View Full Version : [MS+ sped.] A64 x2 939 4600+.Dfi L.party U-d.2x1gb g.skill pc4000.Hyper 6 dissi.
Ciao a tutti,
Vendo i seguenti pezzi.Per la spedizione dovrete aspettare il 2 gennaio.Ovviamente anche per il pagamento.
Accetto postepay e do la precedenza alla consegna a mano e al blocco.
Mi riservo di ritirare qualche pezzo dalla vendita se riesco a piazzare in via privata.
A64 4600+ skt.939 2.4ghz 512+512 kb cache box,core Manchester.Comprato da un noto e-shop.
Raggiunge i 2915mhz(5600+) a 1,525 265x11 (il molti a 12 non lo digerisce granchè).
E' in versione boxed con il dissi con le heatpipes,ancora incartato.
In garanzia con relativa fattura.
Vendo a 210 ss incluse in j+3.
Considerate che su skt 939 sono abbastanza introvabili.
Kit 2x1gb g.skill pc 4000 la sigla non la ricordo,dovrebbe essere F1-4000USU2-2GBHZ (1GB x 2).
Io personalmente le tengo a 265 rs v-core def,ma le ho testate a 300mhz v 2,8.Prezzo 200ss incluse in j+3.
Coolermaster Hyper 6 con heatpipes compatibile skt 939,754,478 1kg di rame,a me ha raffreddato di tutto,dal prescott al x2 4600.
Prezzo 20+ss (pagato circa 60e)perchè ho dovuto modificare la base in plastica che sulla dfi nf3 mi toccava una mini saldatura (il supporto rimane comunque stabilissimo).
Dfi lanparty nf4 ultra-d,perfetta stabilissima anche oltre i 300mhz di fsb completa di tutto il bundle.Prezzo 85+ss.
Edit blocco a 500E ss incluse.
Buon anno.
Fatevi sotto.
CODE:
CPU:
RAM:ecchirulli
DISSI:
MOBO:Punitore,
BLOCCO :Maurizio Cassano.
Dragonero87
29-12-2006, 18:54
in coda (provvisoria devo valutare un attimo) per le ram a 200 spedite in j+1 :)
sono in garanzia? complete di tutto? scontrino ecc?
Sì,sono garantite a vita.Spedite in j+3.
Dragonero87
29-12-2006, 19:02
Sì,sono garantite a vita.Spedite in j+3.
se hai scontrino e confezione posso arrivare a 205 in j+1 ovviamente prima vorrei tutti i tuoi dati e casomai se hai msn parliamo pure li :)
Si ho lo scontrino e la confezione originale.Ok se vuoi j+1 a 205.
La spedizione e il pagamento rimandato al 2 genn,visto che ci sono le feste in mezzo.ok?
Dragonero87
29-12-2006, 19:08
Si ho lo scontrino e la confezione originale.Ok se vuoi j+1 a 205.
La spedizione e il pagamento rimandato al 2 genn,visto che ci sono le feste in mezzo.ok?
si va bene non voglio rischiare che le poste perdano il pacco... :mbe:
manda i dati in pvt, hai fatto altre trattative??
sai non e per non fidarmi ma sono gia stato fregato.. :cry:
casomai se hai msn addami :stordita:
edit: casomai ti scoccia farmi foto delle ram con sigle e scontrino??
cmq considerale gia vendute a me :)
si va bene non voglio rischiare che le poste perdano il pacco... :mbe:
manda i dati in pvt, hai fatto altre trattative??
sai non e per non fidarmi ma sono gia stato fregato.. :cry:
casomai se hai msn addami :stordita:
edit: casomai ti scoccia farmi foto delle ram con sigle e scontrino??
cmq considerale gia vendute a me :)
Azz purtroppo non trovo più lo scontrino delle ram e mi trovo a dover abbassare il prezzo.
Ora non so se g.skill garantisca il prodotto solo con il serial number.....
Cmq modifico il prezzo a 190ss incluse.
Mi dispiace che tu sia stato fregato ma io sono una persona onesta ed ho conluso un sacco di trattative positivamente.
Se ti interessano sempre,il prezzo è quello modificato.Se non ti fidi ti lascio il mio numero di cell e quello di casa.
Non è che te le voglio vendere per forza ste ram......
Acquistate dove? Coda
Acquistate sul mercatino qui.
Dragonero87
29-12-2006, 19:47
Azz purtroppo non trovo più lo scontrino delle ram e mi trovo a dover abbassare il prezzo.
Mi dispiace che tu sia stato fregato ma io sono una persona onesta ed ho conluso un sacco di trattative positivamente.
Se ti interessano sempre,il prezzo è quello modificato.Se non ti fidi ti lascio il mio numero di cell e quello di casa.
se la garanzia vale anche senza scontrino mi interessano lo stesso..
però casomai chiedi a chi te le ha vendute se ha ancora una copia dello scontrino/fattura
e confermo la coda se la garanzia va lo stesso
Punitore
29-12-2006, 19:58
coda mobo ti so dire domani mattina
echirulli
29-12-2006, 20:07
coda ram
Azz proprio non la trovo la garanzia.....vabbè rimaniamo sul prezzo 190ss incluse.
Dragonero87
29-12-2006, 20:52
Azz proprio non la trovo la garanzia.....vabbè rimaniamo sul prezzo 190ss incluse.
la garanzia varrà lo stesso?
da quanto le hai?
cmq aspetto screen delle rama 265mhz e anche foto reali :)
e direi che possiamo passare ai pvt :)
Adesso vado a letto a domani !
gigino85
29-12-2006, 21:33
coda ram con consegna a mano...capiti mai dalle parti di massa?
Dragonero87
29-12-2006, 21:52
ormai ha detto che le ha vendute al utente dopo di me... visto che almeno poteva darmi il tempo dic ontrollare visto il mio interesse :mad:
e ovviamente o segnalato :read:
erano mesi che cercavo ram cosi nememno il tempo di controllare per la garanzia!!! non ho potuto farlo perche sono con la mia ragazza e di certo non sto al pc...
poi nel mp mi ha detto eprche aveva fretta di vendere..
questo si che e rispettare le regole...
scusate lo sfogo ma sono davvero :mad: :ncomment: :bsod: :grrr:
Veramente scorretto il comportamento del venditore :muro: .. Cioè rileggiti un attimo i post di dragonero.. praticamente te le aveva prese (#6) :read:
Bah hai fatto bene a segnalare drago
Menion83
29-12-2006, 22:49
Coda CPU pronto a concludere subito ma con un'accortezza che ti spiego in PVT.
Punitore
29-12-2006, 22:52
penso si scuserà per i disguidi...
cmq mi accodo epr l'hyper6 se c'è tutto il bundle e la ventola originale...
Maurizio Cassano
30-12-2006, 09:31
in coda per il blocco, hai pvt :)
Menion83
30-12-2006, 17:17
in coda per il blocco, hai pvt :)
Non farmi questo!!!! :muro:
:help:
Veramente scorretto il comportamento del venditore :muro: .. Cioè rileggiti un attimo i post di dragonero.. praticamente te le aveva prese (#6) :read:
Bah hai fatto bene a segnalare drago
Allora,mi sa tanto che l'italiano non lo capite granchè.
Io devo vendere la mia roba alle mie condizioni,e questo è palesemente chiaro.
L'utente Dragonero ha detto CHE SI SAREBBE CONSIDERATO IN CODA SOLO SE LA GARANZIA fosse stata valida anche in caso di non reperibilità dello scontrino/fattura.
Quindi,visto che a scanso di equivoci ho preferito considerarle non in garanzia (e di qui il mio relativo abbassamento del prezzo),le ho vendute all'utente immediatamente dopo.
E' così che và il mercatino e le scuse non le chiedo proprio a nessuno.
Se poi vogliamo fare i bambinoni e frignare su un acquisto mancato,facciamo pure......avete voglia di segnalare.
Poi questo utente secondo me era troppo sospettoso e non mi lasciava intendere chiaramente la sua intenzione all acquisto
ormai ha detto che le ha vendute al utente dopo di me... visto che almeno poteva darmi il tempo dic ontrollare visto il mio interesse :mad:
e ovviamente o segnalato :read:
erano mesi che cercavo ram cosi nememno il tempo di controllare per la garanzia!!! non ho potuto farlo perche sono con la mia ragazza e di certo non sto al pc...
poi nel mp mi ha detto eprche aveva fretta di vendere..
questo si che e rispettare le regole...
scusate lo sfogo ma sono davvero :mad: :ncomment: :bsod: :grrr:
TE TI SEI FUMATO IL CERVELLO BELLO MIO rileggiti il messaggio privato e datti una calmata!
Dragonero87
30-12-2006, 18:11
ma scusa almeno darmi 24 ore per controllare per la garanzia che mi stavo informando visto il mio interesse...
cmq questoe quello che mi hai scritto:
Ciao,
sono spiacente ma le ho appena vendute all'utente dopo di te.....
Siccome ero nel dubbio che la garanzia fosse valida anche senza scontrino e tu avevi confermato la coda solo in quel caso,sono passato all'utente successivo che mi ha confermato subito l'acquisto.
Sorry,avevo fretta di venderle per passare a ddr2.
Buon Anno!
dimmi se questo e rispettare il regolamento.. io non mi sono mai tirato indietro cmq...
Allora,mi sa tanto che l'italiano non lo capite granchè.
Io devo vendere la mia roba alle mie condizioni,e questo è palesemente chiaro.
L'utente Dragonero ha detto CHE SI SAREBBE CONSIDERATO IN CODA SOLO SE LA GARANZIA fosse stata valida anche in caso di non reperibilità dello scontrino/fattura.
Quindi,visto che a scanso di equivoci ho preferito considerarle non in garanzia (e di qui il mio relativo abbassamento del prezzo),le ho vendute all'utente immediatamente dopo.
E' così che và il mercatino e le scuse non le chiedo proprio a nessuno.
Se poi vogliamo fare i bambinoni e frignare su un acquisto mancato,facciamo pure......avete voglia di segnalare.
Poi questo utente secondo me era troppo sospettoso e non mi lasciava intendere chiaramente la sua intenzione all acquisto
xD entro per comprare e vedo i casini, vorrei far un chiarimento, dragonero87 nel post ha scritto
"cmq aspetto screen delle rama 265mhz e anche foto reali
e direi che possiamo passare ai pvt "
quindi (lo capisce anche un bimbo) che lui aspettava una foto dell'oggetto in vendita e i tuoi screen per essere sicuro di come lavoravano..
è stata una pecca solamente tua intendere che lui le voleva perforza con la garanzia, si stava informando come è suo diritto, e fino caso contrario non ha mai detto "LASCIO" e quindi era tuo obbligo aspettare che terminassero le sue 24h e passare a quello dopo
questa è stata una pecca tua, mi spiace vedere che succedono ancora cose simili tra utenti con 1000 e passa post..
ma scusa almeno darmi 24 ore per controllare per la garanzia che mi stavo informando visto il mio interesse...
cmq questoe quello che mi hai scritto:
Ciao,
sono spiacente ma le ho appena vendute all'utente dopo di te.....
Siccome ero nel dubbio che la garanzia fosse valida anche senza scontrino e tu avevi confermato la coda solo in quel caso,sono passato all'utente successivo che mi ha confermato subito l'acquisto.
Sorry,avevo fretta di venderle per passare a ddr2.
Buon Anno!
dimmi se questo e rispettare il regolamento.. io non mi sono mai tirato indietro cmq...
Detto come l'hai detto tu,sembrava che avessi fretta di liberarmene.
Avevo fretta di venderle si,ma come da regolamento.Tu hai detto che non saresti stato in coda se la garanzia non fosse stata valida,i ho abbassato il prezzo proprio per quel motivo,sennò avrei detto che mi sarei informato mantenendo il prezzo invariato.
Prezzo abbassato = garanzia non valida.
Poi puoi girartela come vuoi ,ho avuto un sacco di trattative tutte concluse senza il minimo intoppo e tutte svoltesi correttamente e non credo che a 32 anni qualcuno mi debba insegnare come rispettare le regole.
Chiudasi qua e andiamo avanti con la vendita.
xD entro per comprare e vedo i casini, vorrei far un chiarimento, dragonero87 nel post ha scritto
"cmq aspetto screen delle rama 265mhz e anche foto reali
e direi che possiamo passare ai pvt "
quindi (lo capisce anche un bimbo) che lui aspettava una foto dell'oggetto in vendita e i tuoi screen per essere sicuro di come lavoravano..
è stata una pecca solamente tua intendere che lui le voleva perforza con la garanzia, si stava informando come è suo diritto, e fino caso contrario non ha mai detto "LASCIO" e quindi era tuo obbligo aspettare che terminassero le sue 24h e passare a quello dopo
questa è stata una pecca tua, mi spiace vedere che succedono ancora cose simili tra utenti con 1000 e passa post..
Allora se vuoi comprare compra,sennò puoi anche invitare di intervenire a vuoto.Il discorso è semplice
Garanzia = acquisto
Non garanzia = non acquisto
Ho abbassato il prezzo proprio perchè nel dubbio ho preferito considerarle fuori garanzia.E mo basta con ste discussioni che mi fanno diventare sto thread lungo come la Bibbia!
La precedenza al blocco l'abbiamo capita o devo specificare?
Dragonero87
30-12-2006, 18:36
per il prezzo non mi pare ti abbia mai detto niente.. cmq proprio per il fatto della garanzia ti avevo fatto altre domande e poi mi stavo informando dalla g.skill..
poi avevi detto di non avere fretta visto che tanto ti avrei pagato il 2 e avresti spedito il 2..
e cmq anche se fosse la precedenza al blocco, dopo che hai scambiato i dati con un utente quel'oggetto e venduto..
per il prezzo non mi pare ti abbia mai detto niente.. cmq proprio per il fatto della garanzia ti avevo fatto altre domande e poi mi stavo informando dalla g.skill..
poi avevi detto di non avere fretta visto che tanto ti avrei pagato il 2 e avresti spedito il 2..
e cmq anche se fosse la precedenza al blocco, dopo che hai scambiato i dati con un utente quel'oggetto e venduto..
HA ragione Dragonero al 10000000%
ps: la garanzia a detta di Gkills è valida solo con scontrino o fattura che sia e relativo blister originale.Senno nada :stordita:
Confermo la coda se la garanzia va lo stesso,questo è quello che hai scritto tu.
Se eri con la tua ragazza e davanti al pc non ci puoi stare,non so cosa farci.
Poi se intervenite solo per dare ragione a questo e a quello,mi trovo costretto a segnalarvi ,come voi avete fatto con me.
Il messaggio privato te l'ha detto un moderatore di postarlo?
Comunque spero nell'intervento di un moderatore perchè ora mi avete proprio scocciato.
a garanzia a detta di Gkills è valida solo con scontrino o fattura che sia e relativo blister originale.
Allora state solo sprecando fiato.
a garanzia a detta di Gkills è valida solo con scontrino o fattura che sia e relativo blister originale.
Allora state solo sprecando fiato.
fessacchiotto dato che le vendevi come garantite e uno si accoda ,un volta che si viene a sapere che sono fuori garanzia dai almeno il tempo a chi si era accodato di decidere.Se fossi stato corretto contattavi Drago... e gli dicevi "no garanzia ,le vuoi si o no?".Cosa che nn hai fatto.Scorretto e anche maleducato. :rolleyes:
fessacchiotto dato che le vendevi come garantite e uno si accoda ,un volta che si viene a sapere che sono fuori garanzia dai almeno il tempo a chi si era accodato di decidere.Se fossi stato corretto contattavi Drago... e gli dicevi "no garanzia ,le vuoi si o no?".Cosa che nn hai fatto.Scorretto e anche maleducato. :rolleyes:
ti dò ragione..ero entrato xk interessato alle ram e mi sono letto il thread..
trovo brutto il fatto che anche essendo dalla parte del torto (venditore) offendi le persone e dici che non accetti che qlk ti insegni il regolamento..se hai sbagliato ammettilo e nn offendere gli altri..non credo ci sia niente di male a dire..ho sbagliato..succede ;)
Mi sembra che proprio non ci siamo e poi fessacchiotto lo dici a tua sorella,........che nn sei altro!
se la garanzia vale anche senza scontrino mi interessano lo stesso..
non la trovo la garanzia.....vabbè rimaniamo sul prezzo 190ss incluse
la garanzia varrà lo stesso?
nememno il tempo di controllare per la garanzia!!! non ho potuto farlo perche sono con la mia ragazza e di certo non sto al pc...
gli dicevi "no garanzia ,le vuoi si o no?
No,perchè di sopra cosa c'è scritto!!!!
Questo è quello che ho scritto all'utente col quale ho concluso:
Allora, dò un occhiata alle code come siam messi,poi ti dico.
Il pagamento il 2 genn e idem la spedizione.
Mi sembra che proprio non ci siamo e poi fessacchiotto lo dici a tua sorella,........che nn sei altro!
se te mi dici "nn sprecare fiato" io ti dico fessacchiotto :asd:
......... che nn sei altro :asd:
se te mi dici "nn sprecare fiato" io ti dico fessacchiotto :asd:
......... che nn sei altro :asd:
Ora che hai detto la tua ti puoi anche levare dalle palle,visto che che non acquisterai niente di sicuro.Cmq segnalato.Cmq se mi lasci il tuo cell. in pvt te lo spiego a parole chi è il fesso ok?
dai su evitiamo di arrivare alle "offese" personali tra persone che non si conoscono e vediamo di ragionare.
intanto aspettate l'intervento di un mod che chiarirà la ragione e il torto e poi a meno che Pinzo non le abbia vendute con scambio a mano può sempre restituire la ricarica (ci perde un euro :) ) all'altro utente che penso sarà disponibile visto l'errore da parte di Pinzo (se errore c'è stato).
questo naturalmente se dragonero87 è sicuro al 100% di concludere anche senza garanzia :D
non mi sembra così improponibile la cosa...
Ops, scusate l'OT comunque, prendetelo buono per farvi gli auguri di BUON ANNO :)
Ora che hai detto la tua ti puoi anche levare dalle palle,visto che che non acquisterai niente di sicuro.Cmq segnalato.Cmq se mi lasci il tuo cell. in pvt te lo spiego a parole chi è il fesso ok?
mi minacci? sei ridicolo :doh:
mi minacci? sei ridicolo :doh:
non ti minaccio ma mi piacerebbe sapere che cavolo ci incastri tu in sto thread!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ti minaccio ma mi piacerebbe sapere che cavolo ci incastri tu in sto thread!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusa eh, ma trattasi di forum pubblico.Se per me ha ragione Drago nn vedo perchè nn sono libero di dirlo.Se te mi dici che spreco fiato nn sei molto educato.Pensaci :rolleyes:
Dopo questa perla di educazione mi permetto di postare il mio parere :)
Allora,mi sa tanto che l'italiano non lo capite granchè.!
ti riporto una parte del regolamento ;)
Il venditore è in ogni caso tenuto a postare uno o più screenshot per testimoniare quanto dichiarato, a pena di chiusura del topic (anche se in presenza di altri componenti).
Lui aveva tutto il diritto di informarsi in merito,lo stabilisce il regolamento di questo forum,regolamento che forse non hai letto attentamente.
Consiglio una lettura approfondita onde evitare altre gaffe del genere in futuro. ;)
Regole base da seguire per vendere e comprare sul Forum di HWUpgrade: DA LEGGERE TUTTI ATTENTAMENTE !!
Farsi dare sempre:
Cognome e Nome (i rispettivi, e non solo del beneficiario del bonifico/vaglia ecc..)
Indirizzo di casa, controllando che alla persona corrisponda un indirizzo valido con possibilmente lo stesso Cognome fornito (è d'OBBLIGO fare uso di www.paginebianche.it e www.info412.it per risalire dal n° di telefono all'indirizzo).
Telefono FISSO (sempre) e MOBILE, e non solo cellulare, dato che con solo quest'ultimo spesso chi è in torto nega la risposta, ma se lo chiamate a casa spesso la cosa cambia..
andiamo ora alla questione...
garanzia varrà lo stesso?
da quanto le hai?
cmq aspetto screen delle rama 265mhz e anche foto reali
e direi che possiamo passare ai pvt
Non so le tue coglizioni logico/linguistiche ma se un utente dice una cosa del genere vuol dire che il prodotto gli interessa,altrimenti non chiederebbe foto...non ti pare?
Ah,mia personalissima aggiunta...una camomilla ogni tanto non farebbe male,per l'educazione invece c'è poco da fare.
segnalami pure se ti fa piacere ;)
Ma allora l'italiano non lo capiamo proprio.Lo "sprecare fiato era inteso nel senso che g.skill senza fattura non copre con la garanzia il prodotto,quindi è fiato sprecato parlare di sta cosa perchè l'utente Dragonero senza garanzia non le avrebbe acquistate",chiaro il concetto?
Dopo questa perla di educazione mi permetto di postare il mio parere :)
ti riporto una parte del regolamento ;)
Lui aveva tutto il diritto di informarsi in merito,lo stabilisce il regolamento di questo forum,regolamento che forse non hai letto attentamente.
Consiglio una lettura approfondita onde evitare altre gaffe del genere in futuro. ;)
andiamo ora alla questione...
Non so le tue coglizioni logico/linguistiche ma se un utente dice una cosa del genere vuol dire che il prodotto gli interessa,altrimenti non chiederebbe foto...non ti pare?
Ah,mia personalissima aggiunta...una camomilla ogni tanto non farebbe male,per l'educazione invece c'è poco da fare.
segnalami pure se ti fa piacere ;)
Azz proprio tu col quale ho trattato poco tempo fa?Brutus tu quoque???Sono quello della a7n8x-x ricordi ci siamo anche sentiti per telefono.
Ti risulta che io abbia detto per primo fessacchiotto a qualcuno?Io mi difendo e basta.Gli screen cosa centrano,li avrei fatti a suo tempo,ma visto che le ho vendute ad un altro.......a me interessava che mi confermasse l'acquisto,ho venduto un sacco di roba senza bisogno degli screen.....
Cmq ragazzi se per due banchi di ram tirate su sto polverone.....mi fate un pò cadere le braccia,dopo tre anni di permanenza su questo forum.
E poi ripeto IO NON HO OFFESO NESSUNO,cazzo!
Azz proprio tu col quale ho trattato poco tempo fa?Brutus tu quoque???
Come nel tuo topic alla fine ho scritto che mi ero trovato bene,ora mi trovo costretto a dirti che secondo la mia opinione sei in torto,visto che hai avuto prova dalla trattativa che sono un utente corretto,questo ti dovrebbe far riflettere ;)
Si,ti difendi,ma mettere in ballo le sorelle ed espressioni "levare dalle palle" non sono proprio consone...tantopiù che si può dire la stessa cosa con altro linguaggio,non credi?
poi,io ho solo detto la mia,quindi tolgo il disturbo...al resto pensano i mod.ciao
Ma sono le feste, oppure ??
Menion83
31-12-2006, 00:39
Ciao sono quello della CPU...
Non è che ho un minimo di possibilità di concludere? Ho letto che dai la precedenza al blocco, che ti ha risposto Massimo Cassano? Scusami ma intravedo la possibilità di tirare ancora un po' il pc e vorrei proprio prendermi questa bella CPU.
CIAO!
Hai ragione anche tu,ma l'utente interessato al blocco non si è ancora fatto sentire,appena sò qualcosa ti avviso ,come da sempre faccio. :)
Menion83
31-12-2006, 11:59
Ok resto in attesa!
CIAO!
BUON ANNO!
Maurizio Cassano
31-12-2006, 16:33
Scusate il ritardo ma avevo anticipato a pinzo che oggi avrei avuto un po' di problemi.
Confermo l'acquisto del blocco a 300 euri s.s. incluse :)
grazieeeee
Maurizio Cassano
31-12-2006, 16:33
Pinzo... dimenticavo... svuota i messaggi :P
ho svuotato. :) :)
Anche se in ritardo ecco uno screen.http://img447.imageshack.us/img447/6443/immaginejm2.jpg (http://imageshack.us)
hmmmm mi sa che ho dei problemi con i messaggi privati,oggi avreii dovuto spedire,ma se nn mi arriva conferma dell'avvenuta ricarica...... :rolleyes:
Maurizio Cassano
02-01-2007, 20:31
hmmmm mi sa che ho dei problemi con i messaggi privati,oggi avreii dovuto spedire,ma se nn mi arriva conferma dell'avvenuta ricarica...... :rolleyes:
Mandami i dati per la ricarica postepay a mauriziocassano@tin.it
Domani faccio la ricarica
ciao, maurizio
SuperMarioCar
02-01-2007, 21:23
Se limi molto la cpu la prendo io.
Ciao
Se limi molto la cpu la prendo io.
Ciao
Venduto tutto ,sorry.
L'utente Echirulli non si è fatto ancora sentire,aspetto fino a stasera,poi rimetto in vendita le ram.(strano ci eravamo già scambiati i dati).
v10_star
03-01-2007, 17:43
in coda per le ram, hai pvt.
Maurizio Cassano
03-01-2007, 18:58
L'utente Echirulli non si è fatto ancora sentire,aspetto fino a stasera,poi rimetto in vendita le ram.(strano ci eravamo già scambiati i dati).
Io ero in coda per il blocco, comprese le ram!
Se enrico non si fa sentire le prendo io OVVIAMENTE!
Grazie, Maurizio
Io ero in coda per il blocco, comprese le ram!
Se enrico non si fa sentire le prendo io OVVIAMENTE!
Grazie, Maurizio
Sorry,Echirulli mi ha appena avvisato della ricarica.Venduto tutto,si può chiudere!Grazie a tutti.
Domattina le rispettive spedizioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.