PDA

View Full Version : rete palmare-pc

vitoga
30-12-2006, 01:47
ciao a tutti
qualcuno può aiutarmi a fare una rete tra il mio palmare mio 168 e il mio pc? il palmare è dotato di scheda wi.fi, mentre il pc è collegato via ethernet ad un router wireless.
Ma come faccio a esplorare il contentuto del palmare dal pc? e dal palmare esplorare le cartelle condivise del pc? tramite risorse di rete non fuziona.
devo fare una VPN? o vi è un altro modo.
premetto che facendo una VPN riesco a vedere le cartelle condivise del pc, ma dal pc non riesco a vedere il contenuto del palmare. è configuarata male la VPN, o è tutto normale?

erikka69
30-12-2006, 08:18
hai letto le faq x i collegamenti wi-fi?
credo che il palmare non abbia la condivisione di file presente in windows

the_dark_shadow
31-12-2006, 11:14
io uso resco explorer per vedere e mappare le risorse di rete condivise... comunque sono ancora alla ricerca di un modo per far si che il palmare entri nel gruppo di lavoro della mia rete... qualcuno ci è riuscito?

sgsgsfgsgsfgsg
02-01-2007, 15:37
Anche io vorrei fare la stessa cosa solo che non riesco.
Io ho 2 computer,uno con win 98 e l'altro con win xp enntrambi collegati in rete con un router.
La cosa strana e che con resco riesco solamente a esplorare le risorse di rete del computer con win 98 e non quelle del computer con WINXP.

erikka69
02-01-2007, 16:11
abilita l'utente guest

sgsgsfgsgsfgsg
02-01-2007, 19:12
perchè cosa cambia?
Ho provato ma al riavvio poi il pc mi chiede con quale utente voglio partire...

erikka69
02-01-2007, 19:27
lascia abilitato il guest e entra con il tuo utente...prova

the_dark_shadow
02-01-2007, 20:55
Anche io vorrei fare la stessa cosa solo che non riesco.
Io ho 2 computer,uno con win 98 e l'altro con win xp enntrambi collegati in rete con un router.
La cosa strana e che con resco riesco solamente a esplorare le risorse di rete del computer con win 98 e non quelle del computer con WINXP.
sempre con resco explorer?