e la vorrei collegare ad un monitor lcd wide del pc come posso collegarlo che tipo di cavetti devo acquistare',secondo poi le casse del pc posso collegarli alla console solo tramite porta usb?

yamaz
30-12-2006, 10:38
C'è un thread ufficiale infinito...