View Full Version : Errore nel Nvidia Control Panel [ver 93.71]
Senza alcun preavviso ne motivo razionale il Nvidia Control Panel ha smesso di funzionare.
Quando lo lancio il processo non parte (cosa che prima faceva in 3-4 secondi) e rimane in loop ....
Ho provato a cancellare i drivers e reinstallarli ma nulla, il problema persiste.
Idee?!? Suggerimenti ?!?
il menne
30-12-2006, 02:21
Hai pulito il registro con driver cleaner o similari?
Hai mica installato programmi di gestione colori dei monitor samsung? Ho visto che a volte non piacciono ai driver nvidia..... :mbe:
Si ho avuto un piccolo problema con dei monitor e ne ho installati diversi (3 tutti catodici) con relitivi gestori di colori.
Se sono quelli come si tolgono?
il menne
30-12-2006, 02:37
Si ho avuto un piccolo problema con dei monitor e ne ho installati diversi (3 tutti catodici) con relitivi gestori di colori.
Se sono quelli come si tolgono?
Semplicemente li disinstalli uno a uno e provi.... dovrebbe andare, se è quello, se vuoi esser sicurissimo disinstalli i programmi, pulisci il registro e quindi disinstalli i driver nvidia, pulisci il registro e poi li reinstalli.
A me il programma magic color della samsung faceva sì che non si potesse più lanciare il pannello di controllo nvidia... :muro: una volta tolto tale programma tutto è tornato a funzionare perfettamente. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.