PDA

View Full Version : UD Agent o Rosetta ?? [Help]

Grezzo
30-12-2006, 03:07
Sono ormai 5 anni che scaccolo con il client ud agent per la ricerca contro il cancro, apparte che non sono mai uscite versioni ottimizzate ed ancora la più aggiornata è di 3 anni fa.... ho notato che questa iniziativa sta cadendo nel dimenticatoio e non so quanto può risultare valida..

Nessuno ha notizie in merito a questa cosa, altrimenti passerei pure a rosetta..

SweetHawk
30-12-2006, 12:45
Passa a Rosetta, vieni in flotta :D

A parte lo scherzo ho letto che Agent è un po' bloccato per mancanza di fondi. Accumulano aspettando tempi migliori. Altro non si sa.

Rosetta sembra andare bene. Speriamo.

Grezzo
30-12-2006, 15:07
Bah i siti di riferimento in parte sono spariti\modificati\irraggiungibili...

Ho scaricato boinc, a mi sta scaricando i pacchetti da elaborare attualmente.

ciao

Hiaggy
30-12-2006, 15:48
Bene! altra new entry su Rosetta :p sarebbe ora di tornare in prima pagina nelle statistiche (http://boinc.bakerlab.org/rosetta/top_teams.php?sort_by=expavg_credit&offset=20) :D

Scasc
30-12-2006, 19:38
Io ho iniziato ad agosto, subito con Rosetta e in Boinc.Italy; mi trovo benissimo (Rosetta però mi mangia parecchia RAM, ho dovuto aggiungere 512MB :D ).
Ora però mi stanno trapanando tutti (da 70 a 75 in Boinc.Italy :cry: ), supero solo gli utenti fermi... Comunque va bene così, significa che l'interesse aumenta.

PS: ma almeno a Natale non uscite e non li spegnete sti criceti :Prrr: ? Oppure avete lasciato accesi in azienda i PC che amministrate?

gabi.2437
01-01-2007, 13:35
Sono ormai 5 anni che scaccolo con il client ud agent per la ricerca contro il cancro, apparte che non sono mai uscite versioni ottimizzate ed ancora la più aggiornata è di 3 anni fa.... ho notato che questa iniziativa sta cadendo nel dimenticatoio e non so quanto può risultare valida..

Nessuno ha notizie in merito a questa cosa, altrimenti passerei pure a rosetta..

Il robo lì del cancro è un progetto alla "ma si che vai bene", addirittura alcuni mesi davano WU già elaborate perchè non ne avevano di nuove e dovevan tener la gente impegnata :doh:

In effetti sarà forse il progetto più scalcagnato che conosco...

Se vuoi un consiglio, vieni pure su rosetta che almeno elabori cose utili di sicuro