PDA

View Full Version : Fulmineo Aut Aut su un paio di Notebook!! HELP!

Jay Cutler
29-12-2006, 20:31
Budget: 1000-1200 euro

Utilizzo: internet, office, dvd-divx, collegamento al televisore, giochi. Ma pretesa generale che viaggi spinto per un bel po' di tempo.

Modelli:

PACKARD BELL - PC PORTATILE MX 66 - 201
[999 unieuro offerta]

ASUS Pro31Jc

SONY VAIO FE31B

Altre opzioni secondo voi?

Dubbio, sul packard bell, sembra proprio interessante ma della marca non so molto...conosco, certo...ma in termini di "portatili" non so come si piazza.

A.L.M.
29-12-2006, 22:22
ASUS Pro31Jc

SONY VAIO FE31B[/COLOR]

Altre opzioni secondo voi?

Dubbio, sul packard bell, sembra proprio interessante ma della marca non so molto...conosco, certo...ma in termini di "portatili" non so come si piazza.
I Packard Bell non sono campioni di qualità. Se vuoi giocare dovresti puntare ad un note con X1600-7600. ;)

Jay Cutler
02-01-2007, 19:42
ap

elp

Jay Cutler
05-01-2007, 19:32
ap

vaio-man
05-01-2007, 21:26
direi il sony, se per viaggiare spinto intendi che sia veloce allora devi chiedere un pc in prestito alla nasa con la continua uscita di roba nuova tempo una settimana e qualunque cosa è già superata, se invece vuoi che ti duri senza darti problemi allora la risposta è sempre sony :D

Jay Cutler
06-01-2007, 19:19
che modelli consiglieresti su quella fascia di prezzo? 1000-1200 ?
oltre a quello da me elencato?

grazie mille dell'aiuto!

vaio-man
07-01-2007, 01:32
per non scendere troppo come qualità ho guardato solo asus ma hanno tutti la 7300 o la X1400 tanto vale a quel punto prendere il sony che la 7400 è migliore

Jay Cutler
07-01-2007, 01:52
capisco...è perchè ero anche interessato a cazzabubboli come la webcam e microfono integrati e robe simili.....il SONY VAIO FE31B pero' è proprio bello, ci fosse una cosa del genere con quelle specifiche...

vaio-man
07-01-2007, 18:47
capisco...è perchè ero anche interessato a cazzabubboli come la webcam e microfono integrati e robe simili.....il SONY VAIO FE31B pero' è proprio bello, ci fosse una cosa del genere con quelle specifiche...
bè considera che il microfono integrato fa veramente schiffo, al limite la webcam, però mi sembra l'FE ci sia il modell superiore il 31H che l'abbia, cmq anche quella non mi sembra un gran mancanza visto che quando sei in giro difficilmente la utilizzi e un webcam da portatile (ne fa una ottima che ho anche io la creative) occupano davvero poco spazio e costano abbastanza poco

Jay Cutler
07-01-2007, 23:38
bè considera che il microfono integrato fa veramente schiffo, al limite la webcam, però mi sembra l'FE ci sia il modell superiore il 31H che l'abbia, cmq anche quella non mi sembra un gran mancanza visto che quando sei in giro difficilmente la utilizzi e un webcam da portatile (ne fa una ottima che ho anche io la creative) occupano davvero poco spazio e costano abbastanza poco

hai ragione, ma il portatile mio non dovrebbe "viaggiare" è un pc che toglie solo meno spazio da rimpiazzare al desktop...tutto qua, grazie delle informazioni e del tempo, guarderò quei modelli lì!