View Full Version : [Terni & sped ] Vendo Ps2 slim super accessoriata
Vendo ps2 slim super accessoriata con modifica esterna
confezione comprende: 4 giochi originali
telecomando
1 joystick
1 memory card
adattatore per collegare 4 joystic
cavi
scatola originale
Ancora due mesi in garanzia
PREZZO 130 EURO.
Spedizioni a carico dell'acquirente a 10 euro.
Cosa significa modifica esterna?
IN CODA :D
Vorrei sapere quali gioki sono, cm è tenuta la playstation, se ha difetti, cm è stata fatta la modifica.
modifica esterna significa che la play...nn è stata intaccata fisicamente ma è solo una modifica che si può facilemnte togliere da qlks utente...la modifica è a livello del lettore dvd..ora non posso spiegar il funzionamento...sò solo che si può togliere con le mani facilmente e ha ancora quindi 2 mesi veri e propi di garanzia..
a differenza della modifica interna....che alla lunga rovina il lettore questa non crea nessun problema.
a differenza della modifica interna....che alla lunga rovina il lettore questa non crea nessun problema.
non parlare senza sapere ciò che dici, forse è l'inverso cioè la modifica esterna rovina l'ottica!
Potresti rsp alle mie domande xkè sarei interessato?
Ma per far partire i gioki usi lo swap magic?A livello di lettore dvd significa ke bisogna aprirlo manualmente?
no, non bisogna aprirlo manualmente la ps2 rimane aperta... usi solo il cd della swap.
NON ROVINA MINIMAMENTE LA PS2, funziona perfettamente e non ha nessun difetto.
I GICHI ORIGINALI SN: UNDERWORLD, ALL MUSIC DANCE, IL SIGNORE DEGLI ANELLI LA TERZA ERA, TOTAL CLUB MANAGER 2005
rispondo a ginolo: la mod. esterna non rovina MINIMAMENTE L'OTTICA,.
Qualcuno può spiegarmi chiaramente come funziona questa modifica?
Anch io nn ho capito bn.Rimane aperto cosa?
la modifica consiste in:
rimane aperto lo sportellino della ps2 e, facendo partire un cd(swap magic dvd), si toglie quel cd e s mette il dvd del gioco
Ok ho capito se la Playstation funziona, nn ha problemi per me si può fare.
ok dre se vuoi concludere va bene...la spedizione sarà xò fatta martedì...
hai msn?
il mio indirizzo è andreperni@hotmail.it
il tread può essere chiuso....venduto a DRE__ x 130 compreso sped.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.