PDA

View Full Version : problema con asus A4S

Nyu
29-12-2006, 18:49
ciao a tutti.
ho un problema ricorrente con il mio notebook.
lo schermo ad un certo punto si spegne e sono costretta a riavviare.
il problema si era gia presentato in passato e aveva portato addirittura alla cessazione di qualsisasi funziona del portatile, tanto che ho dovuto inviarlo all'assistenza.
dopo un'attesa di 3 mesi l'assistenza me lo ha rispedito senza a quanto apre risolvere il problema.
qualcuno ha avuto lo stesso problema? o ha un'idea di cosa possa essere? una soluzione? ovviamente non l'acquisto di un nuvo portatile :D

grazie a tutti .

Nyu
04-01-2007, 13:23
up ;)
li ho solo io i problemi con questo notebook?
l'assistenza asus praticaemnte non esiste.....

brigoo
07-06-2007, 18:24
...anche se in ritardo...
anch'io ho avuto dei problemi con il mio notebook a4s, lo schermo sbiancava, e si bloccavano tutti i processi in corso; in riparazione (...mesi x 2 volte), non sono riusciti a risolvere il problema.
Mi hanno detto che è un problema collegato al processore (pentim4 ht 3gz)
Io il computer lo uso x grafica, e dal momento che incide molto la T di esercizio su questo tipo di problema, ho dovuto necessariamente acquistare un'altro pc.
...mi spiace:cry: ,
cmq ho notato che facendolo lavorare ben aerato (alzato dal piano dove poggiano i piedini) il problema si ripropone con molta meno frequenza.

P.S.
Chiunque abbia info più specifiche su problema, o avesse una soluzione concreta è invitato a farsi avanti.
ciao e grazie x l'aiuto

ThinkPad
07-06-2007, 19:59
quasi sicuramente il problema è dovuto al calore, infatti è cosa nota l'ecessivo calore generato dal pentium 4.