PDA

View Full Version : (siracusa+sped)vendo xfx 8800gtx+evga 680i sli

Spart@cus
29-12-2006, 22:38
raga vendo questa stupenda scheda video causa mobo che vendo anche.
scheda video xfx 8800gtx 768 mb di ram :cry: : prezzo 550 euro completa di tutto.
pagamento:ricarica postapay
non accetto scambi o trattative
vendo in altri forum

volcom
29-12-2006, 22:40
raga vendo questa stupenda scheda video causa mobo che vendo anche.
scheda video xfx 8800gtx 768 mb di ram :cry: : prezzo 550 euro completa di tutto.
scheda madre evga 680 sli prezzo:140 completa di tutti li accessori.
tutti i pezzi sono con la garanzia hanno solo un mese,vendo la mobo a quel prezzo perchè il bios si è corotto e non ho voglia di mandarla in rma ho preso una bad axe 2 per questo devo vendere una scheda video perchè prima avevo lo sli con due 8800gtx.e ora devo rinunciare a una scheda
pagamento:ricarica postapay
non accetto scambi o trattative
vendo in altri forum
Sicuro che è solo il bios corrotto?
Cmq coda per la mobo ma ci penso un attimo

Spart@cus
29-12-2006, 22:43
:cry: si solo il bios e mi sono dannato l'anima se vedi ho anche postato sulla sezione della scheda madre.

Bisteccone
29-12-2006, 22:48
In coda per la scheda madre...
Mi diresti in pvt presso chi è in garanzia?

volcom
29-12-2006, 22:49
:cry: si solo il bios e mi sono dannato l'anima se vedi ho anche postato sulla sezione della scheda madre.
Ho visto, ma non è sicuro che sia il bios, non ti è successo facendo un aggiornamento o un OC troppo spinto, è strano che cambiando il dissipatore si sia corrotto il bios, e poi scusa perche non provi a fare come ti hanno consigliato nel tread della evga?

Magari puoi postarlo anche qua presso chi è in garanzia...

Spart@cus
29-12-2006, 22:50
lo giuro ho fatto quello ho cambiato un dissipatore non ho fatto nessun overclock non ho voglia di togliere il bios dallo zoccolo e causare danno inutile.

Domen
29-12-2006, 22:50
coda 8800gtx a 500 euro spedita

Spart@cus
29-12-2006, 22:52
raga 550 euro non posso scendere non per qualcosa ma non la venderei la sto vendendo solo per quel motivo che ho elencato.

Domen
29-12-2006, 22:52
raga 550 euro non posso scendere non per qualcosa ma non la venderei.
ok grazie lo stesso ...alla prox ;)

Spart@cus
29-12-2006, 22:54
se i moderatori vogliono posso postare presso chi è in garanzia.aspetto loro info prima

Spart@cus
29-12-2006, 22:56
comq domen se scendo di prezzo ti informo :) ciao

Domen
29-12-2006, 23:09
comq domen se scendo di prezzo ti informo :) ciaook
grazie ma non ce la faresti proprio a limare 50 euro?in 500 son nà sciocchezza...in tal caso già domani ti ricaricherei...o magari una passegiatina e la vengo a prendere personalmente...almeno la benza....che dici?
se mi dassi conferma già domani verrei a prenderla ;)

volcom
29-12-2006, 23:23
Niente, lascio al prossimo, non ho voglia di aspettare un RMA.
Ciao e auguri a tutti.

Fibo
29-12-2006, 23:36
Se il dissipatore è stato rimosso la scheda non è più (e mi pare anche ovvio) in garanzia.
Potrebbe passare in ganazia una asrock da 40€ che viene buttata nel monte e sostituita, non certo un prodotto da quasi 300€, tanto più che il problama mi pare anche ovvio, ovvero uno schiacciamento di uno dei due chip coperti dal dissipatore.

sagomaccio
29-12-2006, 23:37
coda xfx 8800gtx scambio a mano, 520 euro

Spart@cus
30-12-2006, 07:28
fibo tu non sai quante cose ho qua per fare prove non è quello che pensi tu quindi non postare solo per inquinare il thread comq la sostiuiscono gli ho anche chiamato.

Spart@cus
30-12-2006, 11:34
up.

Spart@cus
30-12-2006, 11:49
ok domen non fa niente :)

Spart@cus
30-12-2006, 12:05
sagomaccio se sei interessato possiamo concludere.ciao

sagomaccio
30-12-2006, 12:55
sentiamoci su msn (mi dici poi presso chi e quando hai acquistato la vga?)

Domen
30-12-2006, 12:56
ok domen non fa niente :)
gentilissimo up ;)
grazie e scusa ancora

Fibo
30-12-2006, 17:38
fibo tu non sai quante cose ho qua per fare prove non è quello che pensi tu quindi non postare solo per inquinare il thread comq la sostiuiscono gli ho anche chiamato.

Ah beh se gli hai anche chiamati....

Ah potessi saperlo quante cose hai li....

Comunque questo prima di essere un luogo di vendita è una comunity nella quale si scambiano idee ed informazioni, è per questo che non penso di inquinare il treand informando i possibili acquirenti che potrebbe non essere una cosa così semplice una sostituzione in rma.
In tutte le marche la rimozione di un componente come può essere un dissipatore comporta l'inficiazione della garanzia, che poi se ne possano non accorgere è un altro paio di maniche.
Cmq alla evga dichiarano una gestione piuttosto rapida degli RMA, quindi per esempio a me vengono delle domande tipo: perchè vendere una cosa non funzionante se in 7 giorni se ne può avere una nuova?

Cmq sul sito evga trovate come funziona la gestione rma http://www.evga.it/support/rma.asp

Spart@cus
31-12-2006, 09:11
perchè mi annoia aspettare ho questo problema che ci posso fare e ora non mi serve + non riesco a stare senza pc mi sono preso una intel bad axe 2 perchè un mio parente è membro intel e ha il negozio qua.non mi posso mettere a raccontare tutte le mie cose.mah

Fix81
31-12-2006, 10:19
Interessato alla mobo,mi informo :)

Leggendo le tue precedenti vendite non è che mi ritrovo dopo nelle stesse condizioni in cui si è ritrovato l'acquirente delle xfx 7950 xxx qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1271701

Spart@cus
31-12-2006, 11:11
tolgo dalla vendita la scheda madre.cosi non mi fate + domande

Spart@cus
31-12-2006, 11:12
scheda video venduta a sagomaccio aspetto solo la ricarica.

sagomaccio
31-12-2006, 12:14
sagomaccio se sei interessato possiamo concludere.ciao

considerato quanto hai appena scritto e visto quanto accaduto per la vendita della XFX (poco sopra segnalata da Fix81), noto che il vizietto di trattare la conclusione della vendita in contemporanea con piu' utenti non ti e' passato

su msn ti ho confermato la vga, ti ho comunicato che mi stavo accordando con Shiva per accreditarlo il piu' velocemente possibile e favorirmi il ritiro a mano, ti ho pure chiesto se poteva crearti qualche problema attendere un paio di giorni (visto che non c'era nessun altro accodato) per darmi modo di perfezionare l'accredito e mi hai dato via libera, mi hai pure garantito l'invio su mail della copia della fattura d'acquisto (ma non lo hai fatto), e ora viene fuori che eri contemporaneamente in trattativa per la vendita su un altro forum?

la vendita su piu' forum, come hai sin dall'inizio segnalato, e' legittima, ma avresti dovuto avvisare della presenza di coda pure altrove e soprattutto non farmi perdere tempo inutile

un'ultima cosa: non scrivere che sei su siracusa se poi in effetti stai a 20 km. di distanza ed hai problemi per raggiungere il luogo di vendita indicato ed accettato per lo scambio a mano

scusa, ma affinche' cio' non si ripeta piu' da parte tua con altri utenti, sono costretto a segnalare la cosa ai mod

Spart@cus
31-12-2006, 13:27
infatti la scheda video non lo venduta a nessuno sto aspettando a te per questo ho messo venduta ecco cosa ci si ottiene a fare favori di aspettare.scusate ma avevo sbagliato a scrivere sopra.

sagomaccio
01-01-2007, 09:25
la tua correzione delle 14,31 e le tue successive parole lasciano intendere un errore, che non si puo' escludere, ma a questo punto preferisco rinunziare all'acquisto